Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Violet2019
Inviato

Ho conosciuto un ragazzo in vacanza .Simpatico, brillante, affascinante e, credetemi cosa assai rara, almeno finora sembra "maschio".

Dove sta il problema? Per il momento vive lontano, in un'altra nazione anche scomoda da raggiungere (ma non impossibile) e torna in Italia circa una volta al mese. Ci siamo baciati e ci stiamo sentendo e c'è l'intenzione di organizzarci per vederci quando tornerà. Il punto è che manca tanto e, non essendo nemmeno mai stati a letto insieme, non vorrei gonfiare troppo la cosa e lasciare entrambi delusi. Ma nemmeno vorrei fare spegnere la scintilla.

Lui ha già preso in mano la situazione diradando i messaggi e provando a inserire qualche telefonata ogni tanto. 

Wyatt99
Inviato
3 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Ho conosciuto un ragazzo in vacanza .Simpatico, brillante, affascinante e, credetemi cosa assai rara, almeno finora sembra "maschio".

Dove sta il problema? Per il momento vive lontano, in un'altra nazione anche scomoda da raggiungere (ma non impossibile) e torna in Italia circa una volta al mese. Ci siamo baciati e ci stiamo sentendo e c'è l'intenzione di organizzarci per vederci quando tornerà. Il punto è che manca tanto e, non essendo nemmeno mai stati a letto insieme, non vorrei gonfiare troppo la cosa e lasciare entrambi delusi. Ma nemmeno vorrei fare spegnere la scintilla.

Lui ha già preso in mano la situazione diradando i messaggi e provando a inserire qualche telefonata ogni tanto. 

Stiamo parlando del nulla.

Prendila come viene, al massimo. Lui è all'estero e quindi sai bene che dietro l'angolo ci possono essere n donne. Ti va bene come situazione?

Bad_Medicine93
Inviato
10 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Posso chiedere quali siano le tue intenzioni?

Credo tu sia una donna matura, e non più una fanciulla, sai bene la distanza che problematiche può portare, e sai anche bene che lui essendo "maschio" molto probabilmente queste problematiche se le andrà pure a cercare.

• Mi piace! 1
Violet2019
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Posso chiedere quali siano le tue intenzioni?

Credo tu sia una donna matura, e non più una fanciulla, sai bene la distanza che problematiche può portare, e sai anche bene che lui essendo "maschio" molto probabilmente queste problematiche se le andrà pure a cercare.

Al momento conoscerlo meglio. Non posso dire vorrei vederlo solo una volta, una volta ogni tanto, o costruirci una ltr senza conoscerlo,senza nemmeno esserci andata a letto nemmeno una volta.

Al momento è comunque fuori per lavoro temporaneamente. Quando questo progetto finirà dovrà trasferirsi nella mia città. La distanza sarebbe quindi in ogni caso solo temporanea. Si trova anche in un posto dove non è così facile uscire ed avere accesso al sesso molto facilmente. Certo volendo si può ma al momento, in tutta sincerità, non ci sto proprio pensando. Per me è normale se lui adesso va a letto con altre se riesce. Fra l'altro anche io ho una frequentazione in atto ma senza prospettive.

E si,siamo entrambi adulti over 40. Lui ha chiaramente fatto intendere di volermi conoscere con una prospettiva di lungo termine se andasse bene, ovviamente, e di non essere alla ricerca di frequentazioni occasionali ma chi vivrà vedrà.

Adesso il mio scopo è fare in modo che queste settimane trascorrano senza che la scintilla si spenga.

Modificato da Violet2019
Violet2019
Inviato
21 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Stiamo parlando del nulla.

Prendila come viene, al massimo. Lui è all'estero e quindi sai bene che dietro l'angolo ci possono essere n donne. Ti va bene come situazione?

Ma in realtà per il posto in cui è non è che abbia tutte queste occasioni e comunque si,al momento non mi interessa affatto.

Mi piacerebbe conoscerlo meglio però ma io per prima non vorrei perdere interesse col tempo e la distanza.

Bad_Medicine93
Inviato
2 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Al momento conoscerlo meglio. Non posso dire vorrei vederlo solo una volta, una volta ogni tanto, o costruirci una ltr senza conoscerlo,senza nemmeno esserci andata a letto nemmeno una volta.

Al momento è comunque fuori per lavoro temporaneamente. Quando questo progetto finirà dovrà trasferirsi nella mia città. La distanza sarebbe quindi in ogni caso solo temporanea. Si trova anche in un posto dove non è così facile uscire ed avere accesso al sesso molto facilmente. Certo volendo si può ma al momento, in tutta sincerità, non ci sto proprio pensando. Per me è normale se lui adesso va a letto con altre se riesce. Fra l'altro anche io ho una frequentazione in atto ma senza prospettive.

E si,siamo entrambi adulti over 40. 

E allora viaggia serena, godetevi il momento, e se hai occasione di divertirti, fallo.

Ogni lasciata è persa.

Adesso, Violet2019 ha scritto:

ma io per prima non vorrei perdere interesse col tempo e la distanza.

È un dato di fatto la distanza che al momento vi separa, non puoi di certo fare finta di niente.

Puoi di certo coltivare questo rapporto come faresti con una bellissima pianta, ma ti serve pure l'acqua per poterlo fare, non solo la terra, e un buon vaso.

Ti serve l'acqua, qualcuno che possa irrigarti per bene..

La pianta.

• Mi piace! 1
Marco_drake
Inviato
6 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Mi piacerebbe conoscerlo meglio però ma io per prima non vorrei perdere interesse col tempo e la distanza.

Credo che il punto sia qui. 

Sosituisci relazione con rapporto di amicizia. Vorrei mantenere i contatti con un amico lontano. 

Per me, e magari anche per te, ci sono amici lontani geograficamente con cui ci sentiamo 3 volte l'anno, ma se mi scrivono di passare o altro è come se non fosse passato del tempo. 

Se invece ci sono delle "regolette" che secondo te, nel tuo mondo interiore, rappresentano degli "spegni fiamma", lì nessuno può conoscerle, nemmeno lui. 

"Se non mi scrive almeno 1 volta a settimana allora non è interessato e quindi mi spengo anch'io"

"Se non è disposto a fare le videochiamate allora non è interessato e quindi mi spengo anch'io" 

Cose cosi. 

Se invece stai chiedendo perché sei preoccupata che lui possa perdere interessa con la distanza...

... posso dirti con tranquillità che anche se non gli scrivessi niente per mesi, ti riscriverebbe lui appena è dalle tua parti (come esempio estremo, poi potete tranquillamente scrivervi, ci mancherebbe). 

Quindi una frequenza da "amici lontani" non crea problema; indaga se sei invece più spaventata da regole tue interiori che potrebbero rovinare qualcosa per pregiudizi. 

Violet2019
Inviato
11 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

È un dato di fatto la distanza che al momento vi separa, non puoi di certo fare finta di niente.

Puoi di certo coltivare questo rapporto come faresti con una bellissima pianta, ma ti serve pure l'acqua per poterlo fare, non solo la terra, e un buon vaso.

Ti serve l'acqua, qualcuno che possa irrigarti per bene..

La pianta.

Sicuramente continuerò la mia vita come se non lo avessi mai incontrato.

Quello che vorrei capire è se al momento può funzionare meglio sentirsi magari ogni tanto, oppure tutti i giorni ma giusto un saluto e poi magari al telefono ogni tanto. 

Ho avuto una relazione a distanza anni fa ma era, appunto, una relazione. Qui si parla di un tizio con cui ho fatto una vacanza e manco ho mai fatto sesso. 

1 minuto fa, Marco_drake ha scritto:

Credo che il punto sia qui. 

Sosituisci relazione con rapporto di amicizia. Vorrei mantenere i contatti con un amico lontano. 

Per me, e magari anche per te, ci sono amici lontani geograficamente con cui ci sentiamo 3 volte l'anno, ma se mi scrivono di passare o altro è come se non fosse passato del tempo. 

Se invece ci sono delle "regolette" che secondo te, nel tuo mondo interiore, rappresentano degli "spegni fiamma", lì nessuno può conoscerle, nemmeno lui. 

"Se non mi scrive almeno 1 volta a settimana allora non è interessato e quindi mi spengo anch'io"

"Se non è disposto a fare le videochiamate allora non è interessato e quindi mi spengo anch'io" 

Cose cosi. 

Se invece stai chiedendo perché sei preoccupata che lui possa perdere interessa con la distanza...

... posso dirti con tranquillità che anche se non gli scrivessi niente per mesi, ti riscriverebbe lui appena è dalle tua parti (come esempio estremo, poi potete tranquillamente scrivervi, ci mancherebbe). 

Quindi una frequenza da "amici lontani" non crea problema; indaga se sei invece più spaventata da regole tue interiori che potrebbero rovinare qualcosa per pregiudizi. 

Grazie. Credo che nella fase attuale io abbia bisogno di sentirlo e in realtà vederlo,toccarlo per mantenere viva la scintilla e magari farla progredire. Altrimenti credo che il mio interesse si spegnerebbe lentamente. Forse la sua proposta di diradare i messaggi e sentirci ogni tanto calza a pennello perché anche sentirsi tanto come abbiamo fatto in questi primi giorni rischia invece di montare troppo la cosa.

Quando ho detto che mi sembra maschio infatti mi riferivo anche a questo. Mi piace il suo modo di guidare le cose,senza però scavalcarmi.

gelsomino
Inviato
3 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Forse la sua proposta di diradare i messaggi e sentirci ogni tanto calza a pennello

non ci cascare....

non ho letto tutto il thread....

ma un uccellino mi ha detto che converrebeb solo a lui....

FALLO IMPAZZIRE....

• Grazie! 1
Bad_Medicine93
Inviato
2 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Quello che vorrei capire è se al momento può funzionare meglio sentirsi magari ogni tanto, oppure tutti i giorni ma giusto un saluto e poi magari al telefono ogni tanto. 

Mesi fa per lavoro sono stato a Roma, in questi mesi, su facebook ho conosciuto una ragazza della mia città, lo approcciata, ci siamo sentiti in chat ogni tanto, e le ho detto di darmi il numero così potevamo sentirci su WhatsApp.

Mi mandava ogni giorno, il buongiorno, mi scriveva e provocava quando io cercavo di sessualizzare la chat, perfino le foto con la nipotina mi mandava, per mesi, quando sono sceso nuovamente in Sicilia, le chiesi di non prendere impegni quel giorno, perché l'avrei portata fuori, nonostante avessi anche altre cose da fare e poco tempo da perdere.

Il tutto, si chiuse con lei che mi disse che giusto quel giorno non stava bene, e quando ha visto che nei giorni a seguire non le ho più chiesto di vederci, ha mollato il colpo, non si è più fatta sentire, con la scusante di non aver voglia di voler stare al telefono.

Ora, hai detto bene, e spero che tu sia coerente con quanto hai scritto sopra, parlaci ogni tanto, se ti chiama alimenta pure qualche tua fantasia, ma prendi al momento il tutto con estrema leggerezza.

Non ti ha ancora portata a letto.

• Mi piace! 1