Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Trx88
Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

vi racconto brevemente la mia situazione per avere un vostro parere.

Sono uscito per due sere con una donna  conosciuta su Tinder più grande di me di 8 anni. Lei leggermente fuori forma (chubby) ma piacevole; divorziata con due figli ventenni. Io ero principalmente uscito perché avevo intenzione di divertirmi e fare del sesso.

Durante entrambe le serate mi ha detto che si è trovata molto bene con me e che le sarebbe piaciuto rivedermi. La seconda sera c’è stato anche un bacio, quindi pensavo che ci fosse interesse da parte sua, al ritorno a casa infatti mi ha detto che si era trovata bene e mi ha ringraziato per la bella serata. 

Tuttavia, dopo il nostro secondo incontro, mi ha mandato un messaggio (vi allego lo screenshot qui sotto) in cui mi dice che sono piacevole e simpatico, ma nient’altro.

Ho apprezzato la sua sincerità, ma nonostante non fossi interessato a creare una storia, fa sempre un po’ male.

Ora, sono un po’ confuso. Da un lato mi sembra che ci fosse attrazione, soprattutto dopo il bacio e i suoi commenti positivi sulle serate.

Secondo voi come dovrei interpretare questo messaggio? Mi sta dicendo che agli occhi suoi sono un cesso? O che forse non le ho trasmesso mascolinità?

Grazie in anticipo a chi risponderà!

IMG_5411.jpeg

Modificato da Trx88
Quintessenza
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Trx88 ha scritto:

Secondo voi come dovrei interpretare questo messaggio?

Che non le piaci abbastanza, ti ha dato il palo e quindi non te la dà; ergo ti ha chiesto gentilmente di sparire dal suo radar. Come vuoi interpretarlo?

Per una volta che una donna parla chiaro e non fa ghosting/giochetti strani stiamo qui a lamentarci e a farci seghe mentali?

Mah.

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 6
Trx88
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Che non le piaci abbastanza, ti ha dato il palo e quindi non te la dà. Come vuoi interpretarlo?

Per una volta che una donna parla chiaro e non fa ghosting/giochetti strani stiamo qui a lamentarci e a farci seghe mentali?

Mah.

Assolutamente no!! Non mi lamento. Ho dato la parvenza di farlo? Anzi, ho apprezzato. Volevo però solo comprendere bene cosa non è andato. Ovvio che non si può piacere a tutte. Ma se ci sono dei potenziali difetti, attenuarli.

Modificato da Trx88
Quintessenza
Inviato (modificato)
1 ora fa, Trx88 ha scritto:

Volevo però solo comprendere bene cosa non è andato.

E noi che ne possiamo sapere? Eravamo lì con te all'appuntamento?

E anche se ci fossimo stati e avessimo analizzato ogni dettaglio dell'interazione: hai 37 anni non devo di certo spiegarti io che le donne vivono di emozioni e che quindi anche se la sera prima ti dicono che sei stupendo la mattina dopo possono mandarti affanculo e andare a saltare su un altro cazzo no?

Ti dico io cos'è che non va: sei stato ferito all'ego e non riesci ad accettare di non esserle piaciuto abbastanza, quindi ora stai cercando una spiegazione razionale per capire come mai sia potuto succedere.

Ma te lo ripeto ancora una volta: le donne vivono di emozioni e una spiegazione razionale non ci sarà mai.

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Speranz4
Inviato

TI rendi conto che ti stai fasciando la testa per una di 45 anni? Avrà razionalizzato per n cose random che non c'entrano un cazzo probabilmente con te ma con la sua vita e amen... concentrati sulla tua vita e scoppiati meno il cervello a pensare cosa avresti potuto fare per piacere una specifica donna di 45 anni perchè è inutile non puoi piacere a tutti

• Mi piace! 2
Faceless
Inviato

Pur apprezzando quanto avevi scritto giorni fa a proposito del fatto che preferisci frequentare donne con un po' di profondità intellettuale, non capisco perché ti ostini ad uscire con donne tanto più grandi di te e pure con situazioni prioritarie alle spalle.

Sicuramente a questa non sei piaciuto (te lo ha detto esplicitamente), ma gli epiloghi sono sempre abbastanza prevedibili per le troppe differenze di aspettative ed esigenze.

Se il motivo è che non trovi di meglio, cerca di capire cosa non va e migliorarti. 

DomyCal
Inviato

Probabilmente così come te anche lei si aspettava qualcosa di più di un bacio da questi due appuntamenti 

Trx88
Inviato
20 ore fa, Faceless ha scritto:

Pur apprezzando quanto avevi scritto giorni fa a proposito del fatto che preferisci frequentare donne con un po' di profondità intellettuale, non capisco perché ti ostini ad uscire con donne tanto più grandi di te e pure con situazioni prioritarie alle spalle.

Sicuramente a questa non sei piaciuto (te lo ha detto esplicitamente), ma gli epiloghi sono sempre abbastanza prevedibili per le troppe differenze di aspettative ed esigenze.

Se il motivo è che non trovi di meglio, cerca di capire cosa non va e migliorarti. 

È che a volte ho bisogno di contatto fisico e cerco la scopata. Non amo il sesso a pagamento e le donne più grandi si fanno meno problemi per fare sesso occasionale 

DomyCal
Inviato
4 minuti fa, Trx88 ha scritto:

È che a volte ho bisogno di contatto fisico e cerco la scopata. Non amo il sesso a pagamento e le donne più grandi si fanno meno problemi per fare sesso occasionale 

Al contrario di quello che ti dicono,secondo me le eri piaciuto,ed il bacio ne è la prova. Solo che secondo me si aspettava un evoluzione più rapida della cosa,voleva anche lei fare sesso,e quindi secondo me l'errore è stato il non aver spinto per esso. Lei lo ha interpretato come insicurezza tua o come scarso interesse tuo,da qui il tuo "perdere punti" ai suoi occhi. Probabilmente comunque è vero che non ti piaceva abbastanza,quindi alla fine va bene anche così.

• Mi piace! 1
Trx88
Inviato
55 minuti fa, DomyCal ha scritto:

Al contrario di quello che ti dicono,secondo me le eri piaciuto,ed il bacio ne è la prova. Solo che secondo me si aspettava un evoluzione più rapida della cosa,voleva anche lei fare sesso,e quindi secondo me l'errore è stato il non aver spinto per esso. Lei lo ha interpretato come insicurezza tua o come scarso interesse tuo,da qui il tuo "perdere punti" ai suoi occhi. Probabilmente comunque è vero che non ti piaceva abbastanza,quindi alla fine va bene anche così.

Il problema è stato logistico. Io sto facendo lavori nel mio appartamento (glielo avevo detto) e sono ospitato a casa di un mio amico. Mi aspettavo che fosse lei a portarmi nel suo appartamento in realtà. L’errore mio forse è non essere stato diretto.