sprint [Élite] 3151 Inviato 3 Febbraio 2025 Inviato 3 Febbraio 2025 4 ore fa, gelsomino ha scritto: Se hai capitali d ainvestire, credo, ma che loro ti diano fun bonus enormi ,non credo Enormi quanto? Ce ne sono di diversi importi, da 20 da 50 da 100 da 300 anche 500 o più. Approciali a tappeto poi vedi quanto tiri su
gelsomino [Partecipante] 7800 Inviato 3 Febbraio 2025 Inviato 3 Febbraio 2025 Adesso, sprint ha scritto: Enormi quanto? Ce ne sono di diversi importi, da 20 da 50 da 100 da 300 anche 500 o più. Approciali a tappeto poi vedi quanto tiri su vedi ed allora raccontala giusta..... che 500 euri se uno è un morto di fame sono tanti da imbucare .... questo naturalmente non è un atto di sfida nei tuoi confronti...Anzi.... ti faccio i miei complimenti...coem al solito sono sincero..... vuol dire che sei davvero un professionista.... sprint ha reagito a questo 1
sprint [Élite] 3151 Inviato 3 Febbraio 2025 Inviato 3 Febbraio 2025 4 minuti fa, gelsomino ha scritto: vedi ed allora raccontala giusta..... che 500 euri se uno è un morto di fame sono tanti da imbucare .... questo naturalmente non è un atto di sfida nei tuoi confronti...Anzi.... ti faccio i miei complimenti...coem al solito sono sincero..... vuol dire che sei davvero un professionista.... Ovviamente se ne trovano pochi di taglia grossa, e sono più quelli medio-piccoli. Ma il discorso é che 100 qui, 20 là, 80 su, 40 giù, e hai già fatto un gruzzolo. Poi sarà l'esperienza a decidere se quel determinato bonus varrà lo sbattimento. L'utente cercava un qualcosa con cui guadagnare online senza avere competenze o studi alle spalle, e questo é il business migliore. gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7800 Inviato 3 Febbraio 2025 Inviato 3 Febbraio 2025 @sprint non so se già ne sei al corrente.... ma se fai questo ... guardati il canale di tonytubo gambling sul tubo.... ....ha un sacco di siti ,,,dove col suo referrall di raddoppiano il bonus dentrata.... te lo scrivo nel caso non lo sapessi.... sbuc e sprint ha reagito a questo 1 1
gelsomino [Partecipante] 7800 Inviato 3 Febbraio 2025 Inviato 3 Febbraio 2025 Adesso, sprint ha scritto: questo é il business migliore. pure là ci vogliono le competenze...che tu HAI....ne son sicuro.... altrimenti ci perdi pure le mutande.... ...competenze vuol dire pure a quale macchientta giocare ed in che modo.... quale macchinetta paga... quale sito paga.... cose di questo tipo...
sprint [Élite] 3151 Inviato 4 Febbraio 2025 Inviato 4 Febbraio 2025 51 minuti fa, gelsomino ha scritto: pure là ci vogliono le competenze...che tu HAI....ne son sicuro.... altrimenti ci perdi pure le mutande.... ...competenze vuol dire pure a quale macchientta giocare ed in che modo.... quale macchinetta paga... quale sito paga.... cose di questo tipo... Sì ma le ho acquisite strada facendo (pagando corsi e gruppi di supporto, informazioni ecc.). Non è che ho dovuto sostenere un percorso universitario, leggere montagne di libri. La cosa bella è che con un investimento minimo hai già i tuoi primi guadagnini e questo ti da un input positivo, cresce la cassa e man mano reinvesti, anche. Comunque la monetizzazione matematica o statistica dei bonus è ben diversa dal rischiare soldi. gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7800 Inviato 4 Febbraio 2025 Inviato 4 Febbraio 2025 (modificato) 15 minuti fa, sprint ha scritto: Comunque la monetizzazione matematica o statistica dei bonus è ben diversa dal rischiare soldi. si io parlavo dei bonus che ti danno sulla ricarica del conto gioco.... quei bonus ce li hai solo se ricarichi.... poi se hai colpo di culo galattico ...punti 1 euro e becchi il 5000 x è un altro discorso.... .... ma son casi rari.... negli altri casi per prendere bei soldi devi alzare prepotetemente il bet e devi ricaricare forte post scvriptum, poi ripeto, mi piace il gioco ma lo uso come terapia a basso costo... qua ad esempio alla legacy of dead ,ad un centesimo ho preso il 1600 x ,giocando una linea sola per economizzare, avevo 50 centesimi sul conto Modificato 4 Febbraio 2025 da gelsomino
Turzioboa [Partecipante] 33 Inviato 5 Febbraio 2025 Inviato 5 Febbraio 2025 Il 03/02/2025 at 19:46, sprint ha scritto: Ne continuo a convertire una marea... Se sai come farlo e come approcciarli il rapporto tempo/guadagno e denaro investito é mostruoso rispetto a qualsiasi altro lavoro E' un'attività che pratico da un po'.. quanto riesci a cavarci di media da ID? Tempo impiegato?
sprint [Élite] 3151 Inviato 5 Febbraio 2025 Inviato 5 Febbraio 2025 3 ore fa, Turzioboa ha scritto: E' un'attività che pratico da un po'.. quanto riesci a cavarci di media da ID? Tempo impiegato? Molto variabile perché poi quando cominci ad averne diverse ti concentri sull'essenziale. Se ne hai una la spremi a più non posso giustamente e la media per singola diventa più alta. Poi dipende anche dove sei segato e dove no. Comunque in sintesi fai 500-600 di media. Può essere un mese 200-300, un altro più di mille. Tempo impiegato anche quello me lo chiedono sempre ma non so dare una risposta precisa, fai 4-5 ore al giorno tipo molto grossolanamente
Turzioboa [Partecipante] 33 Inviato 5 Febbraio 2025 Inviato 5 Febbraio 2025 2 ore fa, sprint ha scritto: Molto variabile perché poi quando cominci ad averne diverse ti concentri sull'essenziale. Se ne hai una la spremi a più non posso giustamente e la media per singola diventa più alta. Poi dipende anche dove sei segato e dove no. Comunque in sintesi fai 500-600 di media. Può essere un mese 200-300, un altro più di mille. Tempo impiegato anche quello me lo chiedono sempre ma non so dare una risposta precisa, fai 4-5 ore al giorno tipo molto grossolanamente Premessa: avevo entrate fisse tra i 1000-1500 quando non avevo un lavoro fisso e avevo più tempo da dedicarci (sempre non più di 4 ore al giorno). Credevo che lo facessi come attività principale, penso che potresti massimizzare e crescere molto se ne hai interesse, vi sono vari "sponsor" di questo metodo. Sto progettando di ricominciare, anche al netto del lavoro fisso che ho adesso. Rappresenta comunque un'attività libera che può generare tranquillamente tra i 500 e i 1000 a ID fissi, se fatta bene e con criterio. Sconsiglio, come hanno consigliato molti qui sopra, di farlo come unica attività, e di ricercare il guadagno facile. Bisogna vedere tutto nell'insieme di un progetto di crescita e sviluppo personale, l'ho sperimentato sulla mia pelle io stesso. Guadagnavo molto più di adesso ma ero più stressato e con umore generalmente più basso, paradossale vero?
Messaggi raccomandati