Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato
23 minutes ago, ALICE said:

Non posso generare un'immagine di Chicco, la tazzina di La Bella e la Bestia, piena di diarrea, in quanto il personaggio è protetto da copyright, e la mia politica sui contenuti non consente la creazione di immagini con personaggi protetti da copyright. Inoltre, non posso generare immagini che includano contenuti esplicitamente disturbanti o offensivi, come diarrea. Se desideri creare un'immagine con un concetto simile ma più adatto, posso creare un'immagine simile con una tazzina generica in uno stile originale. Fammi sapere come procedere!

Idea. Te lo dico in privato. 

• Haha 1
Faceless
Inviato (modificato)
20 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

l'attrazione non è una scelta

Sì ma il mio punto non è tanto questo quanto questo 

20 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E non ha tatto chi gli dice Faje schifo, si chinu 'e mmerda.

Nessuno ha il diritto di giudicare gli altri in maniera così gratuita, e nel caso specifico di una donna che ingrassa e non attrae più il suo partner, intanto quel partner veda prima sé stesso, secondo poi, se davvero tiene alla relazione (sta qui la differenza), allora ha tutto il diritto di affrontare l'argomento con la partner, ma in modo costruttivo e propositivo. 

Inoltre non è sempre vero che una donna che attrae da magra non attrae da grassa, ad esempio un mio conoscente è stato capace di andare a letto con una che gli piaceva da ragazzo e che poi è ingrassata molto, ma evidentemente aveva per lui ancora ascendente. 

Modificato da Faceless
^'V'^
Inviato
Just now, Faceless said:

Sì ma il mio punto non è tanto questo quanto questo 

Nessuno ha il diritto di giudicare gli altri in maniera così gratuita, e nel caso specifico di una donna che ingrassa e non attirare più il suo partner, intanto quel partner veda prima sé stesso, secondo poi, se davvero tiene alla relazione (sta qui la differenza), allora ha tutto il diritto di affrontare l'argomento con la partner, ma in modo costruttivo e propositivo. 

Inoltre non è sempre vero che una donna che attrae da magra non attrae da grassa, ad esempio un mio conoscente è stato capace di andare a letto con una che gli piaceva da ragazzo e che poi è ingrassata molto, ma evidentemente aveva per lui ancora ascendente. 

Tesoro, non siamo in un sito per delusional woke e politically correct. 

In fondo al tuo cuore ferito da mille battaglie, sai bene che non stiamo parlando di giudicare gli altri in maniera gratuita, ma di assumerci il pieno prezzo di una risposta ad una domanda schietta e diretta. 

Non c'è, nelle pagine precedenti, una che viene da me a dirmi che il blu del vestito è orrendo o uno che va da Celeste a dirle che sia grassa. 

Parliamo di me che faccio notare con disappunto che l'abito sia arrivato diversissimo che nella foto, e lei che ipoteticamente chiede al marito se sia ingrassata. 

Entrambe cose, stare attento a quanto risparmi come un povero figlio di puttana quando compri, o a stare attenta a come fai coping col cibo avendo la fortuna di essere nel primo mondo dove le calorie vuote sono quasi gratis, che sono sotto al nostro controllo. 

Siccome sembra che il discorso kg di troppo ti tocchi personalmente e ti faccia reagire sotto il livello del ragionamento, ti faccio un esempio: 

Io: Lo so, è orrendo questo blu, nell'immagine del sito era diverso, penso di regalarlo o buttarlo. 

Amica: E' davvero brutto quel blu, ma a te sta bene perché sei alto. 

Io: Prima di giudicare il mio blu in maniera così gratuita, guarda a quelle ciabatte da battona economica che indossi tu. 

Paradossale? 

Esatto. 

maidiremai
Inviato
Il 12/1/2025 at 15:09, ^'V'^ ha scritto:

Riguardo a quest'ultimo punto, è importante immaginare che le informazioni sono armi. Non a caso fanno parte del mercato della guerra quanto i sistemi d'arma. 

Ogni volta che interagisco con degli umani, posso pensare, se parlo più di quanto domando, di stare dando al mio nemico di domani dei fucili in cambio di pistole. 

Precisato questo.

La verità è quel debriefing con cui aiuti il soggetto a comprendere quando lo hai portato a fare esperienza reale (o quando l'ha fatta per caso ed è confuso) e si trova senza nessun riferimento precedente per capire e ordinare dentro di sé cosa sia successo.

È quello, il momento in cui la trasmissione di scienza e conoscenza può avvenire. 

Il momento in cui il soggetto non capisce perché prova il contrario di quello che pensava avrebbe provato, in una situazione prima solo immaginata ed ora diventata reale.

certo

ma che stanchezza

comincio a sentirmi un pesce fuor d'acqua. ok combattere, ma ogni tanto un po' di acque limpide e tranquille ci vuole

invece vedo il torbido che arriva dove non immaginavo  

• Cuore Nero 1
^'V'^
Inviato
19 minutes ago, maidiremai said:

certo

ma che stanchezza

comincio a sentirmi un pesce fuor d'acqua. ok combattere, ma ogni tanto un po' di acque limpide e tranquille ci vuole

invece vedo il torbido che arriva dove non immaginavo  

Hai ragione, il torbido ogni tanto arriva anche dove meno te lo aspetti, ed è stancante. Ma sai una cosa? A te non fa nulla perché sei un pesce evoluto e splendente. Uno con le proto-zampette che, anche fuori dall'acqua, trova sempre un modo per brillare e andare avanti. 

Inviato
51 minuti fa, Faceless ha scritto:

secondo poi, se davvero tiene alla relazione (sta qui la differenza), allora

E se la donna a tenere davvero alla relazione (sta qui la differenza)… cosa potrebbe fare? Evitare di non essere più attraente, per esempio. 

Faceless
Inviato
46 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Tesoro, non siamo in un sito per delusional woke e politically correct. 

In fondo al tuo cuore ferito da mille battaglie, sai bene che non stiamo parlando di giudicare gli altri in maniera gratuita, ma di assumerci il pieno prezzo di una risposta ad una domanda schietta e diretta. 

Non c'è, nelle pagine precedenti, una che viene da me a dirmi che il blu del vestito è orrendo o uno che va da Celeste a dirle che sia grassa. 

Parliamo di me che faccio notare con disappunto che l'abito sia arrivato diversissimo che nella foto, e lei che ipoteticamente chiede al marito se sia ingrassata. 

Entrambe cose, stare attento a quanto risparmi come un povero figlio di puttana quando compri, o a stare attenta a come fai coping col cibo avendo la fortuna di essere nel primo mondo dove le calorie vuote sono quasi gratis, che sono sotto al nostro controllo. 

Siccome sembra che il discorso kg di troppo ti tocchi personalmente e ti faccia reagire sotto il livello del ragionamento, ti faccio un esempio: 

Io: Lo so, è orrendo questo blu, nell'immagine del sito era diverso, penso di regalarlo o buttarlo. 

Amica: E' davvero brutto quel blu, ma a te sta bene perché sei alto. 

Io: Prima di giudicare il mio blu in maniera così gratuita, guarda a quelle ciabatte da battona economica che indossi tu. 

Paradossale? 

Esatto. 

Ti assicuro che l'argomento peso non mi tocca personalmente. Stavo solo dicendo che si dovrebbe riflettere su come gestire la situazione perché non sempre è giusto esprimere il nostro parere in maniera diciamo schietta. 

Faceless
Inviato
6 minuti fa, Celeste ha scritto:

E se la donna a tenere davvero alla relazione (sta qui la differenza)… cosa potrebbe fare? Evitare di non essere più attraente, per esempio. 

La situazione era che la donna chiedeva un parere all'uomo, no? Evidentemente può essersi fatta delle domande prima. Poi a volte non è che ci si lascia andare per sabotare la relazione, ma le circostanze possono compromettere il proprio equilibrio.