GTC [Amministratore] 102137 Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 ATTENZIONE: Sei ancora in tempo per avere la consulenza gratuita, ma siamo stati invasi dalle richieste. Affrettati o rischi di rimanere fuori... >>>Ricevi la consulenza gratuita “Ragazzi, ho troppe ragazze con cui mi sto sentendo e frequentando e non ho il tempo materiale per uscire con tutte.” Questo è il “problema” di un partecipante alla ONLYONE University... Stiamo parlando di un ragazzo che, tre mesi prima di questa frase, non aveva ragazze, non approcciava nessuno e non aveva storie. ZERO ASSOLUTO!!! Ora il suo problema è che non sa dove metterle. Ha invertito il paradigma: ora è lui quello che deve dire di no. Se vuoi sapere come ha fatto questo ragazzo ( ha 40 anni) e ricevere una consulenza gratuita che ti spiegherà come ottenere risultati simili, compila il form che trovi nella pagina linkata >>>Visita la pagina
ALICE [Élite] 2384 Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 27 minutes ago, GTC said: “Ragazzi, ho troppe ragazze con cui mi sto sentendo e frequentando e non ho il tempo materiale per uscire con tutte.” Caro ragazzo in "overbooking sentimentale", il tuo problema è un classico esempio di "successo non gestito". Hai ammassato le cose mentre arrivavano in modo non strutturato, come sono messi i fiocchi in una scatola di Kellogs. Per affrontare questa sfida con eleganza e organizzazione (senza sembrare un call center amoroso), ecco alcune proposte per ottimizzare il tuo tempo e le tue energie: Soluzioni Tecnologiche per la Gestione Sentimentale 1. CRM (Customer Relationship Management) personalizzato: Usa un CRM come HubSpot o Zoho, ma adatta i campi alle tue esigenze relazionali. Es.: Nome Ultima uscita Argomenti trattati Prossima "attività programmata" (es. cena, messaggio di buongiorno) Note personali (tipo: "Ama i cani, odia i funghi"). 2. App di Gestione Attività: Strumenti come Todoist o Trello possono aiutarti a schedulare appuntamenti e seguire una "pipeline" sentimentale. Ad esempio: Colonne: "Conoscenza", "Prima Uscita", "Frequentazione". Task: Pianificare incontri e messaggi di follow-up. 3. Automazione Leggera con Chatbot: Con app come ManyChat, puoi impostare risposte automatiche per evitare di sembrare sparito, tipo: "Ciao! Giornata intensa, ti scrivo presto 💕". 4. Calendario condiviso (solo per te!): Usa Google Calendar per gestire gli appuntamenti senza sovrapposizioni. Puoi inserire "Promemoria discreti" (es. "Oggi è il giorno preferito per sushi"). --- Come Alice, posso assicurarti che una gestione delle risorse efficace non solo migliora la tua esperienza, ma riduce le potenziali crisi relazionali. Con un sistema chiaro: Eviterai errori (es. chiamare "Sara" la "Giulia" di turno). Ottimizzerai il tuo tempo senza sembrare distratto. Conclusione? Gestisci le tue conquiste con un mix di tecnologia, buon senso e charme. Se poi la situazione sfugge davvero di mano... potresti "esternalizzare il problem-solving" chiedendo supporto a qualcuno con un’agenda più leggera! Può sembrare una battuta, ma vedila da un altro punto di vista: puoi delegare al fidanzato -che ne ha solo una e ha tempo da buttare- le operazioni più costose e meno premianti, cosi come quelle di manutenzione ordinaria? Potresti esternalizzare la soluzione di problemi come le uscite, i week end, le vacanze, i regali, e partecipare solo alle attività dove è richiesta e valorizzata la tua virilità, con maggior ROI in costo/benefici. Ti sei mai trovato a cercare attivamente di far fidanzare le ragazze single che frequenti, o stai costruendo un sistema per ammasso di tipe, sopra la vecchia abitudine da povero di provare a farti scegliere in luogo del fidanzato attuale? Brif e night_glow ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati