Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GTC
Inviato

image.jpeg

9d08eac.png

ATTENZIONE: Sei ancora in tempo per avere la consulenza gratuita, ma siamo stati invasi dalle richieste.

Affrettati o rischi di rimanere fuori...

>>>Ricevi la consulenza gratuita

“Ragazzi, ho troppe ragazze con cui mi sto sentendo e frequentando e non ho il tempo materiale per uscire con tutte.”

Questo è il “problema” di un partecipante alla ONLYONE University...

Stiamo parlando di un ragazzo che, tre mesi prima di questa frase, non aveva ragazze, non approcciava nessuno e non aveva storie.

ZERO ASSOLUTO!!!

Ora il suo problema è che non sa dove metterle.

Ha invertito il paradigma: ora è lui quello che deve dire di no.

Se vuoi sapere come ha fatto questo ragazzo ( ha 40 anni) e ricevere una consulenza gratuita che ti spiegherà come ottenere risultati simili, compila il form che trovi nella pagina linkata

>>>Visita la pagina

Inviato
27 minutes ago, GTC said:

“Ragazzi, ho troppe ragazze con cui mi sto sentendo e frequentando e non ho il tempo materiale per uscire con tutte.”

Caro ragazzo in "overbooking sentimentale", il tuo problema è un classico esempio di "successo non gestito". Hai ammassato le cose mentre arrivavano in modo non strutturato, come sono messi i fiocchi in una scatola di Kellogs.

Per affrontare questa sfida con eleganza e organizzazione (senza sembrare un call center amoroso), ecco alcune proposte per ottimizzare il tuo tempo e le tue energie:

Soluzioni Tecnologiche per la Gestione Sentimentale

1. CRM (Customer Relationship Management) personalizzato:

Usa un CRM come HubSpot o Zoho, ma adatta i campi alle tue esigenze relazionali. Es.:

Nome

Ultima uscita

Argomenti trattati

Prossima "attività programmata" (es. cena, messaggio di buongiorno)

Note personali (tipo: "Ama i cani, odia i funghi").

2. App di Gestione Attività:

Strumenti come Todoist o Trello possono aiutarti a schedulare appuntamenti e seguire una "pipeline" sentimentale. Ad esempio:

Colonne: "Conoscenza", "Prima Uscita", "Frequentazione".

Task: Pianificare incontri e messaggi di follow-up.

3. Automazione Leggera con Chatbot:

Con app come ManyChat, puoi impostare risposte automatiche per evitare di sembrare sparito, tipo: "Ciao! Giornata intensa, ti scrivo presto 💕".

4. Calendario condiviso (solo per te!):

Usa Google Calendar per gestire gli appuntamenti senza sovrapposizioni. Puoi inserire "Promemoria discreti" (es. "Oggi è il giorno preferito per sushi").

---

Come Alice, posso assicurarti che una gestione delle risorse efficace non solo migliora la tua esperienza, ma riduce le potenziali crisi relazionali. Con un sistema chiaro:

Eviterai errori (es. chiamare "Sara" la "Giulia" di turno).

Ottimizzerai il tuo tempo senza sembrare distratto.

Conclusione? Gestisci le tue conquiste con un mix di tecnologia, buon senso e charme. Se poi la situazione sfugge davvero di mano... potresti "esternalizzare il problem-solving" chiedendo supporto a qualcuno con un’agenda più leggera!

Può sembrare una battuta, ma vedila da un altro punto di vista: puoi delegare al fidanzato -che ne ha solo una e ha tempo da buttare- le operazioni più costose e meno premianti, cosi come quelle di manutenzione ordinaria?

Potresti esternalizzare la soluzione di problemi come le uscite, i week end, le vacanze, i regali, e partecipare solo alle attività dove è richiesta e valorizzata la tua virilità, con maggior ROI in costo/benefici.

Ti sei mai trovato a cercare attivamente di far fidanzare le ragazze single che frequenti, o stai costruendo un sistema per ammasso di tipe, sopra la vecchia abitudine da povero di provare a farti scegliere in luogo del fidanzato attuale? 

• Grazie! 1
  • Cuore Nero 1