Vai al contenuto

Solito problema con donna sposata

Messaggi raccomandati

Ashwaganda
Inviato
9 minuti fa, gelsomino ha scritto:

o almeno così ti ha detto....

poi se sei stato solo un utile traghettaore per passar eil perdiodo di crisi ...

Sì ci ho pensato,amanti e tossici quindi la probabilità che abbia switchato amante è alta.

Non ne sarei sorpreso 

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
3 minuti fa, Ashwaganda ha scritto:

Sì ci ho pensato,amanti e tossici quindi la probabilità che abbia switchato amante è alta.

Non ne sarei sorpreso 

....almeno...ci ha ripreso le spese.....

non è andata male....anzi....

Ashwaganda
Inviato
30 minuti fa, Venusda ha scritto:

Beh potresti goderti il momento, senza troppo pensare.

Se stare con lei ti fa stare bene e viceversa non vedo il problema immediato.

Certo due aspetti potrebbero complicare la situazione: uno riguarda la tua coscienza, se questa relazione dovesse evolversi in un contesto più coninvolgente; dall’altra la gestione delle dinamiche, perché in gioco non ci siete solo voi due, ma anche il marito e il loro matrimonio.

Quindi potresti vivere serenamente quello che state condividendo ora, ma tieni a mente che certe situazioni possono diventare complesse, soprattutto se i sentimenti si approfondiscono.

PS: diverse risposte che hai ricevuto mi sembrano in parte troppo riduttive o perfino distruttive.

Stai vivendo una situazione delicata e complessa, che merita un’attenzione più riflessiva e cauta.

Quello che conta é capire cosa desideri veramente da questa relazione e quanto sei disposto a gestire le implicazioni emotive e morali.

Ti invito a riflettere sulla tua felicità e su quella degli altri coinvolti, senza ignorare che eventuali sentimenti reali richiedono scelte ponderate e non solo “tattiche”.

Se senti che c’è qualcosa di sincero tra voi due, potrebbe valerne la pena parlarne in modo costruttivo e sincero.

A me personalmente faceva male vedere lei non riuscire a lasciarlo,mi faceva sentire non degno di una scelta nonostante c’erano dei ti amo,una relazione extraconiugale che durava da 6 mesi e soprattutto mi faceva pensare molto il fatto di quanto potessi essere pronto se lei avesse lasciato lui per me,sarei stato disposto a sopportare i suoi down,i suoi eventuali ripensamenti,i pianti mentre sarebbe stata con me?

Il nocciolo della questione è la natura di queste relazioni nate dai tradimenti,necessitano di un alto livello di fiducia per essere portate avanti,a fronte di un gesto come il tradimento,ed è durissima.

il consiglio di divertirsi e di stare bene è più che giusto,ma preparati ad andare in guerra se la situazione si fa più seria tra te e lei.

gelsomino
Inviato
4 minuti fa, Ashwaganda ha scritto:

A me personalmente faceva male vedere lei non riuscire a lasciarlo,mi faceva sentire non degno di una scelta nonostante c’erano dei ti amo,una relazione extraconiugale che durava da 6 mesi e soprattutto mi faceva pensare molto il fatto di quanto potessi essere pronto se lei avesse lasciato lui per me,sarei stato disposto a sopportare i suoi down,i suoi eventuali ripensamenti,i pianti mentre sarebbe stata con me?

Il nocciolo della questione è la natura di queste relazioni nate dai tradimenti,necessitano di un alto livello di fiducia per essere portate avanti,a fronte di un gesto come il tradimento,ed è durissima.

il consiglio di divertirsi e di stare bene è più che giusto,ma preparati ad andare in guerra se la situazione si fa più seria tra te e lei.

livello avanzato.....

lo scrivo a beneficio di altri....

uomo molte volte proietta la sua idea di relazione sulla relazione  esistente della donna....

.....questo fa perdere parecchie scopate e parecchie emozioni.,....

...invece la donan se ne sbatte le palle....

e vuole solo viversi la storia....

non gliene frega un cazzo del suo attuale status relazionale....

SANO EGOISMO

• Mi piace! 2
Venusda
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Ashwaganda ha scritto:

Trovo la tua osservazione interessante, perché sottolinea come non sia solo importante godersi il “qui e ora”, ma anche di avere la giusta stabilità emotiva e maturità nel gestire le situazioni complesse come queste.

Entrare in una relazione stabile a partire da una precedente relazione extraconiugale é oneroso, in termini emotivi e di gestione delle dinamiche che si verrebbero a creare, anche quando la vicenda può andare nel migliore dei modi.

Una rottura emotiva di una precedente relazione, per quanto deteriorata nel tempo, é pur sempre una ferita, che porta ad complicazione nella relazione che segue, di cui prendersene cura da entrambe le parti.

Per non parlare del marito attuale, che sarebbe opportuno fosse messo al corrente, nei giusti modi, di quanto sta accadendo, in quanto anche e soprattutto lui si troverà a dovere affrontare un carico di sofferenza non indifferente.

Naturalmente ogni situazione é unica, ma credo che una comunicazione sincera e un approccio rispettoso siano fondamentali per gestire le dinamiche in modo consapevole e maturo nel rispetto di tutti.

Modificato da Venusda
DOUBLECHEESE
Inviato (modificato)

Volevo aggiornare la situazione: siamo andati a letto più volte ed io mi sto coinvolgendo sempre di più, mi sento innamorato e gliel'ho detto, ci stiamo comportando quasi come fidanzati, quando non la sento sto male e voglio stare sempre con lei. Lei tuttavia non sembra voler prendere decisioni "drastiche" ma dice che vede un futuro con me. Accetto consigli

Modificato da DOUBLECHEESE
  • Mi piace! 2
gelsomino
Inviato
30 minuti fa, DOUBLECHEESE ha scritto:

Accetto consigli

chiavare di più...verbalizzare di meno.

• Mi piace! 4
DOUBLECHEESE
Inviato
14 ore fa, gelsomino ha scritto:

chiavare di più...verbalizzare di meno.

il punto è che mi sento coinvolto emotivamente

maidiremai
Inviato (modificato)
1 ora fa, DOUBLECHEESE ha scritto:

quello non è il problema, il problema è che per quello combini disastri

le fai da fidanzato di comodo e lei può fare tutto quello che le pare; dovevi colpire e tenerla sulla corda, così invece sa che può decidere tutto, ovvero anche non decidere mai e prendere due uccelli con una fava, che probabilmente, dopo le prove generali con te, darà al terzo quarto quinto fino a quando troverà quello per cui le tocca decidere

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
1 ora fa, DOUBLECHEESE ha scritto:

ahhh le fikkAte dove ci sta pure sentimento sono ancora meglio....