gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 12 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Ho paura di sessualizzare troppo ma quello nelle donne ....avendo come controparte maschio...è di serie.... ...è già in dotazione....
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 7 Gennaio 2025 Autore Inviato 7 Gennaio 2025 13 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto: È giusto che ti desideri, ed è anche giusto se ti piace come uomo, che tu lo faccia con lui, temi forse di orientare il rapporto sul solo sesso? Temo di gonfiare troppo la cosa e che poi restiamo delusi. E di fargli venire ansia da prestazione che già in parte ha. 9 minuti fa, gelsomino ha scritto: ma quello nelle donne ....avendo come controparte maschio...è di serie.... ...è già in dotazione.... Eh ma sessualizzare senza poi concludere a breve non è controproducente?
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 2 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Temo di gonfiare troppo la cosa e che poi restiamo delusi. E di fargli venire ansia da prestazione che già in parte ha. Eh ma sessualizzare senza poi concludere a breve non è controproducente? ahhhhh per chi ha il testosterone di sicuro si....
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 Un mese mi sembra un'attesa gestibile, se c'è la voglia di rivedersi. Non vedo nemmeno tutto questo bisogno di sessualizzare, perché anche impostare una conoscenza in questo modo può essere controproducente (se si vuole una relazione o comunque se non la si esclude). Va benissimo il flirt ma come contorno ad altro. Parlare al telefono può essere una cosa molto intima e non vedo un grande rischio di idealizzazione dal momento che ci si è già visti dal vivo. Poi le aspettative possono essere deluse indipendentemente da tutto, non ha senso farsi delle paranoie su questo. Violet2019 ha reagito a questo 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 7 Gennaio 2025 Autore Inviato 7 Gennaio 2025 48 minuti fa, gelsomino ha scritto: ahhhhh per chi ha il testosterone di sicuro si.... E quindi se sessualizzo o se lo lascio fare rischio di mandare tutto all'aria. Mi sta venendo voglia di prendere un aereo prossima settimana ed andare ma non mi va di investire così tanto già adesso senza nemmeno esserci stata a letto. Preferisco aspettare
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 3 minuti fa, Violet2019 ha scritto: E quindi se sessualizzo o se lo lascio fare rischio di mandare tutto all'aria. Mi sta venendo voglia di prendere un aereo prossima settimana ed andare ma non mi va di investire così tanto già adesso senza nemmeno esserci stata a letto. Preferisco aspettare andare tu?! devi venire lui!!! Faceless ha reagito a questo 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 7 Gennaio 2025 Autore Inviato 7 Gennaio 2025 2 ore fa, gelsomino ha scritto: andare tu?! devi venire lui!!! Concordo ma lui non può di sicuro fino a fine mese. Io, volendo, potrei ma non mi va. E non perché credo che debba farlo per forza lui eh ma proprio perché non ho voglia di investire tempo soldi ed energie in una cosa nemmeno iniziata. Wyatt99 e gelsomino ha reagito a questo 2
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 1 ora fa, Violet2019 ha scritto: Concordo ma lui non può di sicuro fino a fine mese. Io, volendo, potrei ma non mi va. E non perché credo che debba farlo per forza lui eh ma proprio perché non ho voglia di investire tempo soldi ed energie in una cosa nemmeno iniziata. Discorso CORRETTO. Violet2019 e Wyatt99 ha reagito a questo 1 1
Bad_Medicine93 [Partecipante] 514 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 4 ore fa, Violet2019 ha scritto: Mi sta venendo voglia di prendere un aereo prossima settimana ed andare Ooh, stai calma. Hai tutto il tempo per gestire la cosa con assoluta tranquillità e controllo. 1 ora fa, Violet2019 ha scritto: Concordo ma lui non può di sicuro fino a fine mese. Io, volendo, potrei ma non mi va. E non perché credo che debba farlo per forza lui eh ma proprio perché non ho voglia di investire tempo soldi ed energie in una cosa nemmeno iniziata. Ecco così mi piaci. Non correre, non c'è bisogno. La calma è la virtù dei forti, credo che tu sappia gestire i tuoi umori, a volte mi dai l'impressione di idealizzare troppo. Mantieni i piedi per terra, fai volare lui. Violet2019 ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5002 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 18 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Mantieni i piedi per terra, fai volare lui. e perché lui?
Messaggi raccomandati