Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
12 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Ho paura di sessualizzare troppo

ma quello nelle donne ....avendo come controparte maschio...è di serie....

...è già in dotazione....

Violet2019
Inviato
13 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

È giusto che ti desideri, ed è anche giusto se ti piace come uomo, che tu lo faccia con lui, temi forse di orientare il rapporto sul solo sesso?

Temo di gonfiare troppo la cosa e che poi restiamo delusi. E di fargli venire ansia da prestazione che già in parte ha.

9 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ma quello nelle donne ....avendo come controparte maschio...è di serie....

...è già in dotazione....

Eh ma sessualizzare senza poi concludere a breve non è controproducente?

gelsomino
Inviato
2 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Temo di gonfiare troppo la cosa e che poi restiamo delusi. E di fargli venire ansia da prestazione che già in parte ha.

Eh ma sessualizzare senza poi concludere a breve non è controproducente?

ahhhhh per chi ha il testosterone di sicuro si....

Faceless
Inviato

Un mese mi sembra un'attesa gestibile, se c'è la voglia di rivedersi. Non vedo nemmeno tutto questo bisogno di sessualizzare, perché anche impostare una conoscenza in questo modo può essere controproducente (se si vuole una relazione o comunque se non la si esclude). Va benissimo il flirt ma come contorno ad altro. Parlare al telefono può essere una cosa molto intima e non vedo un grande rischio di idealizzazione dal momento che ci si è già visti dal vivo. Poi le aspettative possono essere deluse indipendentemente da tutto, non ha senso farsi delle paranoie su questo.

• Mi piace! 1
Violet2019
Inviato
48 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ahhhhh per chi ha il testosterone di sicuro si....

E quindi se sessualizzo o se lo lascio fare rischio di mandare tutto all'aria. Mi sta venendo voglia di prendere un aereo prossima settimana ed andare ma non mi va di investire così tanto già adesso senza nemmeno esserci stata a letto. Preferisco aspettare 

gelsomino
Inviato
3 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

E quindi se sessualizzo o se lo lascio fare rischio di mandare tutto all'aria. Mi sta venendo voglia di prendere un aereo prossima settimana ed andare ma non mi va di investire così tanto già adesso senza nemmeno esserci stata a letto. Preferisco aspettare 

andare tu?!

devi venire lui!!!

• Mi piace! 1
Violet2019
Inviato
2 ore fa, gelsomino ha scritto:

andare tu?!

devi venire lui!!!

Concordo ma lui non può di sicuro fino a fine mese. Io, volendo, potrei ma non mi va. E non perché credo che debba farlo per forza lui eh ma proprio perché non ho voglia di investire tempo soldi ed energie in una cosa nemmeno iniziata.

• Mi piace! 2
gelsomino
Inviato
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Concordo ma lui non può di sicuro fino a fine mese. Io, volendo, potrei ma non mi va. E non perché credo che debba farlo per forza lui eh ma proprio perché non ho voglia di investire tempo soldi ed energie in una cosa nemmeno iniziata.

Discorso CORRETTO.

• Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Bad_Medicine93
Inviato
4 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Mi sta venendo voglia di prendere un aereo prossima settimana ed andare

Ooh, stai calma.

Hai tutto il tempo per gestire la cosa con assoluta tranquillità e controllo.

1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Ecco così mi piaci.

Non correre, non c'è bisogno.

La calma è la virtù dei forti, credo che tu sappia gestire i tuoi umori, a volte mi dai l'impressione di idealizzare troppo.

Mantieni i piedi per terra, fai volare lui.

• Abbraccio 1
Wyatt99
Inviato
18 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Mantieni i piedi per terra, fai volare lui.

e perché lui?