Trx88 [Partecipante] 23 Inviato 19 Gennaio 2025 Inviato 19 Gennaio 2025 (modificato) Ho 36 anni e mi considero un ragazzo molto carino (a detta di molte). Diverse donne mi dicono che dimostro meno della mia età, cosa che ovviamente apprezzo. Mi tengo in forma andando in palestra regolarmente e ho un buon lavoro. Frequento spesso donne che incontro principalmente tramite app di dating, ma ho notato un pattern nel mio “target”: • Esco con donne over 40, molto belle e spesso molto interessanti ma fuori dalla mia fascia ideale e con storie particolari alle spalle (divorzi e figli). • Oppure con donne straniere HB7-8, che però sono più rare da incontrare. • Con italiane della mia età, invece, il livello estetico non va oltre la sufficienza, anche se spesso si tratta di donne professioniste e valide sotto altri aspetti. Il problema è che quando cerco di matchare donne italiane HB7-8, soprattutto coetanee o nella fascia 27/28 anni, non ottengo lo stesso interesse. È come se venissi “ignorato”, e questo mi scoraggia molto. Sto cercando di capire dove posso migliorarmi. Forse c’è qualcosa che non vedo o non sto facendo nel modo giusto. Voi come avete alzato il livello o superato situazioni simili? Qualche consiglio? Modificato 19 Gennaio 2025 da Trx88
eunoia [Élite] 235 Inviato 19 Gennaio 2025 Inviato 19 Gennaio 2025 A 27-28 anni iniziano a fare i conti con la biologia dell'invecchiamento e probabilmente uscire con un 35enne le farebbe sentire ancora più vecchie. Paradossalmente potrebbe essere per te più "facile" uscire con ragazze di 22-23 anni. vanhalen ha reagito a questo 1
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 19 Gennaio 2025 Inviato 19 Gennaio 2025 (modificato) 16 minuti fa, eunoia ha scritto: A 27-28 anni iniziano a fare i conti con la biologia dell'invecchiamento e probabilmente uscire con un 35enne le farebbe sentire ancora più vecchie. Paradossalmente potrebbe essere per te più "facile" uscire con ragazze di 22-23 anni. grazie per la sintesi ! @Trx88 che cazzo ci fai con le tue coetanee ? scusa l'espressione non proprio da Giacomo Leopardi tu ora come ora , dovresti andare in cerca nella fascia 18-23 per i prossimi 10 anni almeno poi a naso direi che non hai ancora compreso la psciche delle donne , guarda che ora fare centro con una di 20 è più easy che con una di 35. ps : per favore non usare quel font , fa male agli occhi , dico davvero Modificato 19 Gennaio 2025 da vanhalen eunoia ha reagito a questo 1
Trx88 [Partecipante] 23 Inviato 19 Gennaio 2025 Autore Inviato 19 Gennaio 2025 1 ora fa, vanhalen ha scritto: grazie per la sintesi ! @Trx88 che cazzo ci fai con le tue coetanee ? scusa l'espressione non proprio da Giacomo Leopardi tu ora come ora , dovresti andare in cerca nella fascia 18-23 per i prossimi 10 anni almeno poi a naso direi che non hai ancora compreso la psciche delle donne , guarda che ora fare centro con una di 20 è più easy che con una di 35. ps : per favore non usare quel font , fa male agli occhi , dico davvero Ci ho provato ad uscire con 20enni (23/25anni) e ti dico che forse è più semplice che uscire con le 30enni. Con alcune ho anche concluso ma mi sono sforzato molto nel far andare bene la serata. Pochi contenuti in condivisione, a volte mi sembrava di avere a che fare con delle bambine, io da 36enne appartengo ad un mondo completamente diverso rispetto al loro. A me piacciono le donne che hanno esperienze da raccontare e che sono già formate e realizzate. A me non dispiacerebbe conoscere donne dai 28 ai 35 anni, ma quelle che a me piacciono o un minimo carine, italiane, non mi si filano proprio. Le uniche belle e della età simile alla mia erano o russe o ucraine o sudamericane, alcune turiste, altre di passaggio nella mia città. Dalla mia ho un difetto, non sono uno che ci prova nella vita reale e mi limito alle app di dating, perché noto che anche nella vita reale molte hanno un atteggiamento snob e non ti si filano proprio…quindi non comprendo cosa cercano queste donne. Tutte alla ricerca dell’uomo perfetto, del Michele Morrone della situazione? eviterò di usare quel font 😁 chiedo scusa
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 19 Gennaio 2025 Inviato 19 Gennaio 2025 29 minuti fa, Trx88 ha scritto: Pochi contenuti in condivisione, a volte mi sembrava di avere a che fare con delle bambine, io da 36enne appartengo ad un mondo completamente diverso rispetto al loro. certo se classifichiamo le donne sono il base all'età è normale , hai mai pensato che se vuoi trovare donne giovani di qualità devi essere una persona di qualità e andare in posti di qualità ? non voglio offendere nessuno , ma la tipa al bar non penso che di norma abbia chissà quali grandi interessi se vai in posti altolocati troverai donne di tutto rispetto , ma devi essere quel tipo di persona. 31 minuti fa, Trx88 ha scritto: A me piacciono le donne che hanno esperienze da raccontare e che sono già formate e realizzate. si vabbe anche te non scherzi .... gli optional sono due o ti cerchi un amico maschio o ti dai ai trans , davvero se ti aspetti che le donne abbiano esperienze da raccontare ecc sei fottuto , vuoi che una t'intrattenga , la frase che hai detto è la cosa più gay che si possa dire . cioè stai pretendendo quello che una donna pretende da un uomo , non so se ci rendiamo conto. 33 minuti fa, Trx88 ha scritto: Dalla mia ho un difetto, non sono uno che ci prova nella vita reale e mi limito alle app di dating eh allora di che cazzo stiamo parlando ! sei lontano anni luce dalla vittoria vera dove hai donne che ti arrivano ! sei lontano secoli dalla situazione in cui in una serata conosci 10-15 ragazze nuove 35 minuti fa, Trx88 ha scritto: perché noto che anche nella vita reale molte hanno un atteggiamento snob e non ti si filano proprio…quindi non comprendo cosa cercano queste donne. Tutte alla ricerca dell’uomo perfetto, del Michele Morrone della situazione? sei tu il problema e ti stai comportando da donna... vuoi e pretendi ma non fai niente di concreto BlackSabo, June*, eunoia e 1 altro ha reagito a questo 3 1
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 20 Gennaio 2025 Inviato 20 Gennaio 2025 1 ora fa, Trx88 ha scritto: cosa cercano queste donne soldi sesso successo..... ma è proprio qui che si comincia a pagare col sudore(semicitazione signorina grant)
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174814 Inviato 11 Febbraio 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Febbraio 2025 On 1/19/2025 at 10:41 PM, Trx88 said: Ci ho provato ad uscire con 20enni (23/25anni) [...] Pochi contenuti in condivisione, a volte mi sembrava di avere a che fare con delle bambine, io da 36enne appartengo ad un mondo completamente diverso rispetto al loro. Grazie. Stai regalando molto. --- Anyway, le ragazze di età attrattive hanno il filtro no over 35 sulle app. Alcune straniere no. Se vuoi capire perché, guarda i babbi di minchia over 35 in faccia. Sei un over 35 diverso di una o due sigma? Sta a te dimostrarlo in live. Sei un over 35 che ancora ha bisogno di nascondersi dietro un'app? Devi espatriare. È furnut' Hai tre strade. O vai in esilio in posti dove le donne guardano quelli più grandi in linea con la loro natura, e in contrasto con 15 anni di social brainwashing occidentale. O la smetti di fare quello che ha remore a conoscere persone offline. O fai le divorziate con due figli di Tinder. Che va benissimo, se ti piace il genere. Però lo racconti come una cosa che ti succede a stare sulle app da over 35 in Italia. Non è una cosa che ti succede. È una cosa che hai scelto, che scegli rimanendo in ita e/o non mettendoti in gioco sul serio da adulto. Ed è una cosa che scegli nel momento in cui alzi il filtro delle ricerche da 18-25 a 18-27 perché non c'è nessuna... a 18 - 50 per fame, freddo e disperazione. Va benissimo se ti piace il genere non attraente ma intrattenente. Ma siccome è una scelta, mettici della vera intenzione. Scrivi proprio nella bio "cerco divorziata con due figli -no under 40". Sii congruente con i tuoi comportamenti de facto. Perché stai facendo la tua scelta. Ed è ok se lo è per te. Ma affondala. Verbalizzala. Rendila intenzionale, esplicita. Quercia, ATTAR, Xeniade e 10 altri ha reagito a questo 5 7 1
Messaggi raccomandati