Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ashwaganda
Inviato

Ciao a tutti

Scrivo ormai in uno stato di semi guarigione,ma a volte non sto bene nonostante sappia benissimo che le cose non potevano andare.

Siamo io e lei due over 35,prima amici poi amanti,lei fidanzata da tre anni e a detta sua in crisi con lui trova me dopo due anni di noncontact da parte mia.

iniziamo a frequentarci i primi mesi,scopare sempre più intense,del gran sesso in realtà che è la cosa che mi manca più ora con lei.

lei,non me ne vogliate,tratti Psycho,padre andato via con lei piccolissima,madre assente e depressa,autolesionismo e psico farmaci quando la lasciavo,scenate apocalittiche quando mi allontanavo,gelosia patologica sui social e fuori (mi contava le storie,se erano troppe ero troppo euforico e cercavo l’attenzione di qualcuna) mi studiava i follow e quelle che ricambiavano e me le rinfacciava ecc ecc,dove sei con chi sei a tutte le ore,un inferno.

dopo un tot di mesi le chiedo di lasciare lui,ma non se ne parla perché lui è troppo buono,è troppo accondiscendente non gli ha mai fatto torti ma nonostante lei a detta sua non lo ami più non lo vuol lasciare,io continuo a starci per l’affetto che provavo.

cominciano a volare parole importanti da entrambe le parti,passiamo domeniche intere insieme,lei appena stacca si precipita da me 3 volte a settimana (i giorni che non era con il ragazzo) tutti i sabati fissi con me insomma una coppia.

scopro un suo lato brutto,la rabbia che non riesce a trattenere durante i litigi,mi parla a denti stretti e mi dice cose gravi come “muori merda/esci che ti spacco la macchina/sei un mostro/ti rovino” e questo è il motivo per cui la lascio 3 o 4 volte in un anno.

nel frattempo gli scopro una chat con un suo ex che lavora con lei,si acchittava cene di nascosto da me e dal ragazzo,metteva là chat nelle archiviate quando era con me e via via,anche per questa cosa la lasciai.

tornavamo sempre insieme in qualche modo,una volta per incontri casuali,una volta per inviti a cena ,una volta perché me la trovavo fuori casa,insomma io ci ricadevo sempre.

la lasciai l’ultima volta perché inizio a chiamarmi manipolatore dopo che durante la discussione io cercavo comunque di smorzare i toni ma dopo tutto quel tempo stavo diventando come lei,un cane rabbioso che scattava durante i litigi,ero saturo delle sue paranoie,dei suoi cambi di umore improvvisi,delle sue risposte acide per poi fare la vittima alla mia reazione scomposta,la recuperai con un pietoso “ti amo ancora sei sempre stata tu quella che volevo” lei torno ma mi disse che non provava più quello che provava prima,ma intanto uscivamo e scopavamo nonostante la sua freddezza.

La lascia di nuovo poiché il suo ragazzo la lasció e lei andò in un down totale,totalmente priva di emozioni se non rabbia,io passai in secondo anzi in terzo piano,non voleva più uscire né vedermi perché io volevo altro ma lei voleva solo lui,poi quando vidi che uscì con dei suoi colleghi mentre a me diceva di essere in lutto sbottai e la mandai a fanculo.

mi ripresento dopo un mese e mezzo,ma lei non ne voleva sapere,mai vista così decisa e rabbiosa nei miei confronti,alla fine mi disse che non voleva creare instabilità nella sua relazione ritrovata e rinnovata,dove lui è innamorato come i primi tempi,bha.

allora si rimane in quel simil rapporto amicale,dove mi scrive ogni 20 giorni,più che altro per impicciarsi credo non per altro.

a un certo punto vede che frequento dei posti nuovi,mi chiede se li frequento con la mia ex che a lei avevo sempre confermato non mi piacesse,confermo di passarci delle belle giornate niente di più e da lì la discussione degenera,con lei che mi dice che non può continuare questa pseudo amicizia perché sono un incoerente e di quella persona ne ho sempre parlato male,di tutta risposta gli ho detto che stava facendo la pazza per una cosa che non stava né in celo né in terra,lei stava per chiudere scocciata dicendo che non aveva tempo di stare al telefono allora io gli ho detto chi ti si incula molto candidamente ed ho attaccato il telefono in faccia.

mi ritrovo eliminato su ig,mentre su whatsapp continua a mettere stati tutti i giorni dopo il litigio.

io ora voglio capire perché mi sento in colpa,lei punta sul fatto di non avermi mai lasciato e io che la lasciavo sempre e sparivo,in cuor mio so che il lasciarla era un modo per salvarmi da una situazione che mi faceva più male che bene,che non avrebbe mai portato da nessuna parte,ma devo ammettere che mi manca,è una persona che sa farsi volere bene (almeno all’inizio) però vi giuro mi odio per il modo in cui mi manca,forse scrivo qui solo per un po’ di supporto,per ricevere delle sane sberle da voi,però la domenica ho parecchi pensieri e non mi piace.

Fra8383
Inviato

Poco da dire, io ringrazierei tutti i santi di essere stato bloccato e spererei di non beccarla mai più.

Ma che vuoi da una così 

Marco73
Inviato

Amico mio da quello che descrivi sembra avere molte similitudini con la mia ex borderline per non dire identici.

Per ora sei in dissonanza cognitiva ti ha creato dipendenza soprattutto sul sessp , chissà perché queste disturbate scopano divinamente ed è quello che Ti manca ma se posso darti un consiglio allontanati mille miglia e cancellala da tutti i social e cancella il numero di telefono perché Ti porta al manicomio.

Non prova nulla per Te scusa se sono molto drastico , si infatuano nella fase iniziale ma non Ti ha mai amato per loro è solo possesso e controllo è tutta una sfida..e poi passano subito ad un'altro e tu non esisti più e l'unico modo per salvarti è cancellarla e dimenticare altrimenti stai sempre a rimuginare e non ne esci più , fidati da chi ci è passato prima di Te.

È una disturbata mentale e a lungo andare il suo unico intendo è distruggerti e non gli e lo devi permettere e soprattutto il rischio con queste persone è di perdere la dignità perché devono umiliarti e farti del male per stare meglio loro.

Ti ha avvelenato con le grandi scopate ma era tutta manipolazione farà lo stesso con gli altri.

Spero che seguirai il mio consiglio per il Tuo bene.

Ashwaganda
Inviato (modificato)

Purtroppo mi sento un maleducato ad aver chiuso così,di certo li ha alzati lei i toni nell’ultima discussione,usando termini scurrili e ferendomi mi disse anche che non mi stimava più,chiudendo così sono quasi sicuro che non si ripresenti per orgoglio e perché comunque non provi più niente 

Modificato da Ashwaganda
Marco73
Inviato
4 ore fa, Ashwaganda ha scritto:

Purtroppo mi sento un maleducato ad aver chiuso così,di certo li ha alzati lei i toni nell’ultima discussione,usando termini scurrili e ferendomi mi disse anche che non mi stimava più,chiudendo così sono quasi sicuro che non si ripresenti per orgoglio e perché comunque non provi più niente 

Non devi sentirti in colpa per nulla anche perché loro in questo sono molto bravi e ne devono uscire puliti e vincitori , se l'hai sfanculata dopo tutto quello che Ti ha fatto, da quanto ho letto , hai fatto benissimo ma ripeto non voltarti più indietro e non cercarla più  se lo fai trovi un muro e poi anche perché già sicuramente si sta facendo trapanare da qualcun'altro