Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

CharmKing
Inviato

Ultimamente su Instagram ricevo solo risposte fredde o, peggio, nessuna risposta. Cioè, dico… ho comunque un profilo decente in linea con il mio stile, e da mesi non riesco nemmeno a scambiare due parole con una ragazza?  Fino a mesi fa non era così impossibile e qualcuna rispondeva.

Sinceramente, non capisco... va bene la concorrenza spietata che può esserci ma ultimamente davvero è un ecatombe. 

Anche quando rispondono finisco sempre con chiacchiere gelide come se le ragazze fossero infastidite. Come se stessi disturbando! Non mi ritengo esteticamente brutto e in passato ho anche attenuto dei risultati buoni. Insomma non sono il classico sfigato che non ha mai parlato con una ragazza e sta sempre in casa.

A volte apro commentando una storia altre volte in dm Tipo “Ciao ti ho notata tra i miei followers e non ho potuto fare a meno di contattarti, ti trovo molto carina scambiamo due chiacchiere?” e niente, solo visualizzati.

 sono forse le donne diventate eccessivamente pretenziose? o non riesco io a comunicare il mio valore? Mi ritengo abbastanza forte in chat ma niente, mi vedono come l’ennesimo tipo che non sa cosa dire.

Che ne pensate? Forse devo cambiare metodo d'approccio, intanto sono curioso di sapere se anche voi state notando una difficoltà assurda.

Faceless
Inviato (modificato)
1 ora fa, CharmKing ha scritto:

come se le ragazze fossero infastidite. Come se stessi disturbando!

Evidentemente non è "come se", ma è proprio così.

Non è che le donne sono pretenziose, è che la tua modalità di approccio sa di mdf, quindi tutto sta nella fortuna che hai di trovare qualcuna girata bene quel giorno che sia talmente annoiata da dare corda ad un qualunque sconosciuto che le scrive messaggi banali su un social. 

Snobbare uno che non si sa chi sia non la definirei pretenziosità, se mai buon senso. 

Modificato da Faceless
  • Mi piace! 1
CharmKing
Inviato
2 ore fa, Faceless ha scritto:

Evidentemente non è "come se", ma è proprio così.

Non è che le donne sono pretenziose, è che la tua modalità di approccio sa di mdf, quindi tutto sta nella fortuna che hai di trovare qualcuna girata bene quel giorno che sia talmente annoiata da dare corda ad un qualunque sconosciuto che le scrive messaggi banali su un social. 

Snobbare uno che non si sa chi sia non la definirei pretenziosità, se mai buon senso. 

E quale potrebbe essere un modo migliore per approcciare su instagram secondo te? Io in realtà mi ritenevo bravino più che altro perché in passato rimediavo sempre qualcosa con questi metodi ma negli ultimi mesi il nulla totale, forse l'approccio a freddo su instagram è morto?

  • Mi piace! 1
Faceless
Inviato
9 minuti fa, CharmKing ha scritto:

E quale potrebbe essere un modo migliore per approcciare su instagram secondo te? Io in realtà mi ritenevo bravino più che altro perché in passato rimediavo sempre qualcosa con questi metodi ma negli ultimi mesi il nulla totale, forse l'approccio a freddo su instagram è morto?

Gli utenti maschi sapranno risponderti meglio di me, tuttavia se posso darti il mio misero parere, è un tipo di approccio che va a fortuna e in generale non mi sembra molto educato. Dipende poi anche dall'età, diciamo che tra ragazzi magari è diverso rispetto a persone più adulte. 

Remo Lupercali
Inviato
1 ora fa, Faceless ha scritto:

non mi sembra molto educato.

Addirittura

giorgjone
Inviato (modificato)
23 ore fa, CharmKing ha scritto:

Ultimamente su Instagram ricevo solo risposte fredde o, peggio, nessuna risposta. Cioè, dico… ho comunque un profilo decente in linea con il mio stile, e da mesi non riesco nemmeno a scambiare due parole con una ragazza?  Fino a mesi fa non era così impossibile e qualcuna rispondeva.

Sinceramente, non capisco... va bene la concorrenza spietata che può esserci ma ultimamente davvero è un ecatombe. 

Anche quando rispondono finisco sempre con chiacchiere gelide come se le ragazze fossero infastidite. Come se stessi disturbando! Non mi ritengo esteticamente brutto e in passato ho anche attenuto dei risultati buoni. Insomma non sono il classico sfigato che non ha mai parlato con una ragazza e sta sempre in casa.

A volte apro commentando una storia altre volte in dm Tipo “Ciao ti ho notata tra i miei followers e non ho potuto fare a meno di contattarti, ti trovo molto carina scambiamo due chiacchiere?” e niente, solo visualizzati.

 sono forse le donne diventate eccessivamente pretenziose? o non riesco io a comunicare il mio valore? Mi ritengo abbastanza forte in chat ma niente, mi vedono come l’ennesimo tipo che non sa cosa dire.

Che ne pensate? Forse devo cambiare metodo d'approccio, intanto sono curioso di sapere se anche voi state notando una difficoltà assurda.

amico, ti capisco, ma leggendo il tuo messaggio mi è venuta subito una domanda: se dici che in passato funzionava e ora no, non è che magari il problema sta più nel “come” scrivi che nel “cosa”?

Perché, onestamente, il classico "Ti ho notata tra i miei followers, sei carina, scambiamo due chiacchiere?" suona un po’ come un copia-incolla che potrebbero ricevere cento volte al giorno. Non sto dicendo che sia sbagliato provarci, ma oggi sui social la concorrenza è alta e se vuoi una risposta devi staccarti dalla massa.

Secondo me dovresti puntare più sulla spontaneità e meno sulla formalità. Commenta una storia con qualcosa di più personale o divertente, fai una battuta, crea un aggancio che renda naturale la conversazione. Se parti già con l’idea di dover dimostrare il tuo valore, rischi di sembrare troppo impostato, e questo può far perdere interesse subito.

Poi oh, non è detto che sia colpa tua eh, magari semplicemente in questo periodo trovi ragazze meno interessate a conoscere gente nuova sui social. Ma fossi in te, più che pensare che siano diventate tutte pretenziose, mi chiederei: sto facendo qualcosa di davvero diverso dagli altri?

Modificato da giorgjone
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Seduttore_87
Inviato
Il 29/01/2025 at 15:20, CharmKing ha scritto:

Ultimamente su Instagram ricevo solo risposte fredde o, peggio, nessuna risposta. Cioè, dico… ho comunque un profilo decente in linea con il mio stile, e da mesi non riesco nemmeno a scambiare due parole con una ragazza?  Fino a mesi fa non era così impossibile e qualcuna rispondeva.

Sinceramente, non capisco... va bene la concorrenza spietata che può esserci ma ultimamente davvero è un ecatombe. 

Anche quando rispondono finisco sempre con chiacchiere gelide come se le ragazze fossero infastidite. Come se stessi disturbando! Non mi ritengo esteticamente brutto e in passato ho anche attenuto dei risultati buoni. Insomma non sono il classico sfigato che non ha mai parlato con una ragazza e sta sempre in casa.

A volte apro commentando una storia altre volte in dm Tipo “Ciao ti ho notata tra i miei followers e non ho potuto fare a meno di contattarti, ti trovo molto carina scambiamo due chiacchiere?” e niente, solo visualizzati.

 sono forse le donne diventate eccessivamente pretenziose? o non riesco io a comunicare il mio valore? Mi ritengo abbastanza forte in chat ma niente, mi vedono come l’ennesimo tipo che non sa cosa dire.

Che ne pensate? Forse devo cambiare metodo d'approccio, intanto sono curioso di sapere se anche voi state notando una difficoltà assurda.

Ciao purtroppo non ho consigli ma ti confermo che sto attraversando le tue medesime difficoltà e mi sono rivisto molto nel tuo post

  • Grazie! 3
CharmKing
Inviato
21 ore fa, Faceless ha scritto:

Gli utenti maschi sapranno risponderti meglio di me, tuttavia se posso darti il mio misero parere, è un tipo di approccio che va a fortuna e in generale non mi sembra molto educato. Dipende poi anche dall'età, diciamo che tra ragazzi magari è diverso rispetto a persone più adulte. 

Okok grazie del contributo, come lo percepisci maleducato tu sicuramente anche altre...  ne devo prendere atto. 

 

3 ore fa, giorgjone ha scritto:

amico, ti capisco, ma leggendo il tuo messaggio mi è venuta subito una domanda: se dici che in passato funzionava e ora no, non è che magari il problema sta più nel “come” scrivi che nel “cosa”?

Perché, onestamente, il classico "Ti ho notata tra i miei followers, sei carina, scambiamo due chiacchiere?" suona un po’ come un copia-incolla che potrebbero ricevere cento volte al giorno. Non sto dicendo che sia sbagliato provarci, ma oggi sui social la concorrenza è alta e se vuoi una risposta devi staccarti dalla massa.

Secondo me dovresti puntare più sulla spontaneità e meno sulla formalità. Commenta una storia con qualcosa di più personale o divertente, fai una battuta, crea un aggancio che renda naturale la conversazione. Se parti già con l’idea di dover dimostrare il tuo valore, rischi di sembrare troppo impostato, e questo può far perdere interesse subito.

Poi oh, non è detto che sia colpa tua eh, magari semplicemente in questo periodo trovi ragazze meno interessate a conoscere gente nuova sui social. Ma fossi in te, più che pensare che siano diventate tutte pretenziose, mi chiederei: sto facendo qualcosa di davvero diverso dagli altri?

Grazie dei consigli proverò ad applicarli e ti dirò! Però ti dico facendo come ho sempre fatto ho sempre rimediato qualcosa e infatti mi ritenevo/ritengo abbastanza skillato. è solo negli ultimi tempi che trovo solo risposte stizzite o non risposte. A te come va?

  • Mi piace! 1
TottiLegend
Inviato
Il 29/01/2025 at 15:20, CharmKing ha scritto:

Ultimamente su Instagram ricevo solo risposte fredde o, peggio, nessuna risposta. Cioè, dico… ho comunque un profilo decente in linea con il mio stile, e da mesi non riesco nemmeno a scambiare due parole con una ragazza?  Fino a mesi fa non era così impossibile e qualcuna rispondeva.

Sinceramente, non capisco... va bene la concorrenza spietata che può esserci ma ultimamente davvero è un ecatombe. 

Anche quando rispondono finisco sempre con chiacchiere gelide come se le ragazze fossero infastidite. Come se stessi disturbando! Non mi ritengo esteticamente brutto e in passato ho anche attenuto dei risultati buoni. Insomma non sono il classico sfigato che non ha mai parlato con una ragazza e sta sempre in casa.

A volte apro commentando una storia altre volte in dm Tipo “Ciao ti ho notata tra i miei followers e non ho potuto fare a meno di contattarti, ti trovo molto carina scambiamo due chiacchiere?” e niente, solo visualizzati.

 sono forse le donne diventate eccessivamente pretenziose? o non riesco io a comunicare il mio valore? Mi ritengo abbastanza forte in chat ma niente, mi vedono come l’ennesimo tipo che non sa cosa dire.

Che ne pensate? Forse devo cambiare metodo d'approccio, intanto sono curioso di sapere se anche voi state notando una difficoltà assurda.

Ciao anche io noto questa cosa, una volta era meglio. Instagram era più aperto e c'era meno competizione, insomma anni fa insta era meglio sotto ogni punto di vista proprio come il calcio😛

Una volta era più facile aprire e ottenere una risposta e si poteva scrivere a chiunque ora solo ai follower.. non voglio dire che ora sia impossibile ma sicuramente più difficile. Io ho notato però questo cambiamento nel corso degli anni, in pochi mesi come dici tu mi sembra un po' strano e troppo repentino.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
HeartWhisperer
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi anche io ultimamente (in verità da sempre purtroppo) sono messo come Charmking, provo ad aprire commentando le storie o lasciando dei commenti sui post ma niente da fare... a volte addirittura cancellano il commento.  

Io gestisco un piccolo negozio di fiori e spesso posto le mie composizioni, ricevo anche tanti like di ragazze e ogni tanto qualcuna chiede informazioni ma poi la chat muore lì, ma penso che sia anche perchè non sono molto bravo in chat (ma è un cane che si morde la coda perchè se mai chatto mai faccio esperienza) 😅

Modificato da HeartWhisperer
  • Mi piace! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".