Bad_Medicine93 [Partecipante] 514 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto: e perché lui? Perché lui deve scoparla. Da che mondo è mondo, è sempre stato così, vogliamo forse cambiare oggi le regole del gioco?
Wyatt99 [Partecipante] 5001 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 8 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Perché lui deve scoparla. Da che mondo è mondo, è sempre stato così, vogliamo forse cambiare oggi le regole del gioco? Si. Nel senso: se lei è interessata, che faccia il primo passo. Non vedo nulla di male.
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 Si tratterebbe di prendere un aereo per volare da uno che conosce poco e che rivedrà comodamente tra un mese. Cioè stiamo parlando praticamente di dopodomani. Bad_Medicine93 e Violet2019 ha reagito a questo 1 1
Bad_Medicine93 [Partecipante] 514 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto: Si. Nel senso: se lei è interessata, che faccia il primo passo. Non vedo nulla di male. E difatti il male non c'è. Ma è così sottile il filo su cui si può camminare in queste situazioni, per una mia visione delle cose, non c'è stato praticamente niente tra i due. Non hanno copulato. Quindi perché mai, non aspettare un mese e rivedersi con tutta calma e tranquillità? Non so, parlo da persona altamente cinica, non mi sono mai piaciuti i colpi di testa, non portano a nulla di buono.
Wyatt99 [Partecipante] 5001 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 2 minuti fa, Faceless ha scritto: Si tratterebbe di prendere un aereo per volare da uno che conosce poco e che rivedrà comodamente tra un mese. Cioè stiamo parlando praticamente di dopodomani. Si, così ha senso. Non comprendevo quel punto come se intendesse dire "lui è uomo e per forza lui deve fare ciò". Violet2019 e Faceless ha reagito a questo 2
Bad_Medicine93 [Partecipante] 514 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 21 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Non comprendevo quel punto come se intendesse dire "lui è uomo e per forza lui deve fare ciò". Ehi, sono nato nel 1993. Ho solo 31 anni, va bene che sicuramente sarò più grande di te, ma non darmi del vecchio. Questa tua nota, la segno come un'offesa. Wyatt99 ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5001 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 1 ora fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Mantieni i piedi per terra, fai volare lui. Intendevo questo Violet2019 ha reagito a questo 1
Bad_Medicine93 [Partecipante] 514 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto: Intendevo questo Sisi, avevo capito a cosa ti riferissi. Ho detto ciò, per far capire alla stessa Violetta di non fare nessun tipo di pazzia, visto che tra un mesetto con più serenità si possono benissimo rivedere. Aggiungendo anche che non c'è stato nulla di così profondo e intenso da poter giustificare un colpo di testa del genere, anzi, io da uomo non ne sarei per niente felice, ci vedo solo pressione e basta. Faceless ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 2 ore fa, Bad_Medicine93 ha scritto: io da uomo non ne sarei per niente felice Infatti anche io penso che ci sia questo rischio. Comunque, l'attesa del piacere è essa stessa il piacere 😂😂😂 Bad_Medicine93 ha reagito a questo 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 7 Gennaio 2025 Autore Inviato 7 Gennaio 2025 3 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Si. Nel senso: se lei è interessata, che faccia il primo passo. Non vedo nulla di male. Beh primi passi già fatti direi 3 ore fa, Faceless ha scritto: Si tratterebbe di prendere un aereo per volare da uno che conosce poco e che rivedrà comodamente tra un mese. Cioè stiamo parlando praticamente di dopodomani. Esatto. Fossero sei mesi andrei ma un mese anche no. 3 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Intendevo questo Quindi devo provocare? Temo di ucciderlo... 2 ore fa, Bad_Medicine93 ha scritto: anzi, io da uomo non ne sarei per niente felice, ci vedo solo pressione e basta. Lui me lo ha chiesto fra le righe. Dicendo che vorrebbe vedermi ma purtroppo prima di fine mese non riesce a rientrare. Io ho risposto candidamente che per me ora è complicato. Fra l'altro lui ha anche già lanciato l'amo per una prossima volta per fare una vacanza insieme lì dove vive ora. Per dire che,al momento, il ragazzo è proiettato al futuro. Al momento quella con i piedi per terra sono io, probabilmente perché non abbiamo ancora fatto sesso. E perché lui non è l'unico che sento. 53 minuti fa, Faceless ha scritto: Comunque, l'attesa del piacere è essa stessa il piacere 😂😂😂 No, è una 💩, è una baggianata questa storia 🤣
Messaggi raccomandati