g_ross [Lurker] 0 Inviato 29 Gennaio 2025 Inviato 29 Gennaio 2025 Buonasera ragazzi sono un ragazzo sulla 30ina, qui per leggere consigli e condividere con voi un'esperienza che mi ha turbato molto ultimamente con una ragazza Ho un buon lavoro ma scarse relazioni sociali. Ho avuto una ragazza dai 18 ai 19 anni e poi più niente, solo friendzone varie. Non dico che non ci siano state ragazze a cui io non piacessi in questo lasso di tempo eccetera ma per questioni di età compatibilità e mettiamoci anche scarse doti seduttive, eccetera non sono più riuscito ad averne una
nabu [Partecipante] 310 Inviato 30 Gennaio 2025 Inviato 30 Gennaio 2025 E quindi? 11 anni che non batti chiodo? Mettici pure solo scarse doti seduttive La verità è che quando ci rifacciamo sfumare le occasioni è perché non ci crediamo neanche noi per primi
VogueUp [Lurker] 0 Inviato 30 Gennaio 2025 Inviato 30 Gennaio 2025 15 ore fa, g_ross ha scritto: Buonasera ragazzi sono un ragazzo sulla 30ina, qui per leggere consigli e condividere con voi un'esperienza che mi ha turbato molto ultimamente con una ragazza Ho un buon lavoro ma scarse relazioni sociali. Ho avuto una ragazza dai 18 ai 19 anni e poi più niente, solo friendzone varie. Non dico che non ci siano state ragazze a cui io non piacessi in questo lasso di tempo eccetera ma per questioni di età compatibilità e mettiamoci anche scarse doti seduttive, eccetera non sono più riuscito ad averne una Capisco quello che provi, perché anche io ho avuto esperienze simili. Sei in un’età in cui inizi a chiederti perché certe cose non siano andate come speravi, e più passa il tempo, più sembra difficile uscire da questo schema. Dal tuo messaggio vedo che sei consapevole di alcuni aspetti che potrebbero aver influito, come la compatibilità e magari anche il modo in cui ti approcci. Ma più che focalizzarti sulle doti seduttive in sé, ti sei mai chiesto se il problema non sia proprio il tipo di interazioni che costruisci? Nel mio caso, per anni ho puntato sull’attrazione immediata, sull’estetica, sul colpo di scena…e questo ha funzionato, ma solo fino a un certo punto. Le connessioni profonde, quelle che fanno durare una relazione, richiedono qualcosa in più. Non si tratta solo di “piacere”, ma di farsi conoscere davvero, senza paura di sembrare meno perfetti o meno interessanti. Forse il punto non è che “non hai avuto più una ragazza”, ma che inconsciamente ti sei sempre mosso nello stesso modo, trovandoti con persone che non erano giuste per te o con cui non riuscivi ad andare oltre. Sei sicuro di aver mai veramente provato a cambiare approccio?
g_ross [Lurker] 0 Inviato 30 Gennaio 2025 Autore Inviato 30 Gennaio 2025 Certo infatti da tempo sto cercando di migliorarmi eccetera eccetera Penso di aver fatto qualche piccolo passo in avanti ulimamente, ma ancora non sufficiente Direi che mi sto impegnando o almeno mi sforzo di farlo!
Messaggi raccomandati