Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mago Blacky
Inviato

Ciao a tutti ,

se sei di Torino , e sei alla ricerca di una spalla per il tuo Gioco , potrei essere la persona che fa al caso tuo.

Premetto che sono nuovo del campo , fin ora ho fatto solo formazione autodidatta , è arrivato il momento di scendere in campo. Su di me posso dire che sono una persona abbastanza socievole mi piace mettermi in gioco anche se alcune volte la mia mente mi limita , sono un impiegato , nel tempo libero sono un mago o almeno ci provo , ora se sei una persona solare gentile , non hai l'ego a mille o sei maleducato con modi alquanto sgarbati , sono sicuro che potrebbe nascere un ottimo team.

Vamosssss

bass_97
Inviato

Ragazzi non si può scambiarsi i contatti così se non in chat privata pagando l'abbonamento. Pena ammonimento/ban

• 3 mesi dopo...
AlessioP
Inviato

Ciao Mago, sono Alessio, non riesco a mandarti il messaggio privato, ma se ti va possiamo incontrarci anch’io sono di Torino zona San Donato