Vai al contenuto

Aiuto, guadagnare online senza competenze pregresse?

Messaggi raccomandati

Souffle
Inviato

Io sto guadagnando ultimamente tramite il dropshipping di antiquariato e modernariato. Vado in antiquari di paesini, fotografo un po’ di roba e la metto online. Se vendo, con un buon margine di profitto, compro l’oggetto e lo spedisco. 

• Mi piace! 3
gelsomino
Inviato
Il 06/02/2025 at 19:37, gelsomino ha scritto:

Ahhh un altra cosa....

...sono ispirato stasera.... 

per chi ci riesce si potrebbe creare anche una onlifancer virtuale con AI....

.... e secondo me già ce ne sono e fanno soldi a palate.....

.... fanno soldi reali con la fica virtuale.... ahhhhhh che tempi meravigliosi.....

....anche magari aiutandosi con APP per "morfizzare" una donan vera che si presta a questo aiuto nei nostri confronti....

app a cui mi riferisco ad esempio sono queste , di cui non so nulla.... ma che posto ad uso di chi ha più tempo e voglia di fare adesso....

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.deepfake.facemagic&hl=it

@ALICE chiedo il tuo parere,che ne pensi è fattibile?

cvd

https://www.today.it/attualita/fidanzata-virtuale-chatbot-erotici-sentimentali-intelligenza-artificiale-dipendenze.html

Inviato
Il 14/03/2025 at 20:47, Souffle ha scritto:

Io sto guadagnando ultimamente tramite il dropshipping di antiquariato e modernariato. Vado in antiquari di paesini, fotografo un po’ di roba e la metto online. Se vendo, con un buon margine di profitto, compro l’oggetto e lo spedisco. 

Vendi prima di avercelo?

Se non lo trovi più?

Souffle
Inviato
39 minuti fa, sprint ha scritto:

Vendi prima di avercelo?

Se non lo trovi più?

Si, è un po’ rischioso ma ancora non mi è successo. Dico che vendo per conto vendita di un amico, male che vada gli dico che è stato venduto e non lo sapevo e gli restituisco i soldi. Spero non capiti, ma statisticamente possibile. 

• Mi piace! 1