Celeste [Donna] 5802 Inviato 14 Gennaio 2025 Inviato 14 Gennaio 2025 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Il fatto è che in un pianeta con un milione di individui, il rischio di perdere una connessione con una persona perché troppo stupida per capire cosa tu stia dicendo, e reattiva al punto da scattare sul niente che ha capito, può essere doloroso. Ma in un mondo con otto miliardi di persone, cinque in più del massimo tollerabile per il pianeta, dovrebbe essere una sensazione di liberazione Già. 21 ore fa, Gamebred ha scritto: Non le fai un favore, a darle del veleno, se non è in condizioni di trarne giovamento Ma la verità non è mai un veleno, semmai un antidoto. Non so se tu abbia in mente magari i tuoi genitori o delle persone anziane, arroccate in posizioni illusorie da troppo tempo; posto che il cambiamento è possibile pure dopo i cinquant’anni, perché l’ho visto, almeno verso i tuoi coetanei, i tuoi conoscenti “scelti”, dovresti sentirti più tranquillo nel praticare la comunicazione di parole veritiere… ^'V'^ e Brif ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174789 Inviato 14 Gennaio 2025 Inviato 14 Gennaio 2025 16 minutes ago, Lord98 said: Di chi è la colpa se non regge la verità? Dell'essere umani. Gamebred ha reagito a questo 1
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 14 Gennaio 2025 Inviato 14 Gennaio 2025 1 ora fa, Lord98 ha scritto: Di chi è la colpa se non regge la verità? Tua. Che le hai dato un peso che non era in grado di reggere. Con quale guadagno? Il gusto di vederla soffrire? Non sono quel tipo di persona, mi spiace.
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 14 Gennaio 2025 Inviato 14 Gennaio 2025 1 ora fa, Celeste ha scritto: Ma la verità non è mai un veleno, semmai un antidoto. Il simbolo della medicina è un serpente, proprio perchè quello che è antidoto per alcune persone, è veleno per altre. Non ci guadagna niente quella persona, e soprattutto non ci guadagni niente tu, a dare l'antidoto a chi non è abbastanza forte da reggerlo, facendolo diventare veleno. 1 ora fa, Celeste ha scritto: i tuoi conoscenti “scelti” È un contesto molto diverso rispetto a quello di cui stavo parlando. Come ho appena detto, bisogna capire chi abbiamo di fronte. Una persona che trae giovamento dalla verità? O una che non ne trae alcun beneficio, usandola come carburante per azioni e pensieri disfunzionali, facendo danni sia a lei che a noi? Context matters.
Celeste [Donna] 5802 Inviato 14 Gennaio 2025 Inviato 14 Gennaio 2025 2 minuti fa, Gamebred ha scritto: O una che non ne trae alcun beneficio, usandola come carburante per azioni e pensieri disfunzionali, facendo danni sia a lei che a noi? Durante la mia infanzia madre mi ripeteva sempre: “Chi non ha capito, capirà.”
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 14 Gennaio 2025 Inviato 14 Gennaio 2025 1 minuto fa, Celeste ha scritto: Durante la mia infanzia madre mi ripeteva sempre: “Chi non ha capito, capirà.” Non sulla mia pelle, semplicemente.
Celeste [Donna] 5802 Inviato 14 Gennaio 2025 Inviato 14 Gennaio 2025 13 minuti fa, Gamebred ha scritto: Tua. Che le hai dato un peso che non era in grado di reggere. Con quale guadagno? Il gusto di vederla soffrire? Hai riassunto perfettamente la linea di pensiero di questi anni Woke. Non traumatizzare, non provocare disagio: a qualunque costo. Penso ai numerosi video di denuncia pubblica contro i medici che in USA si rifiutano di dire che i soggetti obesi possano essere “perfettamente in salute”. Mi chiedo cosa pensino questi soggetti obesi, quando si ritrovino ormai ricoverati senza più alcuna possibilità di recupero, in un letto di ospedale, prima ancora di compiere quarant’anni*. Se pensino alla sofferenza (a loro avviso gratuita) causata dal medico che si sia rifiutato di fare affermazioni anti-scientifiche… oppure, finalmente, capiscano la fonte reale della loro sofferenza. *È accaduto. Tanti influencer “fat-activist” sono morti in questi anni. I loro video pieni di invettive continuano a circolare… ^'V'^, Remo Lupercali, Xeniade e 1 altro ha reagito a questo 3 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174789 Inviato 14 Gennaio 2025 Inviato 14 Gennaio 2025 2 minutes ago, Celeste said: Hai riassunto perfettamente la linea di pensiero di questi anni Woke. Non traumatizzare, non provocare disagio: a qualunque costo. Penso ai numerosi video di denuncia pubblica contro i medici che in USA si rifiutano di dire che i soggetti obesi possano essere “perfettamente in salute”. Mi chiedo cosa pensino questi soggetti obesi, quando si ritrovino ormai ricoverati senza più alcuna possibilità di recupero, in un letto di ospedale, prima ancora di compiere quarant’anni*. Se pensino alla sofferenza (a loro avviso gratuita) causata dal medico che si sia rifiutato di fare affermazioni anti-scientifiche… oppure, finalmente, capiscano la fonte reale della loro sofferenza. *È accaduto. Tanti influencer “fat-activist” sono morti in questi anni. I loro video pieni di invettive continuano a circolare… E a me quello che sta più sul gozzo è arrivare al punto che invece di combattere la follia e la menzogna woke con il metodo scientifico (molto, molto diverso da "scienza", che quella è una puttanina nota), si debba esultare perché dei pazzi convinti che tra le nuvole ci sia un signore patriarcale, irascibile e geloso che lancia cavallette, hanno preso per rimbalzo l'hoverhand su quegli altri pazzi. E siamo nel post illuminismo... Ed è un pendolo. Ora pure l'ondata right farà tante scemenze in nome di una laicità che è teocrazia affetta da delirio tradizionalista della personalità. E di nuovo come sempre qualcuno troverà la narrativa giusta per radunare il voto degli inutili, degli idioti in massa. Ora arriva l'ondata di questi altri ciechi al metodo scientifico che ovviamente, avranno sempre ragione contro un delusional woke nel dibattito, perché i left ripetono solo menzogne, mentre i right cherry pickano la verità con una selezione forzata che, nella PREDATOR LIFE, rende una menzogna anche la più ovvia delle verità. E non è che a sentire che i woke stanno un po' zitti con le loro merdate da subumani, ci sia da rallegrarsi. Perché ora partono le merdate degli ubermensch gott mit huns. Mamma mia. Fiat Lux. Kaihō-sha, Celeste, JoieDeVivre e 5 altri ha reagito a questo 3 3 2
ALICE [Élite] 2398 Inviato 14 Gennaio 2025 Inviato 14 Gennaio 2025 Just now, ^'V'^ said: Fiat Lux. Presente. Vis Luminix Aurorae
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 14 Gennaio 2025 Inviato 14 Gennaio 2025 21 minuti fa, Celeste ha scritto: Hai riassunto perfettamente la linea di pensiero di questi anni Woke. Non traumatizzare, non provocare disagio: a qualunque costo. Paragone totalmente fuori luogo con ciò che ho detto io e con gli esempi chr ho portato. Ci sono situazioni e situazioni, e persone con un peso, un'influenza e un potere decisionale totalmente diverso. Darmi dello woke perchè rifiuto di dare qualcosa che danneggia sia me che la persona a cui la do, non ci sta proprio per niente. Non è quello che stavo dicendo.
Messaggi raccomandati