Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 31 Gennaio 2025 Inviato 31 Gennaio 2025 (modificato) Buongiorno a tutti, esco da una storia di 8 anni a distanza, io 35 e lei 33, ci vedevamo 1-2 volte a settimana e quasi sempre andavo io da lei, e lei stava a casa dei suoi genitori, decide 2 anni fa di andare a studiare in Accademia di Pittura e di tornare a casa il weekend, io grazie ad una mia parente la faccio stare in un appartamento secondario in quella città pagando un prezzo simbolico. Io ho sempre avuto il pensiero di una convivenza, talvolta di una famiglia con lei anche se lei ha palesato l'interesse di vivere da sola e non vivere la quotidianità con qualcuno. 2 mesi fa si apre con me sui problemi con la sua famiglia, sul fatto che lei ha sempre avuto un'educazione militare da suo padre, che ogni tanto i suoi litigano e suo parte lancia cose e lei si trova in mezzo. Non vuole tornare a casa o comunque le da un fastidio tremendo, non riesce a finire la tesi e non ha un lavoro, non sa cosa fare del proprio futuro e ha messo anche alle corde la nostra relazione. Premessa: la scorsa è stata una settimana turbolenta, Martedì son arrivato quasi ad un punto di rottura con i miei titolari a lavoro sfogandomi di tutto ciò che non andava in ufficio, a lei poi lo dico via messaggio e mi risponde che ho fatto bene a reagire. Sabato arriva la seconda mazzata: la vado a prendere io in stazione, anche se lei non aveva alcuna voglia di tornare nella sua regione, in auto sembrava strana, le chiedo se va tutto bene e di sfogarsi: "tutti mi usano" , ed io: "anche io?" e lei: "sì!", "mi sono sentita sola!" è stata come una coltellata al petto e son crollato, le avevo detto che volevo lasciarla in pace per permettere di continuare il suo lavoro di stesura (inutilmente, dato che non riesce ad andare avanti senza la motivazione). Le ho detto che la pizza a casa sua non l'avrei mangiata e mi ha implorato di andare ugualmente, finita cena è stata abbracciata a me ma dopo il gelo che c'è stato in auto (ed io stupidamente avevo anche provato a baciarla), sono andato via dicendole: no, non ti bacio. Domenica via telefono mi dice che abbiamo valori diversi, che io vorrei avere dei figli e lei no, che quello che provava per me è cambiato, ora per me prova solo affetto, e che non sta frequentando nessuno ma che non si precluderebbe la possibilità di conoscere qualcuno con le sue stesse affinità. Lì mi si è accesa la lampadina ma essendoci sotto mi son sentito di negare quelle parole. Io stupido mando altri messaggi e lei sempre distaccata, cercando di mantenere un rapporto amichevole cerca sempre una conversazione, quando le dico che non c'è mai stata una discussione aperta su tutto e dicendole di sfogarsi mi ha letteralmente buttato la merda addosso: non siamo compatibili, non ricordo frasi di amore da te, ho smesso di condividere i miei interessi con te perché avevo capito che non ti interessavano, pensavo ad una convivenza con te ma ora ho capito che le relazioni finiscono etc. Sì fa leva sul fatto che le poche volte che ci vedevamo ultimamente lo passavamo principalmente a scopare e non a condividere interessi. Lunedì e martedì da stupido ci sto dietro, lei mi messaggia con fare da "amica" perché non vuole relazionarsi in altro modo e io ci vado dietro, mi dice che è in un periodo di crisi con tutto e che ciò probabilmente si sta riflettendo anche sulla relazione, le do corda ma ha sempre sto atteggiamento da distaccata/ferita con sti smile :) che mi danno altamente fastidio. Ieri mattina, dopo l'ennesimo suo messaggio del giorno prima sul "periodo di transizione di tutti e due, che la vita mette in situazioni scomode per dare la spinta ad andare verso l'interno delle cose e osservarsi e capire di più, spinta che si può ignorare e soffrite oppure seguire...e quand'è così è difficile avere chiarezza, ci va pazienza per lasciare che arrivi, si può approfittare del momento per imparare.." visto che l'idea di fare l'amico per poi vederla andare poi con un altro non mi andava, non ce l'ho fatta più e le ho scritto "Addio." per poi bloccarla. Dopo mezz'ora l'ho sbloccata ma non le ho scritto più. Comincia a scrivere su FB che alcune persone dicono Ti Amo ma non lo dicono con il cuore con una parte un po' più giù. Condivide stati su WA dove se uno ama allora deve lasciare andare e non tenere imprigionati. Io guardo ma non rispondo. Non c'è stato più alcun contatto, io avevo ancora la voglia da stupido di condividere alcune foto in un libro che mi aveva dato lei vedendola magari questa Domenica e facendo venire lei da me e non il contrario. Ma in questo momento, rileggendo varie storie qui sul forum mi sa di enorme cazzata. Da una parte ci tengo a lei, dall'altra dopo le sue parole che non prova più nulla per me se non affetto e che cerca di mantenere un legame voglio solo pensare a me stesso. Modificato 31 Gennaio 2025 da Gabbo Mkoll e Dream_ ha reagito a questo 1 1
Thunderzero [Partecipante] 672 Inviato 31 Gennaio 2025 Inviato 31 Gennaio 2025 (modificato) 7 ore fa, Gabbo ha scritto: Classico comportamento di chi l'ha fatta sporca e che si inventa mancanze per autoassolversi. Non so se ti ha cornificato ma ti dico che secondo me è probabile. 7 ore fa, Gabbo ha scritto: "tutti mi usano" Probabilmente alludeva al fatto che qualcun altro la sta usando. 7 ore fa, Gabbo ha scritto: per me prova solo affetto, e che non sta frequentando nessuno ma che non si precluderebbe la possibilità di conoscere qualcuno con le sue stesse affinità Come volevasi dimostrare... ha messo le mani avanti ma in realtà la frittata l'ha già cucinata. Purtroppo quando la propria tipa va a vivere altrove, cambia lavoro o più in generale ambiente, la rottura o le corna sono praticamente una certezza. A parer mio ci sono solo tre modi per affrontare una situazione di questo tipo: - Diventare talmente geloso e oppressivo da rendersi la vita un inferno a vicenda e con il rischio di essere comunque cornificato - Convincerla a cambiare piani in modo tale da proseguire insieme in tranquillità - Lasciarla subito e scopare qualcun'altra con tanto di passaparola in modo tale che l'informazione le arrivi e che cambi idea (ammesso tu la rivoglia ancora) Comunque a prescindere da tutto, perdere una che a 33 anni non sa ancora che cazzo vuole dalla vita e che fa quelle sceneggiate sui social, direi che è solo un bene. Avanti così e dimenticala Modificato 31 Gennaio 2025 da Thunderzero
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 31 Gennaio 2025 Inviato 31 Gennaio 2025 (modificato) 14 minuti fa, Thunderzero ha scritto: secondo me è probabile non l'ha fatto solo se non c'è riuscita 7 ore fa, Gabbo ha scritto: non siamo compatibili, non ricordo frasi di amore da te, ho smesso di condividere i miei interessi con te perché avevo capito che non ti interessavano, pensavo ad una convivenza con te ma ora ho capito che le relazioni finiscono etc. quando non ci sono argomenti bisogna inventarli. le relazioni finiscono, quelle eterne sono eccezioni e compromessi; il tuo caso sembra proprio di quelli che ho visto patire da amici, la tipa ha un uccello nuovo per la testa, ma per rinunciare a tutti i benefit che le hai dato deve convincersi in qualche modo Modificato 31 Gennaio 2025 da maidiremai Gianilo e Thunderzero ha reagito a questo 2
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 31 Gennaio 2025 Inviato 31 Gennaio 2025 7 ore fa, Gabbo ha scritto: Buongiorno a tutti, esco da una storia di 8 anni a distanza, io 35 e lei 33, ci vedevamo 1-2 volte a settimana e quasi sempre andavo io da lei, e lei stava a casa dei suoi genitori, decide 2 anni fa di andare a studiare in Accademia di Pittura e di tornare a casa il weekend, io grazie ad una mia parente la faccio stare in un appartamento secondario in quella città pagando un prezzo simbolico. Ho letto solo questo....e la botta mi è arrivata bella...poi leggero il resto con calma.... mi chiedevo.... ma perché dopo che l'uomo le ha sistemate per bene glielo mettono sempre al culo ?!? mahhhhhh.........
Marco73 [Partecipante] 135 Inviato 31 Gennaio 2025 Inviato 31 Gennaio 2025 8 ore fa, Gabbo ha scritto: Buongiorno a tutti, esco da una storia di 8 anni a distanza, io 35 e lei 33, ci vedevamo 1-2 volte a settimana e quasi sempre andavo io da lei, e lei stava a casa dei suoi genitori, decide 2 anni fa di andare a studiare in Accademia di Pittura e di tornare a casa il weekend, io grazie ad una mia parente la faccio stare in un appartamento secondario in quella città pagando un prezzo simbolico. Io ho sempre avuto il pensiero di una convivenza, talvolta di una famiglia con lei anche se lei ha palesato l'interesse di vivere da sola e non vivere la quotidianità con qualcuno. 2 mesi fa si apre con me sui problemi con la sua famiglia, sul fatto che lei ha sempre avuto un'educazione militare da suo padre, che ogni tanto i suoi litigano e suo parte lancia cose e lei si trova in mezzo. Non vuole tornare a casa o comunque le da un fastidio tremendo, non riesce a finire la tesi e non ha un lavoro, non sa cosa fare del proprio futuro e ha messo anche alle corde la nostra relazione. Premessa: la scorsa è stata una settimana turbolenta, Martedì son arrivato quasi ad un punto di rottura con i miei titolari a lavoro sfogandomi di tutto ciò che non andava in ufficio, a lei poi lo dico via messaggio e mi risponde che ho fatto bene a reagire. Sabato arriva la seconda mazzata: la vado a prendere io in stazione, anche se lei non aveva alcuna voglia di tornare nella sua regione, in auto sembrava strana, le chiedo se va tutto bene e di sfogarsi: "tutti mi usano" , ed io: "anche io?" e lei: "sì!", "mi sono sentita sola!" è stata come una coltellata al petto e son crollato, le avevo detto che volevo lasciarla in pace per permettere di continuare il suo lavoro di stesura (inutilmente, dato che non riesce ad andare avanti senza la motivazione). Le ho detto che la pizza a casa sua non l'avrei mangiata e mi ha implorato di andare ugualmente, finita cena è stata abbracciata a me ma dopo il gelo che c'è stato in auto (ed io stupidamente avevo anche provato a baciarla), sono andato via dicendole: no, non ti bacio. Domenica via telefono mi dice che abbiamo valori diversi, che io vorrei avere dei figli e lei no, che quello che provava per me è cambiato, ora per me prova solo affetto, e che non sta frequentando nessuno ma che non si precluderebbe la possibilità di conoscere qualcuno con le sue stesse affinità. Lì mi si è accesa la lampadina ma essendoci sotto mi son sentito di negare quelle parole. Io stupido mando altri messaggi e lei sempre distaccata, cercando di mantenere un rapporto amichevole cerca sempre una conversazione, quando le dico che non c'è mai stata una discussione aperta su tutto e dicendole di sfogarsi mi ha letteralmente buttato la merda addosso: non siamo compatibili, non ricordo frasi di amore da te, ho smesso di condividere i miei interessi con te perché avevo capito che non ti interessavano, pensavo ad una convivenza con te ma ora ho capito che le relazioni finiscono etc. Sì fa leva sul fatto che le poche volte che ci vedevamo ultimamente lo passavamo principalmente a scopare e non a condividere interessi. Lunedì e martedì da stupido ci sto dietro, lei mi messaggia con fare da "amica" perché non vuole relazionarsi in altro modo e io ci vado dietro, mi dice che è in un periodo di crisi con tutto e che ciò probabilmente si sta riflettendo anche sulla relazione, le do corda ma ha sempre sto atteggiamento da distaccata/ferita con sti smile :) che mi danno altamente fastidio. Ieri mattina, dopo l'ennesimo suo messaggio del giorno prima sul "periodo di transizione di tutti e due, che la vita mette in situazioni scomode per dare la spinta ad andare verso l'interno delle cose e osservarsi e capire di più, spinta che si può ignorare e soffrite oppure seguire...e quand'è così è difficile avere chiarezza, ci va pazienza per lasciare che arrivi, si può approfittare del momento per imparare.." visto che l'idea di fare l'amico per poi vederla andare poi con un altro non mi andava, non ce l'ho fatta più e le ho scritto "Addio." per poi bloccarla. Dopo mezz'ora l'ho sbloccata ma non le ho scritto più. Comincia a scrivere su FB che alcune persone dicono Ti Amo ma non lo dicono con il cuore con una parte un po' più giù. Condivide stati su WA dove se uno ama allora deve lasciare andare e non tenere imprigionati. Io guardo ma non rispondo. Non c'è stato più alcun contatto, io avevo ancora la voglia da stupido di condividere alcune foto in un libro che mi aveva dato lei vedendola magari questa Domenica e facendo venire lei da me e non il contrario. Ma in questo momento, rileggendo varie storie qui sul forum mi sa di enorme cazzata. Da una parte ci tengo a lei, dall'altra dopo le sue parole che non prova più nulla per me se non affetto e che cerca di mantenere un legame voglio solo pensare a me stesso. Lasciala perdere ha già un'altro uccello per le mani e deve riversare le colpe su di di Te è un classico...non corrergli dietro perché è tempo perso e sfanculala dopodiché sparisci!
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 31 Gennaio 2025 Inviato 31 Gennaio 2025 10 ore fa, Gabbo ha scritto: Buongiorno a tutti, esco da una storia di 8 anni a distanza, io 35 e lei 33, ci vedevamo 1-2 volte a settimana e quasi sempre andavo io da lei, e lei stava a casa dei suoi genitori, decide 2 anni fa di andare a studiare in Accademia di Pittura e di tornare a casa il weekend, io grazie ad una mia parente la faccio stare in un appartamento secondario in quella città pagando un prezzo simbolico. Io ho sempre avuto il pensiero di una convivenza, talvolta di una famiglia con lei anche se lei ha palesato l'interesse di vivere da sola e non vivere la quotidianità con qualcuno. 2 mesi fa si apre con me sui problemi con la sua famiglia, sul fatto che lei ha sempre avuto un'educazione militare da suo padre, che ogni tanto i suoi litigano e suo parte lancia cose e lei si trova in mezzo. Non vuole tornare a casa o comunque le da un fastidio tremendo, non riesce a finire la tesi e non ha un lavoro, non sa cosa fare del proprio futuro e ha messo anche alle corde la nostra relazione. Premessa: la scorsa è stata una settimana turbolenta, Martedì son arrivato quasi ad un punto di rottura con i miei titolari a lavoro sfogandomi di tutto ciò che non andava in ufficio, a lei poi lo dico via messaggio e mi risponde che ho fatto bene a reagire. Sabato arriva la seconda mazzata: la vado a prendere io in stazione, anche se lei non aveva alcuna voglia di tornare nella sua regione, in auto sembrava strana, le chiedo se va tutto bene e di sfogarsi: "tutti mi usano" , ed io: "anche io?" e lei: "sì!", "mi sono sentita sola!" è stata come una coltellata al petto e son crollato, le avevo detto che volevo lasciarla in pace per permettere di continuare il suo lavoro di stesura (inutilmente, dato che non riesce ad andare avanti senza la motivazione). Le ho detto che la pizza a casa sua non l'avrei mangiata e mi ha implorato di andare ugualmente, finita cena è stata abbracciata a me ma dopo il gelo che c'è stato in auto (ed io stupidamente avevo anche provato a baciarla), sono andato via dicendole: no, non ti bacio. Domenica via telefono mi dice che abbiamo valori diversi, che io vorrei avere dei figli e lei no, che quello che provava per me è cambiato, ora per me prova solo affetto, e che non sta frequentando nessuno ma che non si precluderebbe la possibilità di conoscere qualcuno con le sue stesse affinità. Lì mi si è accesa la lampadina ma essendoci sotto mi son sentito di negare quelle parole. Io stupido mando altri messaggi e lei sempre distaccata, cercando di mantenere un rapporto amichevole cerca sempre una conversazione, quando le dico che non c'è mai stata una discussione aperta su tutto e dicendole di sfogarsi mi ha letteralmente buttato la merda addosso: non siamo compatibili, non ricordo frasi di amore da te, ho smesso di condividere i miei interessi con te perché avevo capito che non ti interessavano, pensavo ad una convivenza con te ma ora ho capito che le relazioni finiscono etc. Sì fa leva sul fatto che le poche volte che ci vedevamo ultimamente lo passavamo principalmente a scopare e non a condividere interessi. Lunedì e martedì da stupido ci sto dietro, lei mi messaggia con fare da "amica" perché non vuole relazionarsi in altro modo e io ci vado dietro, mi dice che è in un periodo di crisi con tutto e che ciò probabilmente si sta riflettendo anche sulla relazione, le do corda ma ha sempre sto atteggiamento da distaccata/ferita con sti smile :) che mi danno altamente fastidio. Ieri mattina, dopo l'ennesimo suo messaggio del giorno prima sul "periodo di transizione di tutti e due, che la vita mette in situazioni scomode per dare la spinta ad andare verso l'interno delle cose e osservarsi e capire di più, spinta che si può ignorare e soffrite oppure seguire...e quand'è così è difficile avere chiarezza, ci va pazienza per lasciare che arrivi, si può approfittare del momento per imparare.." visto che l'idea di fare l'amico per poi vederla andare poi con un altro non mi andava, non ce l'ho fatta più e le ho scritto "Addio." per poi bloccarla. Dopo mezz'ora l'ho sbloccata ma non le ho scritto più. Comincia a scrivere su FB che alcune persone dicono Ti Amo ma non lo dicono con il cuore con una parte un po' più giù. Condivide stati su WA dove se uno ama allora deve lasciare andare e non tenere imprigionati. Io guardo ma non rispondo. Non c'è stato più alcun contatto, io avevo ancora la voglia da stupido di condividere alcune foto in un libro che mi aveva dato lei vedendola magari questa Domenica e facendo venire lei da me e non il contrario. Ma in questo momento, rileggendo varie storie qui sul forum mi sa di enorme cazzata. Da una parte ci tengo a lei, dall'altra dopo le sue parole che non prova più nulla per me se non affetto e che cerca di mantenere un legame voglio solo pensare a me stesso. partiamo dal presupposto semplice 1) è colpa tua : no non lo sto dicendo per cazziarti o per insultarti o chissà cosa , non ci ricaveresti nulla , ma se ti prendi la colpa questo significa che sei nella stanza dei bottoni , significa che sei al comando e puoi cambiare le cose in meglio . Per cambiare le cose in meglio significa fare meglio la prossima volta invece di cercare cazzate come recuperare la ex 2) ti sei preso la colpa ? bene ora rivedi la scacchiera , vedi quali sono i tuoi errori su ogni piano , quali sono i tuoi errori sul piano sentimentale che hai commesso ? quali sono le mancanze sessuali di cui sei colpevole ? quali erano le sue esigenze / emozioni ? quali erano le tue esigenze e perché ci hai messo cosi tanto ? perché ti sei ritrovato in questa situazione? come si può evitare una situazione simile ? insomma fatti domande , fatti domande e non limitarti a una sola risposta , ma dai anche 10 o 20 a una domanda sola è facile ? no richiede tempo ,ma quello che scopriresti , per quanto doloroso , accorcerà i tuoi progressi in modo drastico
Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 31 Gennaio 2025 Autore Inviato 31 Gennaio 2025 4 ore fa, gelsomino ha scritto: Ho letto solo questo....e la botta mi è arrivata bella...poi leggero il resto con calma.... mi chiedevo.... ma perché dopo che l'uomo le ha sistemate per bene glielo mettono sempre al culo ?!? mahhhhhh......... Il punto è che non sembra sistemata per nulla se non ha trovato uno nuovo che la mantiene e magari lo ha fatto. Buon per lei e buon per me dato che non finisce gli studi, non ha un lavoro, con i suoi è in conflitto e non sa cosa vuol fare della sua vita. Forse non è proprio un male quello che è arrivato.
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 31 Gennaio 2025 Inviato 31 Gennaio 2025 1 ora fa, Gabbo ha scritto: Il punto è che non sembra sistemata per nulla se non ha trovato uno nuovo che la mantiene e magari lo ha fatto. Buon per lei e buon per me dato che non finisce gli studi, non ha un lavoro, con i suoi è in conflitto e non sa cosa vuol fare della sua vita. Forse non è proprio un male quello che è arrivato. vedi sono discorsi di questo tipo che ti fanno allontanare dalal gente,,,,che ti vede limitante..... ....questi sono discorsi che puoi fare solo tra te e te stesso.... ..il tuo "dolore" è comprensibile..... .... ma ti limita per l'appunto dall'andare oltre.... .... se le volessi ancora bene..... faresti di tutto per pararle il culo... da se stessa anche di nascosto.... ...mahhhh...mi fermo qua amicomii.... Gianilo ha reagito a questo 1
Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 1 Febbraio 2025 Autore Inviato 1 Febbraio 2025 4 ore fa, gelsomino ha scritto: vedi sono discorsi di questo tipo che ti fanno allontanare dalal gente,,,,che ti vede limitante..... ....questi sono discorsi che puoi fare solo tra te e te stesso.... ..il tuo "dolore" è comprensibile..... .... ma ti limita per l'appunto dall'andare oltre.... .... se le volessi ancora bene..... faresti di tutto per pararle il culo... da se stessa anche di nascosto.... ...mahhhh...mi fermo qua amicomii.... In questi giorni non riesco a filtrare, le due botte: lavoro e relazione arrivate assieme mi hanno destabilizzato moltissimo. Esco, vedo amici, ognuno con il suo parere, leggo qui e ognuno da la propria versione, probabilmente più sana e comprensibile della mia. Anche se al momento non riesco ad avere una mia versione ben definita, è tutto accaduto d'impatto, troppo in fretta, troppo recentemente per rendermi conto. Probabilmente sarebbe più sano aprirsi, senza aspettarsi nulla in cambio, accettare veramente quel che viene ignorando il dolore per poi andare avanti e forse capire realmente le cose in modo più lucido.
Bad_Medicine93 [Partecipante] 538 Inviato 1 Febbraio 2025 Inviato 1 Febbraio 2025 14 ore fa, gelsomino ha scritto: Ho letto solo questo....e la botta mi è arrivata bella...poi leggero il resto con calma.... mi chiedevo.... ma perché dopo che l'uomo le ha sistemate per bene glielo mettono sempre al culo ?!? mahhhhhh......... Sai perché non hanno peli sul culo? Perché ci ha sputato il diavolo. Mi fermo qui. gelsomino ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati