gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 29 Gennaio 2025 Inviato 29 Gennaio 2025 1 minuto fa, Celeste ha scritto: Il Gardasil costa davvero così tanto… ricordo un preventivo simile presso l’IEO di Milano. Fino a qualche anno fa la somministrazione gratuita era riservata alla sola fascia under 12; non so se le cose siano cambiate nel frattempo. si, costa tanto anche perché copre i 9 ceppi ..... comuqnue qualcosina è cambiato.... e se ci si fa un pò di attenzione..... chi non è vecchio/a come me può farselo uscire pure gratis.... ripeto è un "affare" che va un pò seguito...
molder [Élite] 968 Inviato 29 Gennaio 2025 Inviato 29 Gennaio 2025 Boh. Io ho contattato l'ULSS. Mi hanno fornito tutte le informazioni ed inviato il bollettino, di 81€. Magari è 81€ a dose ed ho capito male (controllerò), ma comunque anche così ben lontano dai 600 euro e passa.
Celeste [Donna] 5802 Inviato 29 Gennaio 2025 Inviato 29 Gennaio 2025 Adesso, molder ha scritto: Boh. Io ho contattato l'ULSS. Mi hanno fornito tutte le informazioni ed inviato il bollettino, di 81€. Magari è 81€ a dose ed ho capito male (controllerò), ma comunque anche così ben lontano dai 600 euro e passa. Potrebbe essere il quadrivalente (che copre solo i ceppi che manifestano i condilomi più i due ceppi ad alto rischio tumorale)?
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 29 Gennaio 2025 Inviato 29 Gennaio 2025 4 minuti fa, molder ha scritto: Boh. Io ho contattato l'ULSS. Mi hanno fornito tutte le informazioni ed inviato il bollettino, di 81€. Magari è 81€ a dose ed ho capito male (controllerò), ma comunque anche così ben lontano dai 600 euro e passa. ...ti rispondo volentieri.... ho studiato.... soprattutto per i soldi ....che come già scritto è argomento per me "delicato§".... allora.... tramite asl... paghi un contributo alla spesa... il resto lo mettono loro..... ...già il fatto.... che si paga caro come il fuoco... vuol dire che è salvifico davvero...altrimenti .....(non mi dilungo su questo.....ma è facile capire dove avrei voluto andare a pagare)..... ed aggiungo....si probabilmenti 80 euro ad iniezione....che come ben sai... son 3....mi sembra su ciclo annuale
molder [Élite] 968 Inviato 29 Gennaio 2025 Inviato 29 Gennaio 2025 Oggi pomeriggio mando una mail e chiedo se sono 81€ a dose e quale vaccino mi faranno. Poi vi aggiorno qui.
molder [Élite] 968 Inviato 29 Gennaio 2025 Inviato 29 Gennaio 2025 2 ore fa, Celeste ha scritto: Potrebbe essere il quadrivalente (che copre solo i ceppi che manifestano i condilomi più i due ceppi ad alto rischio tumorale)? Mi sono informato, farò il Gardasil 9, che è il più completo di tutti. Il costo è di 81€ a dose, per un totale di tre dosi. Totale 243€. Celeste e gelsomino ha reagito a questo 2
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 12 Febbraio 2025 Inviato 12 Febbraio 2025 Universo mi fa trovare questo.... lo posto
molder [Élite] 968 Inviato 16 Febbraio 2025 Inviato 16 Febbraio 2025 Io ho fatto la 1° dose qualche giorno fa. 81€, come mi avevano anticipato. Farò le altre due a distanza di qualche mese (la 2° a metà maggio). Entrambe le altre 2 dosi costeranno 81€ anch'esse. Come vaccino mi hanno fatto il Gardasil, che è quello di ultima generazione e copre tutti i ceppi. gelsomino ha reagito a questo 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 26 Aprile 2025 Inviato 26 Aprile 2025 Il 16/02/2025 at 13:45, molder ha scritto: Io ho fatto la 1° dose qualche giorno fa. 81€, come mi avevano anticipato. Farò le altre due a distanza di qualche mese (la 2° a metà maggio). Entrambe le altre 2 dosi costeranno 81€ anch'esse. Come vaccino mi hanno fatto il Gardasil, che è quello di ultima generazione e copre tutti i ceppi. Idem come te fatto ormai qualche anno fa alla Asl della mia regione.
Messaggi raccomandati