Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Trx88
Inviato

Ogni volta che mi iscrivo su una app di dating mi pento. Se in passato quando avevo 20 anni riuscivo a concludere e ad uscire con qualcuna; adesso a 36 anni sento solo di stare a perdere tempo. Sia su Dating che su Bumble che su Tinder il più delle volte matcho donne (italiane e non) che non fanno domande (se non il chiederti che lavoro fai e dove vivi), che pretendono che tu debba essere a tutti i costi lo splendido della situazione, vogliono che tu debba essere l’unico ad interessarsi a loro senza contraccambiare minimamente un interesse, nemmeno con un comportamento di facciata. Decine di chat che finiscono nel nulla perché poi ti ghostano come se nulla fosse. Succede anche a voi?

Inviato
59 minuti fa, Trx88 ha scritto:

Ogni volta che mi iscrivo su una app di dating mi pento. Se in passato quando avevo 20 anni riuscivo a concludere e ad uscire con qualcuna; adesso a 36 anni sento solo di stare a perdere tempo. Sia su Dating che su Bumble che su Tinder il più delle volte matcho donne (italiane e non) che non fanno domande (se non il chiederti che lavoro fai e dove vivi), che pretendono che tu debba essere a tutti i costi lo splendido della situazione, vogliono che tu debba essere l’unico ad interessarsi a loro senza contraccambiare minimamente un interesse, nemmeno con un comportamento di facciata. Decine di chat che finiscono nel nulla perché poi ti ghostano come se nulla fosse. Succede anche a voi?

beh ben venuto nel mondo degli adulti meine freunde ! 

a ogni modo : se tu fossi nei panni della donna , con tutta la scelta della madonna che ha usciresti con te stesso e perché ? 

calati nei suoi panni e capirai molto.

• Mi piace! 2
gelsomino
Inviato (modificato)
2 ore fa, Trx88 ha scritto:

se nulla fosse. Succede anche a voi?

ma secondo te ...tutti quelli che stanno "impelagati" in una LTR con un cesso a pedali....lo fanno perché glielha ordinato il medico?!

oppure...

post scriptum.... le app devono essere un di più....

ma la fica si suda.... specie in italy....

per strada ....al MALL .... le ex separate dei tuoi amici....

....la colega.... la postina.....

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
_valentino_
Inviato
Il 22/12/2024 at 21:23, Trx88 ha scritto:

Succede a tutti, specialmente a chi usa le app di dating senza una strategia chiara. Il problema non è l’età, ma il modo in cui si approccia questo mondo. A 36 anni hai un vantaggio rispetto ai tuoi 20: più esperienza, più sicurezza e, idealmente, una visione più chiara di cosa vuoi e di come ottenere risultati.

Le dinamiche delle app sono cambiate. Oggi, con la sovrabbondanza di opzioni e l’illusione della scelta infinita, molte donne usano le app più per validazione che per reale interesse. Per questo, il vero segreto non è accumulare match, ma filtrare subito chi vale il tuo tempo. Se ti accorgi che una chat è unilaterale, chiudila senza rimpianti. Non devi essere “lo splendido” per forza, ma devi comunicare valore senza diventare il solito tizio che cerca di intrattenere senza ricevere nulla in cambio. Un buon test è vedere se lei investe nella conversazione: fa domande? Dimostra interesse? Se no, avanti la prossima.

Infine, evita di affidarti solo alle app. Sono uno strumento sicuramente utile ma non l’unico mezzo per conoscere qualcuno. Rafforza la tua vita sociale, perché un profilo che trasmette uno stile di vita interessante e autentico ha molta più presa di qualsiasi apertura brillante in chat.