Vai al contenuto

A.A.A. consiglio cercasi


StArDuSt

Messaggi raccomandati

StArDuSt

ciao a tutti!

Vi posto cosa mi è successo sabato sera (prima volta che esco a sargiare sul serio).

Entriamo io e altri 3 miei amici (afc) in discoteca dopo un pò di riscaldamento e 1 o 2 drink di troppo, avvisto un set da 4 hb.

Dopo un po di EC vedo che cominciano ad avvicinarsi, io spavaldo parto in quarta (frame altissimo), e le apro con:

IO:"ciao ragazze posso chiedervi una cosa di vitale importanza? una cosa da 5 sec..."

HBs:"Dicci pure"

IO:"quanto schifo fa la musica in questa discoteca?" (da notare che le avevo gia viste un po skazzate)

HBs:"troppo, noi di solito andiamo in xxx discoteca bla bla bla..."

e iniziamo a fare un po di flufftalk sulle discoteche.

Intanto gli altri 3 si avvicinano e si inseriscono anche loro nei discorsi.

Inquadro intanto il mio target che sotto effetto alcolico e buio sembrava un 7 , lancio un paio di neg messi bene del tipo:

IO:"che bei occhi celesti... hai le lenti a contatto?"

Nel frattempo i miei 3 amici si sono svegliati e li vedo presi nei discorsi con le altre 3 HBs, il mio target decide di isolarmi (mi ha fregato la parte migliore) dal set e *close.

Gli do il mio numero di cell dicendole di chiamarmi se voleva rivedermi.

Domenica pomeriggio sento squillare il cellulare, era lei che mi chiamava per uscire a bere una cosa tutti insieme in serata. Accetto e ci troviamo verso le 10 (come al solito sono arrivato con 10 min d ritardo), la rivedo e devo rivalutare il voto da 7 a 5/6, mi faccio vedere un po distaccato un po anche perchè avevo perso l'interesse per lei. Ma con le altre si era aggiunta un'altra Hb, che la sera prima non era andata in disco con loro, ed è un bel 7 e mezzo (voto vero questo).

Ci scambiamo un po di EC e scambiamo qualche parola. Finita la serata mi metto d'accordo con finta HB per trovarci tutti insieme venerdi(cioè ieri sera).

Durante la settimana la finta Hb mi tempesta di sms e chiamate che sporadicamente rispondo.

Ieri sera usciamo e la finta HB proprio non la valuto e sto tutta la serata a conoscere la 7 e mezzo. Morale della favola la finta HB se la prende a morte con me, ma in compenso #close la sua amica per metterci d'accordo per andare a ballare questa sera.

Domanda: cerco fclose sta sera o vedo di accontentarmi di un *close? non vorrei perdermi la possibilità di farla diventare una FB.

Vi ringrazio in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Continua il game fino al massimo che puoi ottenere, come direbbe Badboy.

Consigliarti di fermarti al *close sarebbe davvero stupido.

Vedi, il fatto è che non c'è una tabella di marcia precisa da rispettare.

Sei tu che di volta in volta devi valutare, calibrare e decidere fino a che punto ti puoi spingere.

Guarda se è recettiva, osserva le sue reazioni e vedi che piega prende la serata.

Giocati le tue carte e se ti capita una buona mano sfruttala!

Altrimenti difendi il piatto e rimanda al prossimo giro!

Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

StArDuSt

Spero di avere il frame giusto sta sera...

Mi sto già caricando... :kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

StArDuSt

Raga... ho cannato... gli ho tirato il pacco perchè dovevo uscire con un altra compagnia di tipe... il fatto è che si deve essere incazzata... non la ho più sentita... io oggi gli ho fatto uno squillo e ha risposto cosa posso fare???

Ringrazio in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga... ho cannato..
Come mai hai preferito uscire con un'altra compagnia?visto che da quello che scrivi lei è di tuo interesse.
io oggi gli ho fatto uno squillo e ha risposto cosa posso fare???
Lascia stare gli squilli chima,fai finta di nulla raccontale qualcosa,e poi invitala fuori.
Link al commento
Condividi su altri siti

StArDuSt

;) c'era un altra tipa HB8 che mi interessa nell'altra compagnia...

Dopo la chiamo e le chiedo di uscire a bere una cosa sta sera... speriamo vada tt bene...

Ti faccio sapere grazie...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
;) c'era un altra tipa HB8 che mi interessa nell'altra compagnia...

Dopo la chiamo e le chiedo di uscire a bere una cosa sta sera... speriamo vada tt bene...

Ti faccio sapere grazie...

:1713:

Quoto Cassim,

non qualificarti sul fatto di averle dato il pacco, fai finta di nulla e continua il game da dove lo avevi interrotto.

Frame :) : non aspettarti che se la sia presa per il pacco che le hai dato e comportati come se lei non avesse nessun motivo per prendersela.

SE invece dovesse essere lei a tirare fuori l'argomento cerca di glissare o rimani sul vago ,

se poi proprio insiste per sapere perchè le hai dato buca (o cosa hai fatto, con chi sei uscito, e domande del genere modello ST) le puoi dire

'Ti sono mancato, eh?' [tono alpha]

se dice 'NO', allora la questione 'pacco' puoi considerarla chiusa e puoi proseguire con il game come se niente fosse successo,

se dice 'SI', ;) lo puoi considerare un IOI e proseguire il game magari dicendole qualcosa del tipo 'OK, piccola, ora sono qui e sono tutto tuo, ...... almeno per stasera ... ma non montarti la testa'. E proseguire di kino, P&P fino al kclose.

Se è arrabbiata ;) per il pacco è un buon segno, vuol dire che probabilmente aveva riposto una certa aspettativa sul vostro incontro.

In bocca al lupo, venexian!!! :1713:

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

StArDuSt

Ciao raga!

dopo essere uscito un paio di volte e tenuto un game piu che buono, l'Hb mi ha scaricato dicendomi che siccome ci tiene all'amicizia della sua amica, è meglio che lasciamo stare tutto (in quanto la sua amica mi sbava ancora dietro...), ormai da come si sono messe le cose non c'e piu niente da recuperare... andra meglio con la prossima/e ;) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

azzo, pare che ti sei pigliato un bel ljbf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vin
Ciao raga!

dopo essere uscito un paio di volte e tenuto un game piu che buono, l'Hb mi ha scaricato dicendomi che siccome ci tiene all'amicizia della sua amica, è meglio che lasciamo stare tutto (in quanto la sua amica mi sbava ancora dietro...), ormai da come si sono messe le cose non c'e piu niente da recuperare... andra meglio con la prossima/e ;) ...

Sono sempre le amiche a rovinare tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...