Ashwaganda [Lurker] 4 Inviato 15 Gennaio 2025 Inviato 15 Gennaio 2025 10 ore fa, DOUBLECHEESE ha scritto: Per quanto riguarda il sesso.. vuole sempre farlo e fisicamente si avvicina quasi sempre lei....cosa dovrei fare quindi? Continuare così? Io davvero non capisco la tua fretta,vi state conoscendo dentro una sfera più intima,con il tempo usciranno cose negative e cose positive delle vostre personalità che vi faranno rendere conto se ne vale la pena o no,non capisco davvero il tuo voler bruciare le tappe così,questa voglia spasmodica di dichiararle il tuo amore,non serve così presto.
DOUBLECHEESE [Partecipante] 2 Inviato 16 Gennaio 2025 Autore Inviato 16 Gennaio 2025 14 ore fa, Ashwaganda ha scritto: Io davvero non capisco la tua fretta,vi state conoscendo dentro una sfera più intima,con il tempo usciranno cose negative e cose positive delle vostre personalità che vi faranno rendere conto se ne vale la pena o no,non capisco davvero il tuo voler bruciare le tappe così,questa voglia spasmodica di dichiararle il tuo amore,non serve così presto. Sono geloso probabilmente,quando non sono con lei sto male
DOUBLECHEESE [Partecipante] 2 Inviato 1 Febbraio 2025 Autore Inviato 1 Febbraio 2025 La situazione è abbastanza impantanata, ci vediamo e stiamo tutto il giorno insieme, passiamo tanto tempo insieme, ma lei non sceglie.. cosa dovrei fare?
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 1 Febbraio 2025 Inviato 1 Febbraio 2025 1 minuto fa, DOUBLECHEESE ha scritto: La situazione è abbastanza impantanata, ci vediamo e stiamo tutto il giorno insieme, passiamo tanto tempo insieme, ma lei non sceglie.. cosa dovrei fare? finché dura fa verdura....
JackSparrow69 [Partecipante] 38 Inviato 5 Febbraio 2025 Inviato 5 Febbraio 2025 Il 15/1/2025 at 12:22, DOUBLECHEESE ha scritto: Per quanto riguarda il sesso.. vuole sempre farlo e fisicamente si avvicina quasi sempre lei....cosa dovrei fare quindi? Continuare così? no, devi sodomizzarla....te lo da il culo? Devi farla sentire in difetto... devi trasmettergli che è lei a dover agire, darti qualcosa
DOUBLECHEESE [Partecipante] 2 Inviato 8 Febbraio 2025 Autore Inviato 8 Febbraio 2025 Il 05/02/2025 at 20:17, JackSparrow69 ha scritto: no, devi sodomizzarla....te lo da il culo? Devi farla sentire in difetto... devi trasmettergli che è lei a dover agire, darti qualcosa E come faccio secondo te?
vanhalen [Élite] 6867 Inviato 8 Febbraio 2025 Inviato 8 Febbraio 2025 Il 11/01/2025 at 22:01, DOUBLECHEESE ha scritto: " ma dice che vede un futuro con me. Accetto consigli Si anche paolo fox dice un sacco di stronzate sul futuro Taglia la corda , sei stra-mega-Iper-GIGA fottuto ! non lo vuoi capire , ma io e gli altri ti abbiamo avvisato
DOUBLECHEESE [Partecipante] 2 Inviato 5 Marzo 2025 Autore Inviato 5 Marzo 2025 Volevo aggiornare la situazione. Lei ha deciso di lasciare il marito e gliel'ha comunicato. Il punto è che da quando l'ha fatto il suo atteggiamento è cambiato nei miei contronti ovvero mi ha detto che non le sono stato vicino emotivamente e che sono troppo geloso, si è un po' raffreddata. La preferivo quando stava con il marito a questo punto
DOUBLECHEESE [Partecipante] 2 Inviato 6 Marzo 2025 Autore Inviato 6 Marzo 2025 Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 6 Marzo 2025 Inviato 6 Marzo 2025 23 ore fa, DOUBLECHEESE ha scritto: Volevo aggiornare la situazione. Lei ha deciso di lasciare il marito e gliel'ha comunicato. Il punto è che da quando l'ha fatto il suo atteggiamento è cambiato nei miei contronti ovvero mi ha detto che non le sono stato vicino emotivamente e che sono troppo geloso, si è un po' raffreddata. La preferivo quando stava con il marito a questo punto Prova ad essere meno geloso allora,se lei ti percepisce così. E chiedile perché pensa che tu non le sia stato abbastanza vicino in quel periodo. Qui ormai siete più nella fase relazione che in quella seduzione,per cui il dialogo è ancora più importante di quanto non lo sia nella seduzione.
Messaggi raccomandati