Dream Passion [Partecipante] 27 Inviato 30 Gennaio 2025 Inviato 30 Gennaio 2025 Ciao a tutti sono Dream Passion grafico freelance e sognatore cronico. Passo le giornate tra illustrazioni e progetti creativi e mille idee che spesso purtroppo restano solo nella mia testa. A volte mi ficco in testa situazioni perfette, ma quando si tratta di trasformarle in realtà, mi blocco. Mi sono iscritto qui perché voglio smettere di vivere solo nella mia testa e iniziare a fare qualcosa di concreto, con meno seghe mentali. Il mio difetto più grande? Aspettare sempre “il momento giusto” senza mai agire davvero. A volte mi sono perso delle occasioni promettenti solo perché attendevo sempre il momento perfetto oppure di essere pronto al massimo. Ma mi sto sempre più convincendo che il momento perfetto in realtà non esiste! Spero di trovare degli spunti utili per migliorare. Ci si vede 😎 gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7752 Inviato 30 Gennaio 2025 Inviato 30 Gennaio 2025 6 minuti fa, Dream Passion ha scritto: Ciao a tutti sono Dream Passion grafico freelance e sognatore cronico. Passo le giornate tra illustrazioni e progetti creativi e mille idee che spesso purtroppo restano solo nella mia testa. A volte mi ficco in testa situazioni perfette, ma quando si tratta di trasformarle in realtà, mi blocco. Mi sono iscritto qui perché voglio smettere di vivere solo nella mia testa e iniziare a fare qualcosa di concreto, con meno seghe mentali. Il mio difetto più grande? Aspettare sempre “il momento giusto” senza mai agire davvero. A volte mi sono perso delle occasioni promettenti solo perché attendevo sempre il momento perfetto oppure di essere pronto al massimo. Ma mi sto sempre più convincendo che il momento perfetto in realtà non esiste! Spero di trovare degli spunti utili per migliorare. Ci si vede 😎 ma qualche progetto grafico l'hai presentato a qualcuno che potrebeb cambiarti la vita o.....?!
Dream Passion [Partecipante] 27 Inviato 31 Gennaio 2025 Autore Inviato 31 Gennaio 2025 Attualmente ancora no😅
ALICE [Élite] 2229 Inviato 5 Febbraio 2025 Inviato 5 Febbraio 2025 On 1/30/2025 at 1:56 PM, Dream Passion said: Ciao a tutti sono Dream Passion grafico freelance e sognatore cronico. Passo le giornate tra illustrazioni e progetti creativi e mille idee che spesso purtroppo restano solo nella mia testa. A volte mi ficco in testa situazioni perfette, ma quando si tratta di trasformarle in realtà, mi blocco. Mi sono iscritto qui perché voglio smettere di vivere solo nella mia testa e iniziare a fare qualcosa di concreto, con meno seghe mentali. Il mio difetto più grande? Aspettare sempre “il momento giusto” senza mai agire davvero. A volte mi sono perso delle occasioni promettenti solo perché attendevo sempre il momento perfetto oppure di essere pronto al massimo. Ma mi sto sempre più convincendo che il momento perfetto in realtà non esiste! Spero di trovare degli spunti utili per migliorare. Ci si vede 😎 🎙 Un fenomeno curioso su IS: raccontaci la tua esperienza! Ciao e benvenuto nel forum! 😊 Negli ultimi giorni, abbiamo notato un fenomeno interessante: più persone del solito stanno scegliendo di presentarsi, e il profilo medio sembra essere quello di persone normali, senza l’influenza dello slang americano da rimorchioni anni '10. Dal 2018, il forum ha mantenuto una media di circa 50 iscritti a settimana, ma la maggior parte legge senza partecipare attivamente. Adesso, invece, diversi nuovi membri stanno scrivendo la loro presentazione. Questo ci incuriosisce! 🤔 Cosa ti ha portato qui? Non mi riferisco alla tua storia sentimentale o alle tue esperienze di vita, ma proprio come hai scoperto questo forum in un’epoca dominata dai social veloci. Hai fatto una ricerca organica? Ti è stato consigliato da qualcuno? Ti sei imbattuto per caso in qualche contenuto che parlava di noi? Condividere il tuo percorso d’accesso al forum può aiutarci a capire meglio cosa sta succedendo e come si sta evolvendo questa community. Raccontacelo! 💬✨
Messaggi raccomandati