Vai al contenuto

fare teatro


satira

Messaggi raccomandati

satira

E' un po' che cercavo un corso di teatro nella mia zona. Ma a parte 4 compagnie amatoriali e sfigate non avevo trovato nulla. Qualche giorno fa parlando con una hb appena rimorchiata vengo a sapere che c'è una scuola d'arte qui vicino (una scuola d'arte eh? mika stikazzi ) tra l'altro mi dice che ci va il giorno x alle ore y (questo è un idi ) arrivo a casa e vado a vedere il sito e scopro che fanno anche corsi di teatro.

Stasera vado a fare un giro e se l'ambiente mi pare buono mi iscrivo. Sono un paio d'ore a settimana, lo inserisco tra il golf e il rally. Poi vi racconto. Nel frattempo se avete avuto esperienze teatrali (so che un paio ne hanno perchè me lo hanno detto ) postate

Skill improving on

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
E' un po' che cercavo un corso di teatro nella mia zona. Ma a parte 4 compagnie amatoriali e sfigate non avevo trovato nulla. Qualche giorno fa parlando con una hb appena rimorchiata vengo a sapere che c'è una scuola d'arte qui vicino (una scuola d'arte eh? mika stikazzi ) tra l'altro mi dice che ci va il giorno x alle ore y (questo è un idi ) arrivo a casa e vado a vedere il sito e scopro che fanno anche corsi di teatro.

Stasera vado a fare un giro e se l'ambiente mi pare buono mi iscrivo. Sono un paio d'ore a settimana, lo inserisco tra il golf e il rally. Poi vi racconto. Nel frattempo se avete avuto esperienze teatrali (so che un paio ne hanno perchè me lo hanno detto ) postate

Skill improving on

Personalmente non ho mai fatto teatro, ma un mio caro amico lo ha fatto per diversi anni ed io, che lo vedo quasi tutti i giorni, l'ho visto cambiare sotto tutti i punti di vista. La sua prima impressione agli occhi della gente è cambiata radicalmente, per la postura, tono, sguardo e tutto ciò che riguarda il BL. Poi di natura è sempre stato un umorista, simpatico, barzellettiere e con l'espressività aquisita ai corsi di teatro è un piacere vederlo parlare!

In bocca al lupo per i corsi!...e per l'hb! :)

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

blackhat

Non ho avuto esperienze teatrali di un certo livello ma nella compagnia amatoriale di cui facevo parte ho cominciato a imparare un minimo di skill (sopratutto sul tono della voce).

Anch'io comincerò, il prossimo mese, un corso di teatro: il bello è che saranno compresi seminari sullo story telling e sulla comunicazione efficace :)

Vi racconterò come procede

BH

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...