Boulevard [Élite] 2012 Inviato 4 Marzo 2025 Inviato 4 Marzo 2025 1 minuto fa, Kaihō-sha ha scritto: Ma intendi da parte di chi capitalizza o di chi viene capitalizzato?! Da parte di chi capitalizza ahah
Kaihō-sha [Élite] 3090 Inviato 4 Marzo 2025 Inviato 4 Marzo 2025 53 minuti fa, Boulevard ha scritto: 53 minuti fa, Boulevard ha scritto: Da parte di chi capitalizza ahah deve essere qualcosa in stile bdsm😂 Boulevard ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7731 Inviato 6 Marzo 2025 Autore Inviato 6 Marzo 2025 Il 04/03/2025 at 21:53, gelsomino ha scritto: A breve ce ne sarà un altra qua da noi.. pauca inteligenti! l'hanno bloccata .... un plauso a chi lo ha fatto... bravi ragazzi avete lavorato bene, avete salvato un mucchio di gente... BRAVI!
Kaihō-sha [Élite] 3090 Inviato 6 Marzo 2025 Inviato 6 Marzo 2025 6 ore fa, gelsomino ha scritto: l'hanno bloccata .... un plauso a chi lo ha fatto... bravi ragazzi avete lavorato bene, avete salvato un mucchio di gente... Campo dei miracoli 2.0 Mancato!! gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7731 Inviato 7 Marzo 2025 Autore Inviato 7 Marzo 2025 1 ora fa, Kaihō-sha ha scritto: Campo dei miracoli 2.0 Mancato!! “Se pensate che l'istruzione sia costosa, provate con l'ignoranza” (Derek Bok
Kaihō-sha [Élite] 3090 Inviato 7 Marzo 2025 Inviato 7 Marzo 2025 23 minuti fa, gelsomino ha scritto: “Se pensate che l'istruzione sia costosa, provate con l'ignoranza” (Derek Bok Ignoranza immagino nel caso di specie si possa tradurre con circa le seguenti parole: “Non so un belino di finanza e pur di fare il botto senza conoscenze pregresse..vado dietro a proclami vari che mi promettono quello che il Gatto e la Volpe promisero nel romanzo di Collodi”. Perché se è questo l’approccio alle cripto tanto saluti e si salvi chi può!!
gelsomino [Partecipante] 7731 Inviato 8 Marzo 2025 Autore Inviato 8 Marzo 2025 Il 07/03/2025 at 01:49, Kaihō-sha ha scritto: Ignoranza immagino nel caso di specie si possa tradurre con circa le seguenti parole: “Non so un belino di finanza e pur di fare il botto senza conoscenze pregresse..vado dietro a proclami vari che mi promettono quello che il Gatto e la Volpe promisero nel romanzo di Collodi”. Perché se è questo l’approccio alle cripto tanto saluti e si salvi chi può!! certe volte ....a nostr ainsaputa.... agisce il fattore..... DISPERAZIONE! si prova la qualunque quando si è disperati..... nel mio percorso di vita ho imparato anche questo....la disperazione è cattiva consigliera.... Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati