Vai al contenuto

un hb della mia one-ites ci prova!


Messaggi raccomandati

AngelDevil
occhio!!!!
un mio amico a cominciato con il non dire alla sua donna che si sentiva con un'amica ed ora è incastrato in labirinto di bugie e macchinazioni e assurdità che non hai idea.

Il problema e che ho scoperto che hb con cui ho messaggiato era un amica della mia one-ites e li ha raccontato parte della storia, poi come se non bastasse ha chiesto la mia vesione dei fatti dicendomi che sapeva tutto (cosa che non era vera) e io bravo pirla le ho detto tutto :) (mi ha colto di sopresa e il mio frame era pari a 0). Ora si è messa a piangere dice che non ha più fiducia in me e che se non smetto di messaggiare con questa hb è finita. Non pensavo reagisse in questo modo, si è messa a piangere e a insultarmi per telefono.

Il problema e che se lo avesse fatto lei di mettersi a messaggiare tanto con un ragazzo appena conosciuto mi sarei incazzato nero e l'avrei punuta :1shifty: . Ora non so cosa fare. Le mie due idee sono o di cercare di farle capire che messaggiare con hb non è una cosa grave o lasciarla stare.

Purtroppo scarto la secondo, anche se so che le hb sono tutte uguali, questa mi ha catturato e finche potrò stare con lei lo farò, naturalmente senza rinunciare alla mia dignità. voi cosa fareste in una situazione del genere? la reazione della mia one-ites è esagerata o è una reazione comune tra le hb? aspetto vostri suggerimenti.

Grazie!!

:ROTFL: direi che non possiamo definire se la sua reazione è esagerata, perchè dipende da cosa consiste il tutto che le hai detto... quindi non me la senti di dare consigli, non conoscendo a pieno la situazione, potrei consigliarti nel modo sbagliato, se la sua reazione non è esagerata, o anche se lo è, è comunque giustificabile, dovresti comportarti in un modo, se non è giustificata, dovresti comportarti in un altro... quindi boh... ripeto dipende questo tutto in che cosa consiste...

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Questo è lo stato mentale che ti porterà a perderla nel piu breve tempo possibile...dille che avere contatti con altre forme di vita femminile NON significa tradire,dille che le tue intenzioni erano solo quelle di fare un pò di conversazione,se non le sta bene...amen...sparisci per qualche giorno...vedi come torna...se s'è messa a piangere e un segno EVIDENTISSIMO che a te ci tiene...e non ti perderà per na cagata simile...è una carta a tuo favore il fatto che ci tenga...non rigirartela contro... :1shifty:

Sarge ON!

chi lo dice che solo perchè ci tiene e piange torna??? non è sempre così... a volte si ama più se stessi, che l altra persona, e quindi potrebbe non tornare se sparisce....

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Beh, la frittata è fatta. A questo punto, se ci tieni a lei, entra in gioco la correttezza. Tu non accetteresti che lei facesse quello che hai fatto tu, a quanto leggo. Vuoi continuare a stare con lei? Vuoi starci bene? Assumiti le tue responsabilità. Ammetti di aver sbagliato. Se tu ritenessi la cosa assolutamente "innocente", allora non ci sarebbero problemi, ma dato che tu stesso dici che da lei non tollereresti un comportamento del genere, rischieresti di contraddirti. Quindi, se vuoi il mio parere, scusati, ammetti il tuo errore, e cerca di riconquistare la sua fiducia. Non ti sto dicendo di rinunciare alla tua dignità o di trasformarti automaticamente in uno zerbino, attenzione: semplicemente, dille che hai sbagliato, soffermati molto sul fatto che comunque non hai fatto niente di irreparabile (la cosa può essere fastidiosa, sì, ma alla fine di concreto non c' è stato nulla... poteva finire "peggio"), chiarisci tutto subito e poi non tornare più sull' argomento. La fiducia col tempo tornerà, se te la meriterai. Questo è quello che farei io, sta a te decidere se si adatta alla tua situazione o meno :ROTFL:

quoto, ma dire non è successo nulla di irreparabile, è come ammettere che poteva succedere, ed è una cosa che non deve assolutamente fare... può dire "ho sbagliato, ok, ammetto che anche a me avrebbe dato fastidio, ma non ho fatto nulla, e non avrei mai fatto nulla"... se le dice non ho fatto niente di irreparabile è fregato ... perchè scatta subito la domanda "ah allora lo avresti fatto?" e quella riva su tutte le furie e rinizia a piangere :1shifty:

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

ares88
visto che potrebbe venire a saperlo, io al posto tuo direi tutto, ma con l assoluta tranquillità, come se avessi messaggiato con un amica qualunque, perchè se poi lo viene a scoprire è peggio..... sicuramente gli altri avranno detto tutto l'opposto, (non ho ancora letto le loro risposte, ho preferito prima rispondere, e poi leggero ) ma io ti consiglio in tranquillità di dirglielo, ad esempio "sai che giorni fa mi sono scambiato un po di messaggi con .... se reagisce male gli dici, se avevo qualcosa da nascondere non te lo avrei detto non ti pare??

ciao, ora la situazione rispetto alla scorsa settimana è andata quasi apposto.

Il problema e che la mia one-ites ha cambiato le carte in tavola e dice che ci è rimasta male perchè non li ho detto che l'altra hb ci aveva provato con me. Lei dice che questo e come se avessi tradito la sua fducia.

Li ho spiegato che è normale non chiudersi, ma messaggiare con tante persone però visto che era una sua amica lei dice che non dovevo neanche messsagiarci. Ineffetti quando ho scoperto che era una sua amica ( ke sfiga!! quante possibiltà ci sono :p ?)) anche a me è venuto il dubbio che stavo facendo qualcosa di sbagliato.

Ora siamo rimasti che io mi sono scusato in parte, solo per non averli detto che hb ci aveva provato con me, per il resto le ho detto che non ho colpe perchè non può proibirmi di messaggiare con altre persone e che non ho fatto niente di male perchè ci messaggiavo tanto per fare e senza secondi fini. Dopo questa cosa è diventata un pò più gelosa, ma c'era da apettarselo e in ogni caso riesco a gestirlo a meraviglia mandando a quel paese tutti i suoi shit- test. Grazie B) ancora per i vostri consigli, leggendo quello che avete scritto sono riuscito a farmi un idea migliore su come comporatarmi unendo le vostre idee alle mie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
chi lo dice che solo perchè ci tiene e piange torna??? non è sempre così... a volte si ama più se stessi, che l altra persona, e quindi potrebbe non tornare se sparisce....

Tu mi dai tanto l'idea di scrivere sempre quello che nella vita reale non riesci a fare...Cos'è?!Ti sarebbe tanto piaciuto riuscire a scappare da un "brutto stronzo" che t'ha fatto piangere!? :p...

Cazzate...tutto torna,per esperienza personale...almeno da me tutto torna...se ci tiene e tu sai sfruttare questo suo "bug"...il gioco è fatto...basta un po di PNL e qualche pattern ben piazzato...vero Sting?!(Noi sappiamo B))...e poi...take it easy man...

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Tu mi dai tanto l'idea di scrivere sempre quello che nella vita reale non riesci a fare...Cos'è?!Ti sarebbe tanto piaciuto riuscire a scappare da un "brutto stronzo" che t'ha fatto piangere!? :p ...

non scappo mai davanti alle difficoltà, ma le affronto! E anche ammesso che ci sia qualcuno che mi fa piangere, un pochino di lacrime non hanno mai fatto male a nessuno... Ma di sicuro non cerco, e non voglio scappare, anzi è proprio il momento buono in cui vado ancora più in fissa che quella persona deve essere mia, e deve pentirsi di aver fatto lo stronzo ...

P.s.:Ma quanto ti piace giudicarmi senza conoscermi?

Cazzate...tutto torna,per esperienza personale...almeno da me tutto torna...se ci tiene e tu sai sfruttare questo suo "bug"...il gioco è fatto...basta un po di PNL e qualche pattern ben piazzato...vero Sting?!(Noi sappiamo :D )...e poi...take it easy man...

Sarge ON!

Anche per me vale quello che hai detto tu, tutti tornano... ma io non torno indietro, purtroppo e per fortuna, per loro...

Questo dovrebbe farti capire che non è per tutti uguale... Da te, e da me tornano, da lui potrebbe non tornare...comunque mi pare di aver letto che ha risolto, quindi direi discorso fuori lugo B) Ma giustamente, non potevi farti scappare l'ennesima possibilità di giudicarmi... vabbe fai pure...

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Cazzate...tutto torna,per esperienza personale...almeno da me tutto torna...se ci tiene e tu sai sfruttare questo suo "bug"...il gioco è fatto...basta un po di PNL e qualche pattern ben piazzato...vero Sting?!(Noi sappiamo B) )...e poi...take it easy man...

ehehhe

il pattern cattivo, quello si' che "fa male" :p

Perdonate l'intrusione,

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Ho cancellato un pò di mondezza.

Per AngelDevil: se hai più cose da dire sullo stessa discussione, ti consiglio di racchiudere il tutto su unico post riportando il quote dei singoli post a cui vuoi rispondere. Eviterai inutili flame contro di te.

Per gli altri: è comunque vietato dare contro agli altri utenti del forum. Se ci sono delle violazioni al regolamento esiste il tasto di segnalazione ai moderatori.

Il topic è chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...