Vai al contenuto

un hb della mia one-ites ci prova!


Messaggi raccomandati

ares88

Buona sera a tutti volevo chiedervi un consiglio su una situazione che si è venuta a creare e che non so completamente come gestire. Cerco di spiegare la situazione nel modo più sempice.

Circa una stettimana fa ho avuto una crisi con la mia one-ites che cercava di potarmi nel sul frame e di riempirmi di tutte le sue paure e seghe mentali :) .

A quel punto le ho detto chiaramente che ho cambiava o se no si chiudeva qui ( detto in modo più fine).

Per qualche giorno nn ci siamo sentiti, ma poi lei mi ha chiamato più volte che voleva parlarmi , sono andato da lei e abbiamo risolto tutto :p. Adesso arriva il problema, durante una festa dove sono andato con la mia hb ho conosciuto un hb7 molto carina e abbiamo chiaccherato molto, soppratutto quando non c'era la mia hb. Durante questa settimana abbiamo messaggiato e lei mi ha tirato su il frame riempiendomi di belle frasi sapendo che tra me e la mi hb non andava bene e in più mi ha detto chiaramente che se voglio lei è disponibile per una realzione duratura :p . Ora questa hb continua a tempestarmi di messaggi e comincia a farmi domande come: ma la tua ragazza sa di noi?

io le ho risposto: no, ma cosa c'è di male ci siamo mandato solo qualche messaggio da amici no? e lei ha risposto: giusto!!! sono contenta per te!! ho uno strano presentimento, questa hb non è psycho o almeno non mi è sembrato, sembra anche molto matura. La mia paura e che la mia hb venga a conoscenza di tutto questo, visto che sono conoscenti quasi amiche( lo scoperto dopo che sfiga :p !!). Sinceramente non ho fatto nulla di male però devo amettere che se la stessa cosa l'avesse fatta la mia one-ites, cioè che si fosse messa a messaggiare con un mio amico cosi tanto mi sarei di sicuto :) .. voi che ne pensate? forse esagerò non dovrei dirle neinte o forse è meglio dirle tutto?

ps questa hb se vi ricordate dal mio precedente post è un pò psycho ed è molto gelosa verso di me non vorrei che questo la rendesse ancora più insicura.... che ne pensate? onesta o furbizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dirle tutto cosa? Che hai mandato qualche sms a un altra ragazza?

Lascia perdere, lei non lo farebbe.

Prima chiarisci con te stesso quale vuoi, se vuoi l'altra HB, quella degli sms, prima provaci e vedi come va. Potrebbe anche solo piacergli mettere zizzania tra voi due.

Comunque, levati i dubbi, se vuoi quella tu provaci e vedi come va..

Ricordati una cosa molto IMPORTANTE: le DONNE, e dico TUTTE le donne, compresa la tua one-itis, la ragazza perfetta che ami tanto, la mia one-itis, e tutte le altre ragazze perfette di tutti gli altri utenti del forum, PRIMA di lasciare un uomo, ne trovano un altro. Ma non cambiano MAI per nulla.

Un mio amico una volta mi ha detto: le donne sono come le scimmie, non lasciano mai un ramo se prima non ne hanno afferrato un altro.

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
Dirle tutto cosa? Che hai mandato qualche sms a un altra ragazza?

Lascia perdere, lei non lo farebbe.

Prima chiarisci con te stesso quale vuoi, se vuoi l'altra HB, quella degli sms, prima provaci e vedi come va. Potrebbe anche solo piacergli mettere zizzania tra voi due.

Comunque, levati i dubbi, se vuoi quella tu provaci e vedi come va..

Ricordati una cosa molto IMPORTANTE: le DONNE, e dico TUTTE le donne, compresa la tua one-itis, la ragazza perfetta che ami tanto, la mia one-itis, e tutte le altre ragazze perfette di tutti gli altri utenti del forum, PRIMA di lasciare un uomo, ne trovano un altro. Ma non cambiano MAI per nulla.

Un mio amico una volta mi ha detto: le donne sono come le scimmie, non lasciano mai un ramo se prima non ne hanno afferrato un altro.

casper

Non menzionare il fatto che hai messaggiato con l'altra HB, assolutamente. Non hai fatto nulla di male: hai soltanto messaggiato, non hai motivi per farti colpe...dopotutto potevi evitare a monte se non era questa la tua intenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

occhio!!!!

un mio amico a cominciato con il non dire alla sua donna che si sentiva con un'amica ed ora è incastrato in labirinto di bugie e macchinazioni e assurdità che non hai idea.

e non le mette neanche le corna!

non è che non approvi le omissioni, ma attento, può essere una strada in salita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ares88

occhio!!!!
un mio amico a cominciato con il non dire alla sua donna che si sentiva con un'amica ed ora è incastrato in labirinto di bugie e macchinazioni e assurdità che non hai idea.

Il problema e che ho scoperto che hb con cui ho messaggiato era un amica della mia one-ites e li ha raccontato parte della storia, poi come se non bastasse ha chiesto la mia vesione dei fatti dicendomi che sapeva tutto (cosa che non era vera) e io bravo pirla le ho detto tutto :) (mi ha colto di sopresa e il mio frame era pari a 0). Ora si è messa a piangere dice che non ha più fiducia in me e che se non smetto di messaggiare con questa hb è finita. Non pensavo reagisse in questo modo, si è messa a piangere e a insultarmi per telefono.

Il problema e che se lo avesse fatto lei di mettersi a messaggiare tanto con un ragazzo appena conosciuto mi sarei incazzato nero e l'avrei punuta :) . Ora non so cosa fare. Le mie due idee sono o di cercare di farle capire che messaggiare con hb non è una cosa grave o lasciarla stare.

Purtroppo scarto la secondo, anche se so che le hb sono tutte uguali, questa mi ha catturato e finche potrò stare con lei lo farò, naturalmente senza rinunciare alla mia dignità. voi cosa fareste in una situazione del genere? la reazione della mia one-ites è esagerata o è una reazione comune tra le hb? aspetto vostri suggerimenti.

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
...e finche potrò stare con lei lo farò...

Questo è lo stato mentale che ti porterà a perderla nel piu breve tempo possibile...dille che avere contatti con altre forme di vita femminile NON significa tradire,dille che le tue intenzioni erano solo quelle di fare un pò di conversazione,se non le sta bene...amen...sparisci per qualche giorno...vedi come torna...se s'è messa a piangere e un segno EVIDENTISSIMO che a te ci tiene...e non ti perderà per na cagata simile...è una carta a tuo favore il fatto che ci tenga...non rigirartela contro... :)

Sarge ON!

Modificato da Ciccio88
Link al commento
Condividi su altri siti

L
-CUT-

Beh, la frittata è fatta. A questo punto, se ci tieni a lei, entra in gioco la correttezza. Tu non accetteresti che lei facesse quello che hai fatto tu, a quanto leggo. Vuoi continuare a stare con lei? Vuoi starci bene? Assumiti le tue responsabilità. Ammetti di aver sbagliato. Se tu ritenessi la cosa assolutamente "innocente", allora non ci sarebbero problemi, ma dato che tu stesso dici che da lei non tollereresti un comportamento del genere, rischieresti di contraddirti. Quindi, se vuoi il mio parere, scusati, ammetti il tuo errore, e cerca di riconquistare la sua fiducia. Non ti sto dicendo di rinunciare alla tua dignità o di trasformarti automaticamente in uno zerbino, attenzione: semplicemente, dille che hai sbagliato, soffermati molto sul fatto che comunque non hai fatto niente di irreparabile (la cosa può essere fastidiosa, sì, ma alla fine di concreto non c' è stato nulla... poteva finire "peggio"), chiarisci tutto subito e poi non tornare più sull' argomento. La fiducia col tempo tornerà, se te la meriterai. Questo è quello che farei io, sta a te decidere se si adatta alla tua situazione o meno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ares88

Non ti sto dicendo di rinunciare alla tua dignità o di trasformarti automaticamente in uno zerbino, attenzione: semplicemente, dille che hai sbagliato, soffermati molto sul fatto che comunque non hai fatto niente di irreparabile (la cosa può essere fastidiosa, sì, ma alla fine di concreto non c' è stato nulla... poteva finire "peggio"), chiarisci tutto subito e poi non tornare più sull' argomento. La fiducia col tempo tornerà, se te la meriterai. Questo è quello che farei io, sta a te decidere se si adatta alla tua situazione o meno

Si, mi sembra la soluzione più adatta soprattutto alla mia personalità, infatti lei dice che è innamorata persa di me anche se l'ho fatta soffrire e che senza di me non può stare, ma che se ricapitasse una cosa del genere non vuole più vedermi. Piano piano se è vero amore recupererò la sua fiducia, visto che non è successo niente di irrecuperabile o di drammatico.

Grazie a tutti per i consigli, soprattutto a te L :)

Link al commento
Condividi su altri siti

user
Piano piano se è vero amore recupererò la sua fiducia, visto che non è successo niente di irrecuperabile o di drammatico.

imho non c'è proprio nulla da recuperare in quanto non è successo proprio nulla.

...poi non so, bisognerebbe esser nel contesto, ma farle capire che non è successo nulla (nel senso che è perfettamente normale avere comunicazioni con gli altri componenti di questo malato mondo, 'ndo sta il problema?) è essenziale,

e che delle persone sempre più adulte questo lo capiscono (immagino lei sia giovane, nevvero? :ROTFL: )

besos :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

visto che potrebbe venire a saperlo, io al posto tuo direi tutto, ma con l assoluta tranquillità, come se avessi messaggiato con un amica qualunque, perchè se poi lo viene a scoprire è peggio..... sicuramente gli altri avranno detto tutto l'opposto, (non ho ancora letto le loro risposte, ho preferito prima rispondere, e poi leggero ) ma io ti consiglio in tranquillità di dirglielo, ad esempio "sai che giorni fa mi sono scambiato un po di messaggi con .... se reagisce male gli dici, se avevo qualcosa da nascondere non te lo avrei detto non ti pare?? e la baci stop di solito con le donne funziona" e di sicuro, anche se non hai fatto nulla di male, intanto ti pari... io ti ho dato il mio parere, poi fai tu....

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...