Mizuiro Sanada [Élite] 253 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 Premetto che non so se questa è la sezione corretta. Conosco una donna sui 38 anni, molto sensuale e interessante, riesco a sedurla e uscirci un paio di volte proprio in questi ultimi mesi del 2024, durante le feste di risentiamo e finiamo per fare sesso ogni volta che ci vediamo. Ho capito che non è una situazione che mi piace. Mi attrae, sto bene anche con lei ma cerco altro, durante il sesso la mia mente visualizzava una ragazza con cui mi è capitato di andare al cinema e di essermi avvicinato durante questo settembre-dicembre 2024 Come uscirne? La via più semplice è non scriverle più, ignorarla e quando mi scrive le dirò che nonostante l'affetto e la sincerità di quei momenti non mi sento di proseguire. È la prima volta che mi capita questa situazione 🤔
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 Esatto. Semplicemente,se non vuoi più vederla,non vederla. E per correttezza non ghostare ma scrivile un messaggio chiaro dove spieghi questa tua intenzione. Anche se,io al posto tuo una chance gliela darei,ma dipende anche da come è la situazione con l'altra ragazza. Se sei sicuro al 100% che è l'altra ragazza quella che veramente vuoi,allora fai così. Altrimenti potresti pensarci un attimo prima di mollare quella con cui stai adesso. A volte rischiamo di privarci di cose belle per noi,solo per preconcetti stupidi che "dovremmo fare altro". Quindi riflettici bene. sedlex ha reagito a questo 1
Mizuiro Sanada [Élite] 253 Inviato 7 Gennaio 2025 Autore Inviato 7 Gennaio 2025 5 ore fa, DomyCal ha scritto: Esatto. Semplicemente,se non vuoi più vederla,non vederla. E per correttezza non ghostare ma scrivile un messaggio chiaro dove spieghi questa tua intenzione. Anche se,io al posto tuo una chance gliela darei,ma dipende anche da come è la situazione con l'altra ragazza. Se sei sicuro al 100% che è l'altra ragazza quella che veramente vuoi,allora fai così. Altrimenti potresti pensarci un attimo prima di mollare quella con cui stai adesso. A volte rischiamo di privarci di cose belle per noi,solo per preconcetti stupidi che "dovremmo fare altro". Quindi riflettici bene. Ti ringrazio per la risposta. No, non ci sono chance perché conosco i suoi precedenti ed è una persona molto molto difficile da gestire. Mi ha preso d'assalto in un momento di astinenza sessuale, ma la cosa lì deve finire, anche perché in questi 4/5 mesi dovrò concentrarmi seriamente nei miei impegni lavorativi sono vicino ad una svolta importante dal punto di vista economico.
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 2 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto: Ti ringrazio per la risposta. No, non ci sono chance perché conosco i suoi precedenti ed è una persona molto molto difficile da gestire. Mi ha preso d'assalto in un momento di astinenza sessuale, ma la cosa lì deve finire, anche perché in questi 4/5 mesi dovrò concentrarmi seriamente nei miei impegni lavorativi sono vicino ad una svolta importante dal punto di vista economico. Bene allora se sei convinto procedi in questo modo,fai bene.
Mizuiro Sanada [Élite] 253 Inviato 7 Gennaio 2025 Autore Inviato 7 Gennaio 2025 (modificato) Scriverò per domani il seguente messaggio: Mi dispiace per quanto sto per scriverti, ma lo faccio proprio perché ti rispetto e non voglio farti perdere tempo. In questi due giorni ho riflettuto molto. Non posso negare che mi piaci, ma la mia testa non ne vuole sapere di legarsi a nessuno, sono molto distratto dai miei impegni lavorativi e personali che non mi danno le energie per lasciarmi coinvolgere emotivamente in nessun rapporto. Non ti voglio ferire, né darti illusioni. Sono stato molto bene con te ma non credo sia un bene per entrambi continuare. Modificato 7 Gennaio 2025 da Mizuiro Sanada
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 6 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto: Scriverò per domani il seguente messaggio: Mi dispiace per quanto sto per scriverti, ma lo faccio proprio perché ti rispetto e non voglio farti perdere tempo. In questi due giorni ho riflettuto molto. Non posso negare che mi piaci, ma la mia testa non ne vuole sapere di legarsi a nessuno, sono molto distratto dai miei impegni lavorativi e personali che non mi danno le energie per lasciarmi coinvolgere emotivamente in nessun rapporto. Non ti voglio ferire, né darti illusioni. Sono stato molto bene con te ma non credo sia un bene per entrambi continuare. ma a cosa serve indorare tanto la pillola? se dovesse essere proprio cotta, più lunga la fai e più le dai da rimugiunare, da pensare a come farti cambiare idea non è meglio tagliar corto? Celeste ha reagito a questo 1
Mizuiro Sanada [Élite] 253 Inviato 7 Gennaio 2025 Autore Inviato 7 Gennaio 2025 3 minuti fa, maidiremai ha scritto: ma a cosa serve indorare tanto la pillola? se dovesse essere proprio cotta, più lunga la fai e più le dai da rimugiunare, da pensare a come farti cambiare idea non è meglio tagliar corto? Aiutami, altrimenti non avrei chiesto. Come tagliare corto? Ignorandola?
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 sono stato molto bene con te, e quindi mi dispiace dirti che non posso continuare e il saluto che ti viene secondo me Celeste ha reagito a questo 1
Mizuiro Sanada [Élite] 253 Inviato 7 Gennaio 2025 Autore Inviato 7 Gennaio 2025 (modificato) 1 ora fa, maidiremai ha scritto: sono stato molto bene con te, e quindi mi dispiace dirti che non posso continuare e il saluto che ti viene secondo me Ok. Ho pensato: sono stato molto bene con te, e quindi mi dispiace dirti che non posso continuare perché in questo sono molto distratto dai miei impegni lavorativi e personali che non mi danno le energie per lasciarmi coinvolgere. Modificato 7 Gennaio 2025 da Mizuiro Sanada
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 7 Gennaio 2025 Inviato 7 Gennaio 2025 11 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto: Ok. Ho pensato: sono stato molto bene con te, e quindi mi dispiace dirti che non posso continuare perché in questo sono molto distratto dai miei impegni lavorativi e personali che non mi danno le energie per lasciarmi coinvolgere. Con l'ultimo che mi ha detto questo dopo poco abbiamo ricominciato a vederci e ci vediamo tutt'ora. Fossi in te taglierei ancora più corto dicendo che sei stato bene ma non è scoccata la scintilla quindi preferisci chiudere. E stop.
Messaggi raccomandati