THOR [Partecipante] 114 Inviato 20 Febbraio 2025 Inviato 20 Febbraio 2025 Hai criticato @gelsomino salvo poi accettare i consigli dopo che dicevano esattamente la stessa cosa…comunque a parte questo. Secondo me stai ancora sbagliando nell’approccio a lei. Sei impaurito da matti, prendi mille precauzioni e non ti butti mai…lo vedo io che hi la metà dei tuoi anni, figuriamoci una donna…anche se son passati mesi avevi da scrivergli “vediamoci giorno X alle ore Y” e poi la vai a prendere (o incontrate nel mezzo). Niente giochini, solo azione. Non ti stai mostrando per niente sicuro girando intorno al punto. Come fare te lo hanno descritto sopra Sbieco ha reagito a questo 1
Acquario [Banned] 7 Inviato 20 Febbraio 2025 Autore Inviato 20 Febbraio 2025 31 minuti fa, THOR ha scritto: Hai criticato @gelsomino salvo poi accettare i consigli dopo che dicevano esattamente la stessa cosa…comunque a parte questo. Secondo me stai ancora sbagliando nell’approccio a lei. Sei impaurito da matti, prendi mille precauzioni e non ti butti mai…lo vedo io che hi la metà dei tuoi anni, figuriamoci una donna…anche se son passati mesi avevi da scrivergli “vediamoci giorno X alle ore Y” e poi la vai a prendere (o incontrate nel mezzo). Niente giochini, solo azione. Non ti stai mostrando per niente sicuro girando intorno al punto. Come fare te lo hanno descritto sopra Non ho criticato Gelsomino ma da come scriveva ho capito che aveva un conto aperto da regolare con qualcuna e non ho bisogno di consigli dati da gente livorosa, tutto qui anche se sto notando che ce ne sono un bel po’ qui forse perché frustrati non lo so. Per il resto ti sbagli, ho seguito il consiglio dell’azione un anno fa con un’altra ragazza proponendogli tempi e luoghi e non ha funzionato perché disse che si stava vedendo con un altro uomo. Quindi ogni caso è diverso, ogni persona diversa, ogni azione diversa. Anche tu cerca di aprire la mente, immagino tu sia piccolo per parlare in questo modo e te lo concedo. La vita non è un film di John Wayne. Ci sono mille variabili. Se avessi scritto “ci vediamo qui a quest’ora sabato” oltre a raggiungere lo stesso risultato della non risposta avrei aggiunto probabilmente anche lo sbeffeggiamento da parte sua. Le cose vanno calibrate. E se avessi letto tutta la storia sapresti che c’è un altro uomo di mezzo. Ma a quanto pare qui si parla solo un po’ a cazzo senza conoscere i dettagli tanto per sfogarsi ed evitare la frustrazione evidente. Contenti voi. Io come detto ho diverse ragazze con le quali uscire, non mi sono certo fossilizzato ma oltre ai concetti basici dell’1+1 mi piacerebbe un po’ più di acutezza anche se capisco che forse è chiedere troppo ai maschi di oggi. Per questo ascolto di più le donne tranne quelle che sentenziano senza approfondire perché sono rimaste al buongiornissimo Kaffè.
Remo Lupercali [Élite] 401 Inviato 20 Febbraio 2025 Inviato 20 Febbraio 2025 5 minuti fa, Acquario ha scritto: Non ho criticato Gelsomino ma da come scriveva ho capito che aveva un conto aperto da regolare con qualcuna e non ho bisogno di consigli dati da gente livorosa, tutto qui anche se sto notando che ce ne sono un bel po’ qui forse perché frustrati non lo so. Per il resto ti sbagli, ho seguito il consiglio dell’azione un anno fa con un’altra ragazza proponendogli tempi e luoghi e non ha funzionato perché disse che si stava vedendo con un altro uomo. Quindi ogni caso è diverso, ogni persona diversa, ogni azione diversa. Anche tu cerca di aprire la mente, immagino tu sia piccolo per parlare in questo modo e te lo concedo. La vita non è un film di John Wayne. Ci sono mille variabili. Se avessi scritto “ci vediamo qui a quest’ora sabato” oltre a raggiungere lo stesso risultato della non risposta avrei aggiunto probabilmente anche lo sbeffeggiamento da parte sua. Le cose vanno calibrate. E se avessi letto tutta la storia sapresti che c’è un altro uomo di mezzo. Ma a quanto pare qui si parla solo un po’ a cazzo senza conoscere i dettagli tanto per sfogarsi ed evitare la frustrazione evidente. Contenti voi. Io come detto ho diverse ragazze con le quali uscire, non mi sono certo fossilizzato ma oltre ai concetti basici dell’1+1 mi piacerebbe un po’ più di acutezza anche se capisco che forse è chiedere troppo ai maschi di oggi. Per questo ascolto di più le donne tranne quelle che sentenziano senza approfondire perché sono rimaste al buongiornissimo Kaffè. 🍿
THOR [Partecipante] 114 Inviato 20 Febbraio 2025 Inviato 20 Febbraio 2025 Possiamo parlare e usare tutta l’acutezza che vuoi ma a farti le pipe su questa da 4 mesi ci stai tu. Il tuo sbaglio infatti è stato in partenza, quando hai tergiversato troppo e non hai chiesto esplicitamente di uscire con lei (forse ti piaceva troppo). Comunque se tutti ti stan dicendo la stessa cosa…forse lo sbaglio lo stai commettendo tu non “aprendo la mente”…e i risultati si vedono. John wayne o meno,le chiacchiere stanno a 0 contano i fatti…e a fatti tu esci con altre ma stai sotto a lei. 20 minuti fa, Acquario ha scritto: , ho seguito il consiglio dell’azione un anno fa con un’altra ragazza proponendogli tempi e luoghi e non ha funzionato perché disse che si stava vedendo con un altro uomo. Quindi ogni caso è diverso, ogni persona diversa, ogni azione diversa. Stai cadendo nel tipico bias del sopravvissuto. Il fatto che ti sia andata male una volta non implica che ti andrà male tutte le volte e appunto perché è una persona diversa (e timida) un po’ di sfrontatezza forse l’avrebbe apprezzata (poi io te lo dico da sfrontato totale, vedi la mia storiella). Ma ci sta che non sia il tuo carattere e modo di fare e che quindi ci sta anche che voi due non siate compatibili.
Acquario [Banned] 7 Inviato 20 Febbraio 2025 Autore Inviato 20 Febbraio 2025 3 minuti fa, THOR ha scritto: Possiamo parlare e usare tutta l’acutezza che vuoi ma a farti le pipe su questa da 4 mesi ci stai tu. Il tuo sbaglio infatti è stato in partenza, quando hai tergiversato troppo e non hai chiesto esplicitamente di uscire con lei (forse ti piaceva troppo). Comunque se tutti ti stan dicendo la stessa cosa…forse lo sbaglio lo stai commettendo tu non “aprendo la mente”…e i risultati si vedono. John wayne o meno,le chiacchiere stanno a 0 contano i fatti…e a fatti tu esci con altre ma stai sotto a lei. Stai cadendo nel tipico bias del sopravvissuto. Il fatto che ti sia andata male una volta non implica che ti andrà male tutte le volte e appunto perché è una persona diversa (e timida) un po’ di sfrontatezza forse l’avrebbe apprezzata (poi io te lo dico da sfrontato totale, vedi la mia storiella). Ma ci sta che non sia il tuo carattere e modo di fare e che quindi ci sta anche che voi due non siate compatibili. Ma se fosse come dici tu starei chiuso in casa ad aspettarla invece di uscire con altre tre oggi, domani e dopodomani. Il fatto che sia qui a parlarne non implica un mio assoggettamento a lei come non contempla il fatto che io debba rendermi ai suoi occhi un morto di figa, scusa eh. Perché semplicemente non ne ho bisogno. Ho 150 like, cuori ecc di cui 120 di donne, questo solo per farti un esempio, su un post di ringraziamento con una mia foto messa apposta. Lei questo lo sa. Credo che sia più questo il problema. Ma non sono disposto a perdere il mio valore per lei. È lei che deve “abbassarsi” io la mossa l’ho fatta poi amen, non posso certo andare a gratificarla ulteriormente. Ho a disposizione parecchie donne perché sono un bel ragazzo e ci so fare anche grazie a ciò che faccio. Lei se ne è accorta, lo vede, lo sa. Ma non ho intenzione di cambiare di una virgola senza prima non avere un riscontro da parte sua. Sì mi piace certo ma non al punto, ti ripeto, da assumere il ruolo da morto di figa andando a fare il rattuso che poi è un altro termine a volte per definire lo “sfrontato”. Sono loro che vengono da me non il contrario. Grazie comunque per il tuo contributo.
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 20 Febbraio 2025 Inviato 20 Febbraio 2025 12 minuti fa, Acquario ha scritto: Ho 150 like, cuori ecc di cui 120 di donne Ah ma sei proprio un figo Batman33, november_rain, Remo Lupercali e 2 altri ha reagito a questo 1 4
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 20 Febbraio 2025 Inviato 20 Febbraio 2025 1 ora fa, THOR ha scritto: Hai criticato @gelsomino salvo poi accettare i consigli dopo che dicevano esattamente la stessa cosa…comunque a parte questo. Tranquillo , ci sono abituato qua dentro e fuori....e la mia "MAGNIFICIENZA"! Remo Lupercali ha reagito a questo 1
THOR [Partecipante] 114 Inviato 20 Febbraio 2025 Inviato 20 Febbraio 2025 21 minuti fa, Acquario ha scritto: Ho 150 like, cuori ecc di cui 120 di donne, questo solo per farti un esempio, su un post di ringraziamento con una mia foto messa apposta. Lei questo lo sa. Se guardi queste cose stai facendo il superficiale. Come fa a essere gelosa di uno con cui nemmeno è mai uscita?! Lei sa che non sei deciso. Ecco qua. 23 minuti fa, Acquario ha scritto: È lei che deve “abbassarsi” Se lo vuole. E se non lo fa, mi spiace per il tuo ego, è perché non lo vuole. 25 minuti fa, Acquario ha scritto: Ho a disposizione parecchie donne perché sono un bel ragazzo e ci so fare anche grazie a ciò che faccio. Lei se ne è accorta, lo vede, lo sa. Smettila di fare questi discorsi su, un gentleman non ha bisogno di dire quante donne conquista…e se provi a darti questa validazione qua su un forum anonimo, chissà dal vivo con gli amici e le amiche (anche quella in comune). Non fa altro che farti apparire disperato (che è l’effetto contrario di quello che vuoi dare vero?) ti linko una canzone dove potresti in qualche punti ritrovarti Faceless, Remo Lupercali e Sbieco ha reagito a questo 3
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 20 Febbraio 2025 Inviato 20 Febbraio 2025 1 ora fa, Acquario ha scritto: Non ho criticato Gelsomino ma da come scriveva ho capito che aveva un conto aperto da regolare con qualcuna e non ho bisogno di consigli dati da gente livorosa, tutto qui anche se sto notando che ce ne sono un bel po’ qui forse perché frustrati non lo so. Ti cito solo perché mi avete tirato per la giacchetta... Queste tue "giustificazioni" ...ad una tua ipotetica critica nei miei confronti.... parlo nel generale non nel tuo caso specifico,si aben chiaro, che io conosco a menadito, ...e pure chi ha un pò di pelo sullo stomaco come me riconosce il vero valore che ha una persona che le scrive... dicevo.... questa cosa scritta...è una delel cose...che qua dentro e fuori mi provocano il voltastomaco! SALUTI! Faceless, Batman33 e Remo Lupercali ha reagito a questo 1 1 1
Acquario [Banned] 7 Inviato 21 Febbraio 2025 Autore Inviato 21 Febbraio 2025 23 ore fa, Faceless ha scritto: Ah ma sei proprio un figo Di quelle 120 la metà fanno parte di quelle che mi sono fatte e che mi farò quindi si, sono abbastanza figo :) Faceless e Quintessenza ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati