Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato
3 ore fa, Noncisofare ha scritto:

Avresti bisogno di una lettura di un manuale che ti sarebbe molto utile in questo momento.

Gli basta leggere il forum.

Credo che ormai Franco e co non vanno nemmeno più di moda.

Thunderzero
Inviato
10 ore fa, CoRe ha scritto:

In macchina appena tentavo escalation mi bloccava o mi diceva "calmati".

Se tu ti fai "condurre", finirà tendenzialmente sempre così, sia con lei che con le altre.

Le tipe prima di farsi scopare, di solito vogliono che tu tiri fuori le palle, in un modo o in un altro.

In questo caso avresti potuto applicare la regola sempreverde di fregartene di quel che dice, facendo il tuo gioco e mostrando dunque un minimo di palle.

Le prossime volte prova ad agire in questo modo e vedrai che la scopi o comunque raggiungi quello step successivo che manca.

• Mi piace! 1
Inviato
3 minuti fa, Thunderzero ha scritto:

Se tu ti fai "condurre", finirà tendenzialmente sempre così, sia con lei che con le altre.

Le tipe prima di farsi scopare, di solito vogliono che tu tiri fuori le palle, in un modo o in un altro.

In questo caso avresti potuto applicare la regola sempreverde di fregartene di quel che dice, facendo il tuo gioco e mostrando dunque un minimo di palle.

Le prossime volte prova ad agire in questo modo e vedrai che la scopi o comunque raggiungi quello step successivo che manca.

Hai ragione, ma guarda che ho insistito, ma alla terza volta che mi toglie la mano dalle tette o dall'interno coscia mi girano anche le palle...

Thunderzero
Inviato
16 minuti fa, CoRe ha scritto:

Hai ragione, ma guarda che ho insistito, ma alla terza volta che mi toglie la mano dalle tette o dall'interno coscia mi girano anche le palle...

Dipende molto anche dal modo in cui le metti, quelle mani.

Facendo le cose giuste, una tipa a cui piaci almeno un po', difficilmente si sottrae.

Quindi io ti dico di pensarci bene, perché se davvero ritieni di aver fatto il tuo e lei si è sottratta, mi suona un po' come una presa per il culo da parte sua

• Grazie! 1
Noncisofare
Inviato
13 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Credo che ormai Franco e co non vanno nemmeno più di moda.

Non va di moda? Ti sventra la mente quella lettura! Altro che!

Il forum a mio parere l' utente che va letto e riletto è @leavingmyheart (non so perché non torna più). Spero stia bene e gli auguro un gran bene perché mi ha scosso profondamente e mi ha insegnato davvero tanto.

• Grazie! 1
Noncisofare
Inviato (modificato)

Quindi CoRe se riesci a trovare da qualche parte quel pdf ti consiglio di leggerlo perché inevitabilmente ti aprirà la mente su tanti errori che hai commesso.

Modificato da Noncisofare
Inviato
23 minuti fa, Noncisofare ha scritto:

Quindi CoRe se riesci a trovare da qualche parte quel pdf ti consiglio di leggerlo perché inevitabilmente ti aprirà la mente su tanti errori che hai commesso.

Grazie 'noncisofare' l'ho trovato, scaricato e lo sto leggendo.

Quello che non mi è chiaro è perchè inviare segnali contrastanti ? Mi spiego meglio: sabato mattina baci mentre lei partiva per la sua città, sabato pomeriggio "ho riflettuto sul nostro rapporto, ti lascio" ( il succo è questo ).

Cioè da segnali contrastanti così, cosa avrei dovuto fare ? Come mi sarei dovuto comportare ?

Inviato
10 ore fa, Thunderzero ha scritto:

Dipende molto anche dal modo in cui le metti, quelle mani.

Facendo le cose giuste, una tipa a cui piaci almeno un po', difficilmente si sottrae.

Quindi io ti dico di pensarci bene, perché se davvero ritieni di aver fatto il tuo e lei si è sottratta, mi suona un po' come una presa per il culo da parte sua

Me la sono fatta anche io questa lecita domanda.
Ma poi perché pretendere di più se non 'dai' ?

Inviato

Nel 2024 a parlare del "manuale di franco" dopo che su questo forum c'è talmente tanto materiale di qualità da avere l'imbarazzo della scelta, mi sembra un po' una mancanza di rispetto verso chi vende dei prodotti su questa piattaforma e da anni la mantiene senza chiedere nulla in cambio. Non saranno dei comportamenti posticci appresi da un manuale a svoltarvi la vita...

• Grazie! 1