DOUBLECHEESE [Partecipante] 2 Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 Conosco questa collega che premetto che è sposata e suo marito in questo momento lavora all'estero, io ho 43 anni lei 40. Tra di noi si è creato fin da subito un bel rapporto e piano piano il feeling è aumentato. Lei alcune volte mi ha parlato del fatto che non è più innamorata del marito e che la passione è finita ma che tuttavia non ha mai avuto il coraggio di lasciarlo. Quando siamo insieme mi tocca spesso, mano e braccio in particolare e mi fa anche i complimenti su come sono vestito e spesso e volentieri dopo il lavoro parliamo al telefono per tante ore consecutive (di questioni non lavorative). Adesso però sento che c'è un problema, credo di essermi coinvolto emotivamente, non so se sia innamoramento o altro, so solo che voglio stare sempre con lei e passare del tempo con lei. Ho paura di stare male però vista la situazione ingarbugliata, si accettano consigli.
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 Troppo vecchia vanhalen ha reagito a questo 1
Noncisofare [Partecipante] 196 Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 In queste situazioni l' unica opzione è fare gli amanti senza sentimentalismi. Poi se vuoi altro è tutt' altra questione. Ma se già ti sei innamorato senza farci nulla, parti col piede sbagliato. Rischi di metterti in una situazione non piacevole visto che è anche sposata. Sbieco ha reagito a questo 1
vanhalen [Élite] 6867 Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 14 ore fa, Faceless ha scritto: Troppo vecchia grazie ..... 22 ore fa, DOUBLECHEESE ha scritto: non so se sia innamoramento o altro, so solo che voglio stare sempre con lei e passare del tempo con lei. Ho paura di stare male però vista la situazione ingarbugliata, si accettano consigli. no! hai il piede su una mina caro mio . la verità è che non hai altre donne che ti ronzano che sono migliori altrimenti ti faresti mooooooolti meno problemi. e su due piedi ... ti direi che hai anche poca esperienza con le donne ,perché questa è semplice. sta roba l'ho già vista. Partirà con il Love bombing dove ti sembrerà di conoscerla , la tua anima gemella e tutte queste stronzate ecc ... ci finirai a letto ti darà una settimana , forse due di sesso fuori classe, tu sarai fritto e perso e comincerai a credere che lei è al tua anima gemella. Poi.....a metà attraversata dell'atlantico ... i motori singhiozzano , poi ripigliano , poi si spengono , perdi quota , poi si riaccendono You see ... queste giocate di merda le ho già viste fino alla nausea. cosa fare ? esci e parla con 5 ragazze nuove al giorno, tienila come ultima opzione , ma il ounto è sposta il focus sulla platea di donne , se finisce con lei con ogni probbilità ti farai molto male gelsomino e Matt96 ha reagito a questo 2
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 È una cosa bella che ci sia questa intesa tra di voi,ma occhio a non finire nella friendzone! Le lunghe telefonate rischiano di fare finire in questa friendzone,mentre il contatto fisico che c'è tra di voi è invece un ottimo segnale,soprattutto se spesso è lei ad iniziarlo. Io direi di ricambiarlo questo contatto fisico spesso e volentieri,e,se vuoi fare l'amante (perché comunque poi bisognerà vedere se lascerà il marito o meno,questo è un altro discorso) penso ci siano le condizioni per "concludere" in breve tempo,come si suol dire.
Julian89 [Élite] 1703 Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 Come ti è già stato detto, se sei già coinvolto emotivamente prima ancora di essertela scopata, è già finita prima di cominciare. Ed è pure una collega. Consiglio spassionato, lascia perdere. Non hai gli strumenti per gestire una situazione di questo tipo. Perchè ti farai male. Molto male. Celeste, vanhalen, Batman33 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
gelsomino [Partecipante] 7821 Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 3 ore fa, vanhalen ha scritto: la verità è che non hai altre donne che ti ronzano che sono migliori altrimenti ti faresti mooooooolti meno problemi. Santa verità Il 16/12/2024 at 11:48, DOUBLECHEESE ha scritto: Conosco questa collega che premetto che è sposata e suo marito in questo momento lavora all'estero, io ho 43 anni lei 40. Tra di noi si è creato fin da subito un bel rapporto e piano piano il feeling è aumentato. Lei alcune volte mi ha parlato del fatto che non è più innamorata del marito e che la passione è finita ma che tuttavia non ha mai avuto il coraggio di lasciarlo. Quando siamo insieme mi tocca spesso, mano e braccio in particolare e mi fa anche i complimenti su come sono vestito e spesso e volentieri dopo il lavoro parliamo al telefono per tante ore consecutive (di questioni non lavorative). Adesso però sento che c'è un problema, credo di essermi coinvolto emotivamente, non so se sia innamoramento o altro, so solo che voglio stare sempre con lei e passare del tempo con lei. Ho paura di stare male però vista la situazione ingarbugliata, si accettano consigli. situazione molto semplice ,che si è creeta grazie ad alcuni Capiasaldi della natura umana ed ai suoi pattern che la rendono una merda.... allora.... Lui probabilmente non chiava reegular... e mi riferisco non a 20enne con le tette marmore e splamate in maniera omegenea su un corpicino snello ,profumato e senza grinze .... ma proprio al fatto anche di quelle chiavate fast... la sera ...per svuotare i coglioni...anche se lei(fica generica anche senza attrattive sessusali specifiche se non i "semplici" buchi)... non ne ha tanta voglia ...nenache di fare sueggiù con la manina incrematata di fresco... per umana carità, si fa mettere a pancia all'aria sul tavolo da cucina....ma... "mi raccomando fai presto che devo preparare la lavatrice!!!".... lei.... che da come scrive l'utente.... ma non ne scrive nemmeno poi tanto questo sè davvero preso una cotta per la collega....e le protegge lintimità..... dicvevo lei...che d acome scrive.... qualche scopatina bagnata invece del solito sgrillettamento freddo nel bagno ....vorrebbe riassaporare l'eesere madida di sudore da chiavata SANA.... magari con le goccioline translucide alla uce dell'albero di Natale..... non si è capito se sta cercando un cazzo per risolvere questa situazione.... se sta cercando un merlo che se l'accolli prima di lasciar eil marito.....legge della liana fiacale.... se tutteddue..... anche se il puntare su questo lui è indicativo certamente di qualcosa.... ovvero ....che lei a trovare mandinghi utensili che le diano quintalate di minchia in breve tempo ed a dire basta ci vuole un bait.... ma dopo qualche "giornata" il tutto finirebbe là..... Lui che sublima.... questa SANa voglia di chiavare...col fatto che è "preso"...che è coinvolto emotivamnete..... quasi a volersi giustificare..... ma di cosa bohhhh?! ed ecco la vostra storia prenatalizza.......... Il DRAMA,,,,,
DOUBLECHEESE [Partecipante] 2 Inviato 17 Dicembre 2024 Autore Inviato 17 Dicembre 2024 Avete ragione tutti, il punto è che lei all'inizio non è che mi piaceva tanto, mi è iniziata a piacere da un certo momento in avanti, non so perchè davvero.. di donne che mi ronzano attorno ce ne sono anche se devo essere sincero non mi piacciono tanto, quindi non so se il problema sia la scarsa abbondanza o altro. Sta di fatto che quando non la sento inizio a stare male e ho paura che le cose andranno sempre peggio sotto questo punto di vista perchè sento di essere coinvolto, il punto è che noi ci siamo sentiti tanto perchè il marito ovviamente non è con lei, ma quando il marito sarà di nuovo con lei cosa farà? Scomparirà? Non si farà più sentire?
vanhalen [Élite] 6867 Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 1 ora fa, DOUBLECHEESE ha scritto: Avete ragione tutti, il punto è che lei all'inizio non è che mi piaceva tanto, mi è iniziata a piacere da un certo momento in avanti, non so perchè davvero.. di donne che mi ronzano attorno ce ne sono anche se devo essere sincero non mi piacciono tanto, quindi non so se il problema sia la scarsa abbondanza o altro. Sta di fatto che quando non la sento inizio a stare male e ho paura che le cose andranno sempre peggio sotto questo punto di vista perchè sento di essere coinvolto, il punto è che noi ci siamo sentiti tanto perchè il marito ovviamente non è con lei, ma quando il marito sarà di nuovo con lei cosa farà? Scomparirà? Non si farà più sentire? te lo dico che cazzo è successo , sai perché ? perché ci sono passato ! tu all'inizio non te la cagavi , anzi era quasi un no per te , però poi la cordialità che noi abbiamo di default con le donne e il fatto che lei è stata persistente ed estremamente dolce e tutte ste fregancce , tu ti sei detto " massi dai diamogli una chance e poi in fondo non è cosi male " e tu l'istante in cui ti sei detto questa frase te lo ricordi eccome e lo sai solo tu quando te la sei detta questa frase. le altre che ti "ronzano attorno " non lo fanno finche non lo decidi , perché ora hai la visione a tunnell su di lei ed in parte è anche una stronzata che tu racconti .... del tipo " posso vincere è solo che non mi fa di giocare " , ma la realtà è che hai messo piede nelle sabbie mobili e sei ancora in tempo a uscirne se non fai di testa tua , e lo dico per il tuo bene . Il prblema principale sono 2 cose in croce. 1) hai sviluppato un sentimento prima di trombare basato su una idealizzazione 2) dall'altro lato non hai altre...e per favore non hai altro sotto mano e risparmiami il " ho altre" , le hai solo se te le trombi , i messaggi e le chat contano 0 3) per il problema 1 e 2 sei entrato in un circolo vizioso dove lei ha il totale controllo e tu che inizi adesso spendere energie mentali per capire che cazzo succede. cosa fare ? parte del danno lo hai già fatto , ma vogliamo rimediare subito : 1) esci e vai a pay subito ... dammi retta metti da parte il tuo più o meno senso dell'orgoglio , ti dico ciò che funziona 2) tagliala fuori 3) promettiti di uscire con una donna diversa per le prossime due settimane , se non hai donne esci e trovale , fai un istant date con qualcuna ,insomma invetati qualcosa , ma esci con 15-20 ragazze. se fai queste cose ti salvi se non le fai ci vediamo fra qualche mese nella sezione dei pianti / ptsd / one itis e chi ne ha e più ne metta . Non sei equipaggiato per gestire questo genere di stronze, non voglio che tu finisca a dubitare della tua sanità mentale fra 6 mesi e ritrovarti con drammi di merda. dammi retta lascia la mano , chiudi , cambia numero , cancellala dai social ... ma la morale è smettila di investirci in maniera netta @Julian89 correggimi se ho dimenticato qualcosa moccisella, Sbieco, Julian89 e 1 altro ha reagito a questo 2 2
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 12 ore fa, DOUBLECHEESE ha scritto: Avete ragione tutti, il punto è che lei all'inizio non è che mi piaceva tanto, mi è iniziata a piacere da un certo momento in avanti, non so perchè davvero.. di donne che mi ronzano attorno ce ne sono anche se devo essere sincero non mi piacciono tanto, quindi non so se il problema sia la scarsa abbondanza o altro. Sta di fatto che quando non la sento inizio a stare male e ho paura che le cose andranno sempre peggio sotto questo punto di vista perchè sento di essere coinvolto, il punto è che noi ci siamo sentiti tanto perchè il marito ovviamente non è con lei, ma quando il marito sarà di nuovo con lei cosa farà? Scomparirà? Non si farà più sentire? A me un po dispiace e un po fa ridere è che spesso qui quando qualcuno apre un topic su consigli su "come procedere" la maggior parte delle risposte che danno gli utenti a tutti è sempre "lascia perdere". Alla faccia della seduzione! 😂 Come ho invece scritto io anche prima,tu secondo me se ci vuoi provare a "dare l'affondo decisivo" secondo me le possibilità con questa donna le hai. Poi chiaramente la situazione complicata col marito è una questione che viene dopo. Ma se rimaniamo nel discorso "seduzione" ovvero quello di finirci a letto ed iniziare una relazione sessuale con lei,aumentando il contatto fisico e facendo meno "l'amico confidente al telefono" ma provando invece a sedurla secondo me potresti avere successo vista l'intesa che c'è,il fatto che lei ti cerchi spesso con il corpo,ecc. Kaihō-sha e gelsomino ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati