Dream Passion [Partecipante] 27 Inviato 30 Gennaio 2025 Inviato 30 Gennaio 2025 Ciao a tutti sono Dream Passion grafico freelance e sognatore cronico. Passo le giornate tra illustrazioni e progetti creativi e mille idee che spesso purtroppo restano solo nella mia testa. A volte mi ficco in testa situazioni perfette, ma quando si tratta di trasformarle in realtà, mi blocco. Mi sono iscritto qui perché voglio smettere di vivere solo nella mia testa e iniziare a fare qualcosa di concreto, con meno seghe mentali. Il mio difetto più grande? Aspettare sempre “il momento giusto” senza mai agire davvero. A volte mi sono perso delle occasioni promettenti solo perché attendevo sempre il momento perfetto oppure di essere pronto al massimo. Ma mi sto sempre più convincendo che il momento perfetto in realtà non esiste! Spero di trovare degli spunti utili per migliorare. Ci si vede 😎 gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7752 Inviato 30 Gennaio 2025 Inviato 30 Gennaio 2025 6 minuti fa, Dream Passion ha scritto: Ciao a tutti sono Dream Passion grafico freelance e sognatore cronico. Passo le giornate tra illustrazioni e progetti creativi e mille idee che spesso purtroppo restano solo nella mia testa. A volte mi ficco in testa situazioni perfette, ma quando si tratta di trasformarle in realtà, mi blocco. Mi sono iscritto qui perché voglio smettere di vivere solo nella mia testa e iniziare a fare qualcosa di concreto, con meno seghe mentali. Il mio difetto più grande? Aspettare sempre “il momento giusto” senza mai agire davvero. A volte mi sono perso delle occasioni promettenti solo perché attendevo sempre il momento perfetto oppure di essere pronto al massimo. Ma mi sto sempre più convincendo che il momento perfetto in realtà non esiste! Spero di trovare degli spunti utili per migliorare. Ci si vede 😎 ma qualche progetto grafico l'hai presentato a qualcuno che potrebeb cambiarti la vita o.....?!