unadonna [Donna] 1782 Inviato 24 Gennaio 2025 Inviato 24 Gennaio 2025 1 ora fa, SergioVittorio ha scritto: se già di partenza non sei nel gruppo giusto, è altamente probabile che non te la darà mai E poi ci sarebbero pure quelli che partono bene ma ti fanno inesorabilmente cadere le braccia strada facendo..
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 24 Gennaio 2025 Inviato 24 Gennaio 2025 20 ore fa, Quintessenza ha scritto: Mah ragazzi io a questa storiella della donna Terminator che se non viene trapanata alla prima occasione disponibile è persa per sempre non ci ho mai creduto. Concordo che comportarsi da insicuri in generale è fallimentare, ma qui parliamo del fatto che se ad primo appuntamento c'è un buon feeling + contatto fisico + scatta il bacio ma per un motivo o per un altro non si arriva a scopare (come ad esempio per cause logistiche nel caso dell'OP) davvero credete che le tizie pensino "ah non mi ha deflorata per 2 ore consecutive a fine serata, fanculo!"? Oltre a ciò inoltre secondo me la sicurezza la si dimostra in altri modi (ad esempio banalmente sul come ci si comporta nell'organizzazione e durante tutto l'appuntamento), non con lo spingere come dei matti per fare sesso il prima possibile. La verità è sempre legata allo stesso punto: Le piacete abbastanza? Potete anche arrivare a non scopare per 2/3/4 appuntamenti ma lei avrà "pazienza" e piacere nel trascorrere del tempo con voi. Non le piacete abbastanza? Vi sfancula dopo la prima sera, sesso o non sesso. Io parlavo del caso specifico non in generale. Nel caso specifico secondo me lei è rimasta delusa dal fatto che in 2 appuntamenti era successo poco o nulla.
Messaggi raccomandati