Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MattGo
Inviato

Ma ci sta. Fa parte del gioco 

TottiLegend
Inviato
Il 13/02/2025 at 17:23, HeartHunter ha scritto:

Si infatti. O almeno di solito bisogna sempre inseguirle loro il primo passo quasi mai

Comunque è sempre stato così, sono d'accordo che ora sia molto peggio per tante cose però questa cosa è sempre stata così 

• Mi piace! 1
HeartHunter
Inviato
19 minuti fa, TottiLegend ha scritto:

Comunque è sempre stato così, sono d'accordo che ora sia molto peggio per tante cose però questa cosa è sempre stata così 

Esatto, poi ovviamente c'è una piccola fetta di maschi che non deve inseguire ma parliamo davvero di persone fuori dal normale come modelli o vip

• Mi piace! 1
TottiLegend
Inviato
Il 18/02/2025 at 16:48, HeartHunter ha scritto:

Esatto, poi ovviamente c'è una piccola fetta di maschi che non deve inseguire ma parliamo davvero di persone fuori dal normale come modelli o vip

Di cui nessuno su questo forum penso faccia parte

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
SeductionUnleashed
Inviato
Il 29/01/2025 at 15:20, CharmKing ha scritto:

Ultimamente su Instagram ricevo solo risposte fredde o, peggio, nessuna risposta. Cioè, dico… ho comunque un profilo decente in linea con il mio stile, e da mesi non riesco nemmeno a scambiare due parole con una ragazza?  Fino a mesi fa non era così impossibile e qualcuna rispondeva.

Sinceramente, non capisco... va bene la concorrenza spietata che può esserci ma ultimamente davvero è un ecatombe. 

Anche quando rispondono finisco sempre con chiacchiere gelide come se le ragazze fossero infastidite. Come se stessi disturbando! Non mi ritengo esteticamente brutto e in passato ho anche attenuto dei risultati buoni. Insomma non sono il classico sfigato che non ha mai parlato con una ragazza e sta sempre in casa.

A volte apro commentando una storia altre volte in dm Tipo “Ciao ti ho notata tra i miei followers e non ho potuto fare a meno di contattarti, ti trovo molto carina scambiamo due chiacchiere?” e niente, solo visualizzati.

sono forse le donne diventate eccessivamente pretenziose? o non riesco io a comunicare il mio valore? Mi ritengo abbastanza forte in chat ma niente, mi vedono come l’ennesimo tipo che non sa cosa dire.

Che ne pensate? Forse devo cambiare metodo d'approccio, intanto sono curioso di sapere se anche voi state notando una difficoltà assurda.

Un mese dopo hai notato qualche cambiamento o miglioramento?

CharmKing
Inviato
Il 02/03/2025 at 12:16, SeductionUnleashed ha scritto:

Un mese dopo hai notato qualche cambiamento o miglioramento?

Non molto ma ho fatto anche pochi approcci, sto lavorando sul profilo 

• Mi piace! 1
SeductionUnleashed
Inviato
22 ore fa, CharmKing ha scritto:

Non molto ma ho fatto anche pochi approcci, sto lavorando sul profilo 

Mi sembra una buona idea se ri sei accorto di avere delle lacune lì