Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maidiremai
Inviato
46 minuti fa, Trx88 ha scritto:

Il problema è stato logistico. Io sto facendo lavori nel mio appartamento (glielo avevo detto) e sono ospitato a casa di un mio amico. Mi aspettavo che fosse lei a portarmi nel suo appartamento in realtà. L’errore mio forse è non essere stato diretto.

e se ha i figli in casa?

perché non hai progredito? indeciso/inconcludente non piace 

Quintessenza
Inviato (modificato)
3 ore fa, DomyCal ha scritto:

Al contrario di quello che ti dicono,secondo me le eri piaciuto,ed il bacio ne è la prova. Solo che secondo me si aspettava un evoluzione più rapida della cosa,voleva anche lei fare sesso,e quindi secondo me l'errore è stato il non aver spinto per esso. Lei lo ha interpretato come insicurezza tua o come scarso interesse tuo,da qui il tuo "perdere punti" ai suoi occhi. Probabilmente comunque è vero che non ti piaceva abbastanza,quindi alla fine va bene anche così.

Mah ragazzi io a questa storiella della donna Terminator che se non viene trapanata alla prima occasione disponibile è persa per sempre non ci ho mai creduto.

Concordo che comportarsi da insicuri in generale è fallimentare, ma qui parliamo del fatto che se ad primo appuntamento c'è un buon feeling + contatto fisico + scatta il bacio ma per un motivo o per un altro non si arriva a scopare (come ad esempio per cause logistiche nel caso dell'OP) davvero credete che le tizie pensino "ah non mi ha deflorata per 2 ore consecutive a fine serata, fanculo!"?

Oltre a ciò inoltre secondo me la sicurezza la si dimostra in altri modi (ad esempio banalmente sul come ci si comporta nell'organizzazione e durante tutto l'appuntamento), non con lo spingere come dei matti per fare sesso il prima possibile.

La verità è sempre legata allo stesso punto:

Le piacete abbastanza? Potete anche arrivare a non scopare per 2/3/4 appuntamenti ma lei avrà "pazienza" e piacere nel trascorrere del tempo con voi.

Non le piacete abbastanza? Vi sfancula dopo la prima sera, sesso o non sesso.

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Inviato
2 ore fa, Quintessenza ha scritto:

La verità è sempre legata allo stesso punto:

Le piacete abbastanza? Potete anche arrivare a non scopare per 2/3/4 appuntamenti ma lei avrà "pazienza" e piacere nel trascorrere del tempo con voi.

Non le piacete abbastanza? Vi sfancula dopo la prima sera, sesso o non sesso.

GRAZIE ❤️

• Abbraccio 1
Trx88
Inviato
5 ore fa, maidiremai ha scritto:

e se ha i figli in casa?

perché non hai progredito? indeciso/inconcludente non piace 

Ci siamo visti solo due volte. Da quanto ho capito lei cercava una storia seria.

Inviato
5 ore fa, Quintessenza ha scritto:

davvero credete che le tizie pensino "ah non mi ha deflorata per 2 ore consecutive a fine serata, fanculo!"

Non è questo il punto, e penso che tu sia abbastanza intelligente da capirlo. La questione è che tendiamo a legarci alla persona con cui facciamo sesso, scartando gli altri uomini. Quindi (😅) se ci "arrivi" prima dei competitor, in linea di massima aumenti le probabilità che la conoscenza continui. Altrimenti rischi di essere scartato anche solo  perché l'altro è più "avanti" di te e lei è già partita di testa.

Inviato

E comunque, secondo me non le è piaciuto il bacio, ma questa è solo una supposizione, sicuramente influenzata dalla mia personale esperienza/passato.

Quintessenza
Inviato (modificato)
4 ore fa, unadonna ha scritto:

Non è questo il punto, e penso che tu sia abbastanza intelligente da capirlo. La questione è che tendiamo a legarci alla persona con cui facciamo sesso, scartando gli altri uomini. Quindi (😅) se ci "arrivi" prima dei competitor, in linea di massima aumenti le probabilità che la conoscenza continui. Altrimenti rischi di essere scartato anche solo  perché l'altro è più "avanti" di te e lei è già partita di testa.

Ed ecco che decadi di romanticismo, strategie di seduzione e relativi escalation/kino, focus sullo sviluppo del proprio carisma e carattere, improvement dell'aspetto fisico e del mindset per essere simpatici e coinvolgenti nell'interazione con le donne vengono spazzati via da: chi la scopa prima vince ❤️

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Inviato
34 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

chi la scopa prima vince ❤️

Che poi....il discorso era proprio "se le piaci, te la puoi scopare senza problemi al 4o appuntamento. Se non le piaci puoi creare l'atmosfera perfetta, avere il profumo migliore sul mercato e sfoggiare la kino più fenomenale, ma non te la scopi, e ti appenderà dopo il primo date. Per scopare con il tipo del 4o appuntamento, che le piaceva più di te".

Simple logic.

Non te la scopi nè prima, nè dopo, se non le piaci.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
SergioVittorio
Inviato (modificato)
1 ora fa, Quintessenza ha scritto:

chi la scopa prima vince ❤️

Se appartieni al sottoinsieme di quelli che l’attraggono, il primo che la scopa vince. Ma l’attrazione è non negoziabile, quindi se già di partenza non sei nel gruppo giusto, è altamente probabile che non te la darà mai 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
Inviato
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Se appartieni al sottoinsieme di quelli che l’attraggono, il primo che la scopa vince. Ma l’attrazione è non negoziabile, quindi se già di partenza non sei nel gruppo giusto, è altamente probabile che non te la darà mai 

Bingo. Più o meno.