Speranz4 [Élite] 130 Inviato 25 Febbraio 2025 Inviato 25 Febbraio 2025 Rileggi il topic e vedrai che l'unico che è isterico sei tu che ha iper-reagito a ogni appunto che gli veniva fatto, tirando in mezzo cose che non c'entrano nulla e attaccando sul personale gente che manco conosci. Cioè già che sbotti per delle cose che ti scrivono degli sconosciuti non mi sembra segno di grande autocontrollo. Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Acquario [Banned] 7 Inviato 25 Febbraio 2025 Autore Inviato 25 Febbraio 2025 7 minuti fa, Speranz4 ha scritto: Rileggi il topic e vedrai che l'unico che è isterico sei tu che ha iper-reagito a ogni appunto che gli veniva fatto, tirando in mezzo cose che non c'entrano nulla e attaccando sul personale gente che manco conosci. Cioè già che sbotti per delle cose che ti scrivono degli sconosciuti non mi sembra segno di grande autocontrollo. L’ho riletto e ho trovato quanto segue: primo messaggio che stona: “parli come uno che ha avutop un passato sfigato.... come se dovessi sempre dimostare qualcosa-.---- AFFERMARE QAULCOSA...... questa qua..... mi sembra un altra che è finta..... che recita una parte...... ....l'amica che ha detto che f ail tifo per Voi deve fare i bocchini a 5 euro..... Secondo messaggio che stona: OHHHHHHHHH...ma lasciami perdere...lo so che ti piacerebbe "confrontarti" con me....per provare a vincere la sfida a chi piscia più lontano.... Gelsomino terzo messaggio che stona: Ma non ho capito una cosa. Hai già provato a chiedere all'amica se fa i bocchini a 5 euro, come ti ha consigliato il caro @gelsomino? Lupercali che non era mai intervenuto tra l’altro e decide di intervenire così. Poi sono rientrato il 24 gennaio e ho trovato invidia e rancore. no mi dispiace @Speranz4 io ho parlato con tutti in questo post e in maniera normale con chi si rivolgeva a me in maniera costruttiva. Quindi leggi tu il topic e verifica quello che sto dicendo. Io non ho attaccato nessuno sul personale ma se qualcuno dietro uno schermo si prende troppe libertà il mio dovere minimo è rimetterlo a cuccia. C’è poco da dire. Nel frattempo aspetto sempre consigli sull’argomento che ho portato e che poi a causa di qualche frustrato si è perso.
Speranz4 [Élite] 130 Inviato 25 Febbraio 2025 Inviato 25 Febbraio 2025 Ahahahaha a me fanno spaccare dal ridere non capisco come fai a prendertela davvero sul personale, hai preso questi interventi come attacchi personali come se fossero volti a sminuirti cosa che tu hai fatto in risposta. La cosa dell'amica era per dire che non conta un cazzo la sua opinione e se tu a più di 40 anni mi scrivi che l'amica tifa per voi capisci che la gente ti risponde magari in una maniera ironica perchè ti stai perdendo in delle cazzate tutto qua. Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Speranz4 [Élite] 130 Inviato 25 Febbraio 2025 Inviato 25 Febbraio 2025 Ma poi invece di denigrare visto che sei uno che ha successo potresti magari essere d'aiuto al forum con la tua esperienza senza attaccare chi magari "ha difficoltà", la cosa che stona è che sembra che lei ti piacca proprio perchè non cade ai tuoi piedi come il resto delle altre Remo Lupercali ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 25 Febbraio 2025 Inviato 25 Febbraio 2025 1 ora fa, Acquario ha scritto: Gelsomino Ohhhh ma sempre a mme tirate in mezzo?! ma non avete una vostra vita?! ma lasciatemi perdere.... @The Punisher
Acquario [Banned] 7 Inviato 25 Febbraio 2025 Autore Inviato 25 Febbraio 2025 10 minuti fa, Speranz4 ha scritto: Ma poi invece di denigrare visto che sei uno che ha successo potresti magari essere d'aiuto al forum con la tua esperienza senza attaccare chi magari "ha difficoltà", la cosa che stona è che sembra che lei ti piacca proprio perchè non cade ai tuoi piedi come il resto delle altre Rispondo qui per entrambi i messaggi: lo spessore delle persone è direttamente proporzionale al loro valore. E io non posso ascoltare gente che sembra abbia la terza media capisci? Mi spiego meglio: le valutazioni di @Celeste, di @ALICE e anche di qualcun altro le ho trovate interessanti e piene di spunti su cui riflettere. Infatti se vai a leggere ho risposto in maniera assertiva e ho fatto tesoro dei loro consigli. Per me è questo l’obbiettivo di un forum, non sparare cose a caso perché quel giorno ci si è svegliati male o perché uno al contrario tuo ha diverse donne da scegliere. Non è che non rido, non c’entrano proprio nulla. E se ridi immagino che anche tu abbia un quoziente intellettivo un po’ così diciamo alla cinepanettone. O forse non vuoi ammettere che ho ragione e ci sta. Per quanto riguarda l’amica che tifa per noi non l’ho detto fregiandomi di questo come se fosse un valore o un beneficio ma solo come CRONACA della serata visto che stavo raccontando tutti i dettagli di quella serata, cosa che qui non hanno capito perché troppo presi dal voler avere ragione a tutti i costi e perdendosi nei meandri del rancore. Assolutamente, ripeto per l’ennesima volta, non denigro nessuno, ognuno ha la sua vita ma nessuno può permettersi per invidia e fegato grosso di sparare a zero nonostante sia un forum anonimo. Certo che posso essere d’aiuto anche se ho aggiunto che la mia condizione di stare su un palco mi facilita le cose e questo l’ho detto dall’inizio. Per quanto riguarda lei si potrebbe anche darsi che sia perché non è come le altre una conquista facile e questo mi intriga non poco.
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 25 Febbraio 2025 Inviato 25 Febbraio 2025 Comunque per quel che riguarda il topic,questa ragazza per me ha il fetish dell'uomo dominante,è un pò tossica in questo senso come hai intuito anche tu. Per cui,se ti piace,la strategia migliore sembra essere quella di essere decisi,perché sembra piacerle quel tipo di rapporto lì. Ad ogni modo hai detto anche che ti accarezzava la gamba,un tipo di contatto fisico non da poco. Quale donna accarezza la gamba di un uomo,se non è interessata? Mi sembra abbastanza intimo o flirtante come tipo di contatto fisico. Prendi e dominala,se è quello che vuole lei ma soprattutto se è quello che vuoi anche tu,il che non è detto ovviamente,è un tipo di dinamica che può non piacere. Acquario e Sbieco ha reagito a questo 1 1
Speranz4 [Élite] 130 Inviato 25 Febbraio 2025 Inviato 25 Febbraio 2025 (modificato) Uno che ha un qi decente capisce che ALICE è un IA non un essere umano, la prima risposta che hai dato a Celeste è stata "ma cosa c'entra questa risposta?" Poi lei sicuramente non si abbassa al livello da insultare sconosciuti su un forum e ti ha risposto articolando una cosa assolutamente non dovuta ma non sono tutti così. Cita Per me è questo l’obbiettivo di un forum, non sparare cose a caso perché quel giorno ci si è svegliati male o perché uno al contrario tuo ha diverse donne da scegliere Questa cosa che devi rimarcare che hai donne da scegliere davvero è agghiacciante, non so dove hai percepito questa cosa che la gente ti attacca perchè hai donne, no la gente ti attacca per i modi che hai di porti e delle cose che dici totalmente sconnesse da uno che "ci sappia fare con le donne" Modificato 25 Febbraio 2025 da Speranz4 Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Acquario [Banned] 7 Inviato 25 Febbraio 2025 Autore Inviato 25 Febbraio 2025 24 minuti fa, DomyCal ha scritto: Comunque per quel che riguarda il topic,questa ragazza per me ha il fetish dell'uomo dominante,è un pò tossica in questo senso come hai intuito anche tu. Per cui,se ti piace,la strategia migliore sembra essere quella di essere decisi,perché sembra piacerle quel tipo di rapporto lì. Ad ogni modo hai detto anche che ti accarezzava la gamba,un tipo di contatto fisico non da poco. Quale donna accarezza la gamba di un uomo,se non è interessata? Mi sembra abbastanza intimo o flirtante come tipo di contatto fisico. Prendi e dominala,se è quello che vuole lei ma soprattutto se è quello che vuoi anche tu,il che non è detto ovviamente,è un tipo di dinamica che può non piacere. Finalmente uno normale e intelligente. Grazie @DomyCal perché hai ricondotto la conversazione sui binari giusti e hai risposto a una richiesta senza commenti inutili. Rifletterò su quello che stai dicendo anche con il rischio di perderla se non fosse la strategia giusta. Sì mi toccava sempre la gamba ogni due secondi mentre parlava e per una mezz’ora almeno tanto che pensai fosse un tic. Non è che non mi piace l’idea di dominarla, ho a disposizione altre ragazze che sono in questo modo in cui si professano mie slave. Non sono del tutto sicuro che lei sia così perché non ho avuto tempo di approfondire e rendermene conto con sicurezza. Potrebbe essere un azzardo ma in fin dei conti chi non risica non rosica. Grazie ancora. Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Acquario [Banned] 7 Inviato 25 Febbraio 2025 Autore Inviato 25 Febbraio 2025 23 minuti fa, Speranz4 ha scritto: Uno che ha un qi decente capisce che ALICE è un IA non un essere umano, la prima risposta che hai dato a Celeste è stata "ma cosa c'entra questa risposta?" Poi lei sicuramente non si abbassa al livello da insultare sconosciuti su un forum e ti ha risposto articolando una cosa assolutamente non dovuta ma non sono tutti così. Questa cosa che devi rimarcare che hai donne da scegliere davvero è agghiacciante, non so dove hai percepito questa cosa che la gente ti attacca perchè hai donne, no la gente ti attacca per i modi che hai di porti e delle cose che dici totalmente sconnesse da uno che "ci sappia fare con le donne" Sei tu che continui a non capire. IA o essere umano è la stessa identica cosa su un forum. Parlavo dei consigli non degli umori caratteriali. Ripeto che Celeste è stata intelligente ed è quello che conta. Non è agghiacciante il fatto che rimarco che ho donne da scegliere perché mi è stato detto che ero rimasto sotto con questa ragazza quando la realtà è che sto scopando con altre. E guardacaso da quando l’ho detto è cominciata la shit-storm. Detto questo non devi rispondermi a tua volta, non c’è bisogno se hai consigli da darmi per questa situazione bene altrimenti va bene lo stesso.
Messaggi raccomandati