Vai al contenuto

Aiuto, guadagnare online senza competenze pregresse?

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, Speranz4 ha scritto:

E' normalissimo per te appunto non per una persona normale,

sono normale , non ho un cervello in più o qualcosa di particolare 

11 minuti fa, Speranz4 ha scritto:

come se dicessi tutti possono fare gli imprenditori basta gestire tutti i problemi che capitano ed essere razionali

Tecnicamente si , tutti lo possono fare ... basta pagare il prezzo ! 

tutti possono mangiarsi una pizza , paghi il prezzo 

tutti possono viaggiare a patto di pagare il prezzo 

tutti possono imparare una nuova lingua a patto di pagare il prezzo in termini di stress , tempo , materiale didattico , audio ecc 

tutti possono avere il fisico a patto di pagare il prezzo come sto facendo che significa , tracciare cosa mangi, farti 200 km col freccia per avere il nutrizionista coi maroni , andare ad allenarti , dormire , skippare le feste e le stronzate ecc ... basta pagare. 

Tutti possono avere le fighe a patto di pagare il prezzo in termini di fisico , soldi , game , esperienze di vita ecc ecc 

a tutto nella vita c'è un price tag ... allora la domanda diventa semplice : lo vuoi pagare si o no ?

La maggioranza non vuole pagare il prezzo e ci sta , ma è infantile lagnarsi di non aver ottenuto qualcosa di cui non si è pagato il prezzo. 

è come se facessi la spesa e la cassiera mi fa " sono 150 € " e i per risposta le dico " cosa ? devo pagare ? ma non è giusto " 

• Mi piace! 2
Inviato
Il 30/01/2025 at 15:33, _Prometeo_ ha scritto:

Quindi vi chiedo: quali sono, realisticamente, i modi più accessibili per iniziare a guadagnare online senza competenze tecniche o pregresse? Ci sono opportunità che non richiedano un investimento iniziale o anni di studio prima di vedere risultati?

Monetizzare i bonus dei siti di gioco d'azzardo, Exchange Crypto, Referral di Banche.

Questo non richiede competenze specifiche. 

gelsomino
Inviato
1 ora fa, sprint ha scritto:

Monetizzare i bonus dei siti di gioco d'azzardo

ci va tempo ed il più delle volte non vale la candela...sempre se riesci a trasformare i Fun bonus in denaro real....

i casinò diventano sempre più attenti a ste cose....

qualche anno fa no ,ma ora si.

ReyMurphy
Inviato

la richiesta del post inizialre è un po’ come quando entra un ragazzino in negozio e mi dice "fammi un taglio figo" (faccio il barbiere) ma non ha idea di cosa vuole. Alla fine gli rispondo: "iniziamo da qualcosa di semplice e poi vediamo"

Sta roba dei soldi online sembra piena di paroloni, ma alla fine si tratta solo di trovare un modo per fare qualcosa che già sai fare (o impararlo al volo) e buttarlo fuori su internet..magari inizi vendendo due cianfrusaglie che hai in casa, magari scrivi due robe per qualcuno, magari apri un profilo e parli di una cosa che ti piace. Basta partire, il resto si impara strada facendo. Se fossi in te mi focalizzerei su cosa sai già fare bene o che ti piace, io ad esempio voglio iniziare a fare reel su ig e tiktok per la mia attività perchè vedo che vanno forte i tutorial sui tagli di capelli, sicuramente i soldi non ti regala nessuno la fuori

• Mi piace! 2
Inviato
2 ore fa, gelsomino ha scritto:

ci va tempo ed il più delle volte non vale la candela...sempre se riesci a trasformare i Fun bonus in denaro real....

i casinò diventano sempre più attenti a ste cose....

qualche anno fa no ,ma ora si.

Ne continuo a convertire una marea...

Se sai come farlo e come approcciarli il rapporto tempo/guadagno e denaro investito é mostruoso rispetto a qualsiasi altro lavoro

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
39 minuti fa, sprint ha scritto:

Ne continuo a convertire una marea...

Se sai come farlo e come approcciarli il rapporto tempo/guadagno e denaro investito é mostruoso rispetto a qualsiasi altro lavoro

Se hai capitali d ainvestire, credo, ma che loro ti diano fun bonus enormi ,non credo

gelsomino
Inviato
1 ora fa, ReyMurphy ha scritto:

vanno forte i tutorial sui tagli di capelli, sicuramente i soldi non ti regala nessuno la fuori

inizia da un canale youtube

Crescendo63
Inviato (modificato)
11 ore fa, vanhalen ha scritto:

Tecnicamente si , tutti lo possono fare ... basta pagare il prezzo ! 

[...]

tutti possono avere il fisico a patto di pagare il prezzo come sto facendo che significa , tracciare cosa mangi, farti 200 km col freccia per avere il nutrizionista coi maroni , andare ad allenarti , dormire , skippare le feste e le stronzate ecc ... basta pagare. 

Tutti possono avere le fighe a patto di pagare il prezzo in termini di fisico , soldi , game , esperienze di vita ecc ecc

Aspetta un momento...

Come hai visto in generale sono d'accordo con te, però questa tua mi sembra una generalizzazione eccessiva. Ci sono dei limiti, ed ognuno ha i suoi. Per cui non tutti possono fare tutto - o farlo ad un certo livello.

• Uno alto 150 cm non sarà mai un grande giocatore di pallacanestro.
  • Uno che pesa 150 kg non sarà mai un buon fantino.
  • Uno che non ha orecchio musicale non sarà mai un bravo musicista.
  • Ed uno che non è portato per fare l'imprenditore non avrà successo come imprenditore, più probabilmente perderà soldi.

Anche sul fisico, se hai un fisico di un certo tipo ti puoi sfondare di allenamento ma metterai su pochi muscoli; non diventerai come Schwarzenegger. Oppure sulle fighe, se sei uno scarso non avrai mai una megafiga.

Ognuno ha limiti metabolici, mentali ed emotivi: tu invece parli come se questi non esistessero, e quindi con l'impegno ogni meta è possibile.

Certo è sempre possibile migliorarsi su qualcosa a cui teniamo, o per cui abbiamo passione. Ma i nostri limiti intrinseci determineranno una certa soglia, oltre la quale diventa molto difficile andare.

Per.es. se Einstein fosse stato negato per la matematica (indispensabile per la fisica di alto livello), non avrebbe potuto sviluppare la Teoria della Relatività, pur con la stessa intelligenza. Se un atleta ha un deficit respiratorio innato, non vincerà i 100 metri piani o cose così. Ecc.

Insomma, l'impegno può molto ma non può tutto. Tra il disfattismo di @Speranz4 (LOL, altro che "in nomen omen!" ;-) e il senso di "onnipotenza" che esprimi tu, IMO la verità sta nel mezzo. :-)

PS: Attenzione a cadere nell'illusione: "L'ho fatto io, allora possono farlo tutti". Se tu riesci a fare X indica che è possibile, ma non che X sia alla portata di chiunque.

Modificato da Crescendo63
Inviato
3 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Aspetta un momento...

Come hai visto in generale sono d'accordo con te, però questa tua mi sembra una generalizzazione eccessiva. Ci sono dei limiti, ed ognuno ha i suoi. Per cui non tutti possono fare tutto - o farlo ad un certo livello.

• Ed uno che non è portato per fare l'imprenditore non avrà successo come imprenditore, più probabilmente perderà soldi.

Anche sul fisico, se hai un fisico di un certo tipo ti puoi sfondare di allenamento ma metterai su pochi muscoli; non diventerai come Schwarzenegger. Oppure sulle fighe, se sei uno scarso non avrai mai una megafiga.

Ognuno ha limiti metabolici, mentali ed emotivi: tu invece parli come se questi non esistessero, e quindi con l'impegno ogni meta è possibile.

Certo è sempre possibile migliorarsi su qualcosa a cui teniamo, o per cui abbiamo passione. Ma i nostri limiti intrinseci determineranno una certa soglia, oltre la quale diventa molto difficile andare.

Per.es. se Einstein fosse stato negato per la matematica (indispensabile per la fisica di alto livello), non avrebbe potuto sviluppare la Teoria della Relatività, pur con la stessa intelligenza. Se un atleta ha un deficit respiratorio innato, non vincerà i 100 metri piani o cose così. Ecc.

Insomma, l'impegno può molto ma non può tutto. Tra il disfattismo di @Speranz4 (LOL, altro che "in nomen omen!" ;-) e il senso di "onnipotenza" che esprimi tu, IMO la verità sta nel mezzo. :-)

PS: Attenzione a cadere nell'illusione: "L'ho fatto io, allora possono farlo tutti". Se tu riesci a fare X indica che è possibile, ma non che X sia alla portata di chiunque.

comprendo il tuo discorso , ma il mio non è un senso di onnipotenza . 

Il mio è più un senso del tipo " hey facciamo prima tutto , ma proprio tutto , tutto , tutto il possibile, poi dopo se non riusciamo , vediamo di capire dove sbagliamo , cosa possiamo fare  correggiano e riprendiamo " 

ma da qui al disfattismo totale .... ma no ! 

io dico semplicemente arriviamo a maxare quello che possiamo fare almeno per adesso e poi vediamo , ben diverso è il discorso della resa prima di mettersi in gioco

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Speranz4
Inviato
1 ora fa, Crescendo63 ha scritto:

Aspetta un momento...

Io intendo esattamente quello che hai detto tu non ho capito perchè passo per disfattista