Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 6 Gennaio 2025 Autore Inviato 6 Gennaio 2025 2 ore fa, Faceless ha scritto: Sì esatto, intendevo quella. L'importante è che la fiamma non si spenga Invece va frenata altrimenti si corre il rischio di virtualizzare troppo secondo me. 2 ore fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Come fa un uomo ad annoiarsi, sapendo che una donna in qualche modo lo desidera. Ne vale il suo ego, il suo essere uomo. Tu dici? 2 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Beh si, se sai che la donna lo attende ok. Ma se ha una o due ragazze intorno, si può anche dimenticare di lei. Per il lavoro che fa e dove si trova ora è difficile. Potrebbe trovare rapporti occasionali, anche a pagamento. E non credo che con quelli passerei in secondo piano. Comunque ci siamo appena sentiti e continua a voler pianificare qualcosa insieme appena rientra.
Bad_Medicine93 [Partecipante] 514 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 7 ore fa, Violet2019 ha scritto: 10 ore fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Tu dici? Si. Ovviamente parlo da uomo, ma non è mai una verità assoluta, questa. 7 ore fa, Violet2019 ha scritto: Comunque ci siamo appena sentiti e continua a voler pianificare qualcosa insieme appena rientra. Non ci vedo nulla di negativo. Ti leggo, e ho la sensazione, che tu sia dubbiosa.
Bad_Medicine93 [Partecipante] 514 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 11 ore fa, gelsomino ha scritto: il passo indietro è concomitante col rientro in sicilia..... quello che dici te.... se fosse stato vero sarebeb dovuto succedere prima..... ,,,io certe volte sono uan garndissima testa di cazzo.... che devo sempre razionalizzare tutto..... .... questa storia mi ricorda una cosa che mi è successa......... che avrebeb potuto succedere anche a voi ..... ma non è successa......... peccato.... Narrami Cosa intendi, forse ho avuto delle mancanze? Forse sono stato cieco sul suo atteggiamento, dovevo forse perseverare? Ad oggi, ho davvero poca voglia di correre dietro alle persone, dietro ai capricci di una donna. Sono del parere che chi mi ama, mi segue.
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 (modificato) 25 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Narrami "Dovessi scrivere io un trattato di morale, avrebbe cento pagine, novantanove delle quali assolutamente bianche. Sull’ultima poi scriverei: Conosco un solo dovere ed è quello di amare. A tutto il resto dico no... Questo mondo senza amore è un mondo morto e giunge sempre un’ora in cui ci si stanca delle prigioni, del lavoro, del coraggio per reclamare il volto di un essere e il cuore meravigliato della tenerezza". [Albert Camus - "Taccuini"] Modificato 7 Gennaio 2025 da gelsomino sbuc, Bad_Medicine93 e Violet2019 ha reagito a questo 1 2
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 7 Gennaio 2025 Autore Inviato 7 Gennaio 2025 4 ore fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Ti leggo, e ho la sensazione, che tu sia dubbiosa. Si, lo sono. Perché nutro dubbi su me stessa in primis nel lasciar passare così tanto tempo fra un bacio e il rivedersi e fare sesso. È un po' come quando conosci qualcuno su una app e se lasci passare troppi giorni solo in chat senza vedersi corri il rischio che salti tutto perché ci si annoia o di idealizzare l'altro e quindi poi restarne delusi. Certo in questo caso è un po' diverso, abbiamo passato alcuni giorni in viaggio insieme quindi una base di conoscenza c'è. Ma sto evitando di sessualizzare chat e telefonate per non idealizzare un eventuale rapporto. E non è facile perché la voglia di mandargli un messaggio o una foto un po' più osé c'è.
Bad_Medicine93 [Partecipante] 514 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 1 ora fa, gelsomino ha scritto: "Dovessi scrivere io un trattato di morale, avrebbe cento pagine, novantanove delle quali assolutamente bianche. Sull’ultima poi scriverei: Conosco un solo dovere ed è quello di amare. A tutto il resto dico no... Questo mondo senza amore è un mondo morto e giunge sempre un’ora in cui ci si stanca delle prigioni, del lavoro, del coraggio per reclamare il volto di un essere e il cuore meravigliato della tenerezza". [Albert Camus - "Taccuini"] Mamma mia, che finale dei Soprano. Una volta l'anno mi prometto di rivederla sta serie, è una droga. 8 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Si, lo sono. Perché nutro dubbi su me stessa in primis nel lasciar passare così tanto tempo fra un bacio e il rivedersi e fare sesso. È un po' come quando conosci qualcuno su una app e se lasci passare troppi giorni solo in chat senza vedersi corri il rischio che salti tutto perché ci si annoia o di idealizzare l'altro e quindi poi restarne delusi. Certo in questo caso è un po' diverso, abbiamo passato alcuni giorni in viaggio insieme quindi una base di conoscenza c'è. Ma sto evitando di sessualizzare chat e telefonate per non idealizzare un eventuale rapporto. E non è facile perché la voglia di mandargli un messaggio o una foto un po' più osé c'è. Ti capisco. Ma è una forzatura che avete, non dipende né da te né da lui. Sii leggera, giocaci, alla fine credo che queste fasi di una rapporto, cioè il flirt, che sia dal vivo o in chat, è uno degli intermezzi più belli. Non citando il sesso. Quello non ha rivali.
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 13 ore fa, Violet2019 ha scritto: Invece va frenata altrimenti si corre il rischio di virtualizzare troppo secondo me. Non posso darti totalmente torto ma anche razionalizzare troppo ha i suoi lati negativi. Di quanto tempo di assenza stiamo parlando?
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 23 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Mamma mia, che finale dei Soprano. Una volta l'anno mi prometto di rivederla sta serie, è una droga. si, scrittura superba.... con sottofondo musicale dei journey e tony e carmela...allo stesso tavolo..... Just a small town girl Livin' in a lonely world She took the midnight train going anywhere Just a city boy Born and raised in South Detroit He took the midnight train going anywhere Bad_Medicine93 ha reagito a questo 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 7 Gennaio 2025 Autore Inviato 7 Gennaio 2025 38 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Mamma mia, che finale dei Soprano. ❤️ 38 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Ti capisco. Ma è una forzatura che avete, non dipende né da te né da lui. Sii leggera, giocaci, alla fine credo che queste fasi di una rapporto, cioè il flirt, che sia dal vivo o in chat, è uno degli intermezzi più belli. Non citando il sesso. Quello non ha rivali. Ho paura di sessualizzare troppo. Ma nemmeno niente no, una via di mezzo dovrei trovare. Il flirt della fase iniziale di una frequentazione è divertente ma non vorrei scoprire carte che non ha ancora visto dal vivo. D'altra parte la situazione è particolare... 14 minuti fa, Faceless ha scritto: Non posso darti totalmente torto ma anche razionalizzare troppo ha i suoi lati negativi. Di quanto tempo di assenza stiamo parlando? 1 mesetto più o meno
Bad_Medicine93 [Partecipante] 514 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 5 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Ho paura di sessualizzare troppo. Ma nemmeno niente no, una via di mezzo dovrei trovare. Il flirt della fase iniziale di una frequentazione è divertente ma non vorrei scoprire carte che non ha ancora visto dal vivo. D'altra parte la situazione è particolare... Capisco, certo è che qui non intendiamo che devi sessualizzare tutto il tempo, la c'è il rischio che ti prenda pure per una ninfomane. È giusto che ti desideri, ed è anche giusto se ti piace come uomo, che tu lo faccia con lui, temi forse di orientare il rapporto sul solo sesso? Le carte tienile nascoste, alla fine vince sempre chi le scopre per ultimo.
Messaggi raccomandati