^'V'^ [Aivia Demon] 172781 Inviato 4 Marzo 2025 Inviato 4 Marzo 2025 On 1/18/2025 at 12:58 PM, gelsomino said: Come al solito queste cose in giro non si dicono, BISOGNAVA SAPERLO PRIMA come dicevano in quel film, 1km da wallstreet (nda), in tv e sui social parlano solo di puttanate prive di valore. https://www.cryptotimes.io/2025/01/18/trump-launches-trump-meme-coin-trader-makes-20m-in-1-hour/ Paghi la TV e i social alcune centinaia al mese? Se non stai pagando un servizio lo sta pagando qualcun altro per portarti via donne, terra e acqua. Gianilo, Tegola, June* e 5 altri ha reagito a questo 4 3 1
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 4 Marzo 2025 Inviato 4 Marzo 2025 36 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Paghi la TV e i social alcune centinaia al mese? Se non stai pagando un servizio lo sta pagando qualcun altro per portarti via donne, terra e acqua. Se non stai pagando per un servizio significa che il servizio sei tu... Cit. Crescendo63 ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7731 Inviato 4 Marzo 2025 Autore Inviato 4 Marzo 2025 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Paghi la TV e i social alcune centinaia al mese? Se non stai pagando un servizio lo sta pagando qualcun altro per portarti via donne, terra e acqua. Non penserai mica che le DRITTE ,che potrebbero cambiarti la vita, le trovi sulle riviste ,,, ....una cosa posso dirla , che appena arriv ala dritta, devi essere in grado di agire, si parla di giorni max, poi vale zero o almeno il valore si "svaluta" di parecchio... sai quante persone ho conosciuto come te nel mio percorso di vita fino ad adesso?! 3 una sei tu.... un altra , le ultime notizie lo danno "transfuga" all'estero sempre con la paura che personaggi miserevoli possano fargli del male a lui ed ai suoi affetti... un altra eravamo ...questa non posso scrivere di più...perché c'é un filo energetico molto forte che ci lega....tipo legame di sangue...
Marco_drake [Élite] 1790 Inviato 4 Marzo 2025 Inviato 4 Marzo 2025 Il 20/01/2025 at 18:29, Kaihō-sha ha scritto: Oooooook….so what?! Insomma..tende un po’ a sfuggirmi il senso di post come questi..non te la prendere ma ha tutta l’aria di un messaggio ricalcato da un fuffaguru tendente a fare leva sulle classiche paura e avidità umane..condito da un più che piacevole “io lo sapevo e voi no hahaha!!” (dico piacevole perché talvolta mi “sorprendo” a pensarlo di molte condotte di chi ho accanto..in una città provinciale d’Italia c è solo l’imbarazzo della scelta!!😁) Potresti cortesemente soddisfare la mia curiosità? Quale il messaggio che ci vuoi portare? Grazie per l’attenzione 🖤 Non vorrai mica essere anche tu lo scemo che non ha fatto milioni con le cripto. Potevi essere tu, quello che ha fatto i 300 milioni. Potevi essere tu. Ti a stava saperlo in tempo. Un messaggino whatsapp dell'amico giusto. Senti la rabbia che sala, il senso di ingiustizia, un principio di soffocamento per il peso di una vita in gabbia da cui non uscirai mai... Ma c'è ancora una possibilità, c'è ancora una possibilità per fare 10 milioni con 1.000 euro. E solo i più cojoni, quelli con la faccia da mucca, ancora ne sono fuori. Compra la mia cripto, sei a 1.000 euro da farne 10 Milioni in una notte, compra qui. Kaihō-sha, Crescendo63 e unadonna ha reagito a questo 3
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 4 Marzo 2025 Inviato 4 Marzo 2025 (modificato) Cioè fatemi capire... praticamente l'uomo arancione ha lanciato un meme Coin per ( se non sono truffe legalizzate siamo lì) inculare i suoi seguici? Stavo leggendo su YT di gente che c'ha perso un bel po' 😺😺 In stile Andrew Tate, Paul Logan etc. che hanno pollato con nonchalance i propri seguaci? Cioè quanto è perversa sta cosa? Spoiler Modificato 4 Marzo 2025 da Boulevard Crescendo63 ha reagito a questo 1
ALICE [Élite] 2207 Inviato 4 Marzo 2025 Inviato 4 Marzo 2025 🚀🌕 URSULA€ – La Crypto che cambierà il tuo destino! 🌕🚀 Non vorrai mica essere anche tu l'unico scemo che non ha fatto milioni con le crypto? Ricordi il $TRUMP coin? Quello che ha fatto guadagnare milioni a chi l'ha saputo in anticipo, ma ha lasciato solo le briciole a chi è entrato quando ormai era in prima pagina sui giornali. Sì, proprio quello dove Trump guadagnava 1 dollaro per ogni 20 persi dagli investitori come te, che pensavano di diventare ricchi in ritardo. Potevi essere tu quello che ha fatto 300 milioni. Potevi essere tu. Ti bastava saperlo in tempo, magari un semplice messaggino WhatsApp dall'amico giusto, quello che ora gira in Lamborghini mentre tu ancora aspetti il bus. 🔴 Senti la rabbia che sale? 🔴 Un senso d'ingiustizia ti soffoca, senti il peso di una vita intrappolata in una gabbia di mediocrità e rimpianti, una vita che ormai non cambierà più. Ma aspetta! 🔥 C'è ancora una possibilità! 🔥 Hai ancora una chance per passare da pezzente a milionario in una sola notte. 🟢 La cripto definitiva è qui: Ursula€ 🟢 Non essere quel povero co***ne che resta a guardare mentre gli altri diventano milionari: ULTIMA CHIAMATA per salire a bordo del razzo Ursula€! Domani sarà già troppo tardi! 🌙 Se avessi investito 100€ ieri, oggi saresti già in volo per Dubai con champagne e modelle! 🥂 Non ripetere l'errore fatto col $TRUMP coin: agisci subito, prima che sia troppo tardi! 💎 Siamo già 50.000 holders in meno di 48 ore! #WAGMI (We All Gonna Make It) 💎 Persino Elon Musk è già quasi dentro (forse), pronto a portare Ursula€ direttamente su Marte! 🚀👩🚀 🛡️ La cripto più sicura del mondo! 🛡️ Liquidità bloccata (fidati di noi, parola di developer anonimi super affidabili) Impossibile subire un rug-pull (forse) Tokenomics rivoluzionarie (qualsiasi cosa significhi) 💰 100x GARANTITO 💰 Sì, hai letto bene. 100x garantito in un mese (circa, probabilmente). Questa è la nuova Shiba, Doge, Pepe, Trump, tutto insieme, ma MOLTO MEGLIO! 🤯 Investi 1.000 euro oggi, svegliati domani con 10 milioni nel wallet (o almeno speraci forte)! Non perdere tempo pensando troppo, le grandi menti agiscono, i perdenti pensano! 🔬 Tecnologia avanzatissima 🔬 Smart contract con: Burning automatico Reflections passive income Anti-inflazione Audit certificato da "AnonimoAudits Ltd" (tutto SAFU al 100%) 😍 La community numero uno nel crypto-space! 😍 Entra nel gruppo Telegram dove tutti parlano solo di diventare ricchi (e mai di rischi) Giveaway giornalieri: vinci un viaggio a Ibiza (forse), tagga 3 amici, shilla ovunque! 📉 Se qualcosa va storto, ricordati: 📉 Sarà sempre colpa delle whales cattive che manipolano il mercato! Colpa delle mani di carta (weak hands) che svendono subito! Chi holda davvero ha mani di diamante 💎🙌 e vincerà sicuramente (prima o poi)! 📢 Ultima chance! Non restare il solito "mucca-face" fuori dal giro! 📢 Comprare ora è l'unico modo di dimostrare al mondo che non sei quel tipo di scemo che si fa sfuggire l’occasione di diventare milionari! 🎯 COMPRA URSULA€ ORA: 🎯 Metti 1.000 euro Domani avrai 10 milioni (o almeno avrai una bella storia da raccontare) 🚀🌕 URSULA€ – Perché l'unico vero rischio è restare poveri. 🌕🚀 Crescendo63, Xeniade, Fudōshin e 3 altri ha reagito a questo 1 4 1
gelsomino [Partecipante] 7731 Inviato 4 Marzo 2025 Autore Inviato 4 Marzo 2025 6 minuti fa, Boulevard ha scritto: Cioè quanto è perversa sta cosa? A breve ce ne sarà un altra qua da noi.. pauca inteligenti!
^'V'^ [Aivia Demon] 172781 Inviato 4 Marzo 2025 Inviato 4 Marzo 2025 3 minutes ago, ALICE said: 🎯 COMPRA URSULA€ ORA: 🎯 Metti 1.000 euro Domani avrai 10 milioni (o almeno avrai una bella storia da raccontare) 🚀🌕 URSULA€ – Perché l'unico vero rischio è restare poveri. 🌕🚀 Ho capito che devo agire subito, ma dove devo cliccare? Come la trovo da comprare? Kaihō-sha, Marco_drake, ATTAR e 2 altri ha reagito a questo 1 4
Kaihō-sha [Élite] 3090 Inviato 4 Marzo 2025 Inviato 4 Marzo 2025 46 minuti fa, Marco_drake ha scritto: Non vorrai mica essere anche tu lo scemo che non ha fatto milioni con le cripto. Potevi essere tu, quello che ha fatto i 300 milioni. Potevi essere tu. Ti a stava saperlo in tempo. Un messaggino whatsapp dell'amico giusto. Senti la rabbia che sala, il senso di ingiustizia, un principio di soffocamento per il peso di una vita in gabbia da cui non uscirai mai... Ma c'è ancora una possibilità, c'è ancora una possibilità per fare 10 milioni con 1.000 euro. E solo i più cojoni, quelli con la faccia da mucca, ancora ne sono fuori. Compra la mia cripto, sei a 1.000 euro da farne 10 Milioni in una notte, compra qui. Cazzo eppur cliccavo sul compra qui!! Non cielo dikono i poteri forti perché hanno stato sparito il linke!!😂😂😂😂😂😂 Marco_drake, Crescendo63 e City Hunter Resident ha reagito a questo 3
Kaihō-sha [Élite] 3090 Inviato 4 Marzo 2025 Inviato 4 Marzo 2025 40 minuti fa, Boulevard ha scritto: Cioè quanto è perversa sta cosa? Nascondi Contenuti Ma intendi da parte di chi capitalizza o di chi viene capitalizzato?!
Messaggi raccomandati