gelsomino [Partecipante] 7731 Inviato 18 Gennaio 2025 Inviato 18 Gennaio 2025 (modificato) Come al solito queste cose in giro non si dicono, BISOGNAVA SAPERLO PRIMA come dicevano in quel film, 1km da wallstreet (nda), in tv e sui social parlano solo di puttanate prive di valore. https://www.cryptotimes.io/2025/01/18/trump-launches-trump-meme-coin-trader-makes-20m-in-1-hour/ Modificato 18 Gennaio 2025 da gelsomino
gelsomino [Partecipante] 7731 Inviato 20 Gennaio 2025 Autore Inviato 20 Gennaio 2025 Il 18/01/2025 at 13:58, gelsomino ha scritto: BISOGNAVA SAPERLO PRIMA F.P ha reagito a questo 1
Kaihō-sha [Élite] 3090 Inviato 20 Gennaio 2025 Inviato 20 Gennaio 2025 Oooooook….so what?! Insomma..tende un po’ a sfuggirmi il senso di post come questi..non te la prendere ma ha tutta l’aria di un messaggio ricalcato da un fuffaguru tendente a fare leva sulle classiche paura e avidità umane..condito da un più che piacevole “io lo sapevo e voi no hahaha!!” (dico piacevole perché talvolta mi “sorprendo” a pensarlo di molte condotte di chi ho accanto..in una città provinciale d’Italia c è solo l’imbarazzo della scelta!!😁) Potresti cortesemente soddisfare la mia curiosità? Quale il messaggio che ci vuoi portare? Grazie per l’attenzione 🖤
gelsomino [Partecipante] 7731 Inviato 20 Gennaio 2025 Autore Inviato 20 Gennaio 2025 (modificato) 21 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto: Quale il messaggio che ci vuoi portare? che volevo..... ...ormai è passato..... sarà per la prossima..... FORSE! post scriptum....forse ho inteso male.... il fatto della provincia.... ma per cortesia .... non accomunarmi a quella gggente con cui non ho nulla e mai avrò acchefare.... se non per , se fossi uno dei giudici morali addetti, a condannarli a espiazione eterna...per quello che hanno fatto e continuano a fare a questo Paese.... ....ma anche per loro sta finendo a zezzenell... post post scriptum.... il messaggio era rivolto non a fare lo sborone.... ma a cchi avesse avuto qualche spicciolo da buttarci sopra..... ....quando ho postato ancora la dritta era profittevole..... ..... ogni tanto mi arrivano dritte così...e se posso le condivido... Modificato 20 Gennaio 2025 da gelsomino Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Kaihō-sha [Élite] 3090 Inviato 20 Gennaio 2025 Inviato 20 Gennaio 2025 47 minuti fa, gelsomino ha scritto: che volevo..... ...ormai è passato..... sarà per la prossima..... FORSE! post scriptum....forse ho inteso male.... il fatto della provincia.... ma per cortesia .... non accomunarmi a quella gggente con cui non ho nulla e mai avrò acchefare.... se non per , se fossi uno dei giudici morali addetti, a condannarli a espiazione eterna...per quello che hanno fatto e continuano a fare a questo Paese.... ....ma anche per loro sta finendo a zezzenell... post post scriptum.... il messaggio era rivolto non a fare lo sborone.... ma a cchi avesse avuto qualche spicciolo da buttarci sopra..... ....quando ho postato ancora la dritta era profittevole..... ..... ogni tanto mi arrivano dritte così...e se posso le condivido... Non era per accomunarti, ho volutamente citato un esempio mio di atteggiamenti discutibili e di ignoranza pura di cui spesso mi vedo attorniato e nei quali spesso mi viene un po' di altezzosità impropria (almeno fino a un certo punto) Era per dire: "Sono io il primo della lista su questo!" e non è necessariamente un vanto. Detto ciò...ben vengano queste condivisioni. Io ti dico la verità, ho sentito tante cose sulle Bitcoin e non ho MAI approfondito in verità..ti dico anche che essendo alle primissime armi in fatto di investimenti non andrei su prodotti troppo volatili ma è una mia preferenza personale. C'è molto da studiare sul fatto del trading (che NON è investire questo lo so per certo) e può non essere così semplice e deduttivo...specie se la grana ce la mettiamo noi di nostre tasche..ovviamente il tutto IMHE
Speranz4 [Élite] 129 Inviato 20 Gennaio 2025 Inviato 20 Gennaio 2025 Questo ci ha comunque buttato 1 milione mica 2 lire e poi con il senno di poi è troppo facile ce ne sono a iosa di memecoin che spuntano ogni giorno e di pump and dump come se non ci fosse un domani... spesso si parla sempre di chi vince un sacco di soldi ma della gente che si rovina economicamente invece poco. Poi capisco il messaggio che mentre la gente magari sta a non fare nulla di produttivo c'è gente che guadagna milioni ma per 1 che ci guadagna ce ne sono tanti altri che perdono e progetti che vanno a puttane che quindi non riesci a monetizzare Crescendo63, Kaihō-sha e Kepak ha reagito a questo 1 2
gelsomino [Partecipante] 7731 Inviato 20 Gennaio 2025 Autore Inviato 20 Gennaio 2025 @Kaihō-sha ripeto ...non sono come quelli a cui ti riferivi....che IO rifuggo.... diciamo per semplificarla.....che quei soggetti....sono ANTIFIGA..... ...il mio non era consiglio di trading.... che altrimenti avresti dovuto pagarmi ed a peso d'oro aggiungo.....;)..... era una DRITTA.... come quel tizio musicista in quel film.... che da un bigliettino ad un dottore con su scritto "fidelio".... poi sta a chi riceve il messaggio .... GESTIRLO..... @Speranz4 ma perché a te servono davvero 300 milioni di euri per campare bene.... se può interessarti al momento in italia per campare da DIO e mandare a fanculo tutti..."bastano 4 milioni " di euri..... ripeto la mia era una dritta....come me ne arrivano ....e qualcuna....la giro sul forum... comunque il mondo è bello perché è vario.... chi perde.... chi vince.... ho avuto una dritta per tempo e l'ho girata...qua dentro..... percgé mi serve anche a me.... per non perdere il grip coi soldi e la fica .....col futuro..... coem diceva quel tale dell' AMERICA.... La cosa migliore riguardo al futuro è che arriva solo un giorno alla volta.
CharmKing [Partecipante] 28 Inviato 5 Febbraio 2025 Inviato 5 Febbraio 2025 Comunque come hai detto anche tu.. c'è sempre qualcuno che ha le informazioni prima. Posso giursrti che quella cripto non c'era da nessuna parte, quando hanno messo l'articolo sul giornale magicamente è apparsa ma ormai era alta e non aveva più senso comprarla. gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7731 Inviato 5 Febbraio 2025 Autore Inviato 5 Febbraio 2025 13 minuti fa, CharmKing ha scritto: Comunque come hai detto anche tu.. c'è sempre qualcuno che ha le informazioni prima. Posso giursrti che quella cripto non c'era da nessuna parte, quando hanno messo l'articolo sul giornale magicamente è apparsa ma ormai era alta e non aveva più senso comprarla. ...leggi altri "giornali" ..amicomii.... comunque stai all'erta.... la storia è ciclica....si ripeterà----- CharmKing ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7731 Inviato 21 Febbraio 2025 Autore Inviato 21 Febbraio 2025 Nelle crypto a scopo speculativo, due sono le cose importanti, sapere quando entrare e sopratutto sapere quando uscirne.... https://www.corriere.it/economia/finanza/25_febbraio_21/criptovaluta-di-trump-ci-ha-guadagnato-solo-lui-perdite-per-800-mila-investitori-910fa1f6-0e74-459e-b4b1-c177290f2xlk.shtml
Messaggi raccomandati