Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 6 Marzo 2025 Inviato 6 Marzo 2025 4 ore fa, robert111 ha scritto: Insomma, di non sentire di aver fatto l'amore con un comodino... So che siamo diversi. Per biological fitness ecc.ecc. Ma capisco perfettamente ciò che intendi. Negli ultimi giorni ho frequentato un ragazzo di quasi 10 anni più giovane di me e, niente, mi sembra di avere a che fare con una capra acerba. Ormai chiudo perché non ho nemmeno più voglia di farci sesso. Il punto però è che, vero che il sesso con una persona con cui hai più connessione mentale è nettamente superiore. Ma vero pure che se mi parli di sesso nudo e crudo una ventenne in quanto uomo dovrebbe attrarti più di una quarantenne, salvo casi particolari di donne che effettivamente sembrano molto più giovani. Poi sesso e finisce lì per carità, non parlo nemmeno di frequentazioni occasionali ma di puro sesso.
robert111 [Élite] 791 Inviato 6 Marzo 2025 Inviato 6 Marzo 2025 (modificato) 14 minuti fa, Violet2019 ha scritto: So che siamo diversi. Per biological fitness ecc.ecc. Ma capisco perfettamente ciò che intendi. Negli ultimi giorni ho frequentato un ragazzo di quasi 10 anni più giovane di me e, niente, mi sembra di avere a che fare con una capra acerba. Ormai chiudo perché non ho nemmeno più voglia di farci sesso. Il punto però è che, vero che il sesso con una persona con cui hai più connessione mentale è nettamente superiore. Ma vero pure che se mi parli di sesso nudo e crudo una ventenne in quanto uomo dovrebbe attrarti più di una quarantenne, salvo casi particolari di donne che effettivamente sembrano molto più giovani. Poi sesso e finisce lì per carità, non parlo nemmeno di frequentazioni occasionali ma di puro sesso. Non riesco ad essere attratto dal solo sesso. Ti riporto qui il messaggio che ho scritto alla trentenne con cui ho un appuntamento lunedì prossimo: ROBERT: "È straordinario anche avere amiche, ne ho tante 💝 Per le amanti... Il sesso per me non è mai soltanto sesso, è un ulteriore, meraviglioso e spiritualissimo passo per varcare i confini inutili a volte imposti da noi stessi, altre volte dalla società, e sprofondare nell'anima calda e unica di un'altra persona... ❤️🔥 Non ha paragoni l'amicizia che scaturisce dopo il sesso, è come se si rompesse l'argine di una diga in soffocante cemento e l'acqua poi sgorgasse libera e possente tra gli amanti, uno scambio meraviglioso di piacere, complicità, amicizia, affinità elettive, di gioco, profumi, sguardi intensi, il sentire al tatto la pelle dell'altro, ascoltare i suoi respiri di piacere e avere la gioia di donarsi e dare piacere emotivo, spirituale e fisico, e naturalmente riceverne. È qualcosa di straordinario, un immenso privilegio. ☄️ È come dare vita propria ad una poesia, che si materializza davanti e dentro all'animo di chi è coinvolto ❤️" TRENTENNE (vocale): "Che poeta! Mammamia...quasi mi stai facendo venire voglia...(pausa, risatina imbarazzata) di darmi alla ..poesia...così hai capito" La sua voce nel vocale si era riscaldata... Questo...è eccitante per me. Modificato 6 Marzo 2025 da robert111 City Hunter Resident e Violet2019 ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 173669 Inviato 7 Marzo 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Marzo 2025 6 hours ago, Violet2019 said: So che siamo diversi. Per biological fitness ecc.ecc. Ma capisco perfettamente ciò che intendi. Negli ultimi giorni ho frequentato un ragazzo di quasi 10 anni più giovane di me e, niente, mi sembra di avere a che fare con una capra acerba. Ormai chiudo perché non ho nemmeno più voglia di farci sesso. Il punto però è che, vero che il sesso con una persona con cui hai più connessione mentale è nettamente superiore. Ma vero pure che se mi parli di sesso nudo e crudo una ventenne in quanto uomo dovrebbe attrarti più di una quarantenne, salvo casi particolari di donne che effettivamente sembrano molto più giovani. Poi sesso e finisce lì per carità, non parlo nemmeno di frequentazioni occasionali ma di puro sesso. Scusa se faccio la punta al mazzo. Ma conosco il forum e fra tre mesi c'è qualcuno che ricorda "Demon ha detto che se ti piace la conversazione con una di 35 anni sei peggiorato per colpa della pomodoro 🍅 technique". Se uno ha più chance rispetto allo stesso quarter anno precedente, di avere accesso a EPS di qualità, il suo game of life è migliorato. Se no non è migliorato e non importa che convinzioni abbia a riguardo. (Qualità: fertilitá + salute genetica, che si traduce in giovinezza e bellezza, che si traduce in attrattiva sessuale). Questo non deve far sentire le persone in colpa -dato che ci sono cambiamenti ambientali chimici e sociali e cigni neri che possono azzoppare uno che stava adattandosi bene e possono avvantaggiare uno che stava peggiorando - ma responsabili almeno per la parte non innata, ereditata. Questo è un discorso che riguarda cosa è miglioramento per un organismo. Trasformare luce stellare in chance di fare copie di sé che abbiano migliori chance di farne di sé. Se poi uno preferisce le sensazioni di accudimento di una signora attempata, se preferisce un peruviano ex gangster con la parrucca, va tutto bene. Se mentre passa la sua serata con la signora per scelta personale, ha scartato tre chance di stare quella sera con delle ragazze più fertili e attraenti, quello che fa nella vita sta funzionando. Se mentre passa la sua serata con chi vuole (signora coi capelli bianchi tinti di azzurrino - signore peruviano con parrucca che gli salta sopra), sta in realtà dipingendo il bersaglio attorno a dove si è piantata la freccia ed è lì perché non aveva altre chance, allora quello che sta facendo non è miglioramento, non sta avendo più chance. Per concludere, non solo una persona può fare quel che le pare in quella serata e stare con chi vuole. Se è con una signora attempata per scelta avendo opzioni o per disperazione è diverso e questo penso sia ovvio. Ma in più, nemmeno il fatto che miglioramento significhi X e non Y, non è e non vuole essere una doverizzazione. Non è che uno debba rimuovere cause sistemiche di stress, efficentizzare la trasformazione di energia e moltiplicando attraverso la dimensione sociale aumentare le chance di fare figli che abbiano chance di riprodursi. Faccia quello che vuole. Il punto nasce come risposta a chi vuole, miglioramento personale, vuole crescita personale, e così finisce risucchiato dietro video, podcast, libri, filoni di pensiero e gruppi di self help junkies. Dopo anni é impoverito, pieno di convinzioni disfunzionali e peggiorato come miglioramento effettivo. Violet2019, night_glow, ATTAR e 7 altri ha reagito a questo 6 3 1
Frayway [Lurker] 3 Inviato 8 Marzo 2025 Autore Inviato 8 Marzo 2025 Grazie a tutti dei chiarimenti e dei consigli , non vi cito tutti perchè siete tanti ma vi ho letto tutti con attenzione e sono arrivato alla conclusione di voler riprendere in mano la mia vita, ho ancora tante domande ma immagino che capirò meglio col tempo. Non so se è una botta di motivazione temporanea e domani torno a crogiolarmi nei rimpianti (probabile) ma oggi mi sento così. So che non posso cambiare da un giorno all'altro ma ho deciso di voler dare un'altra possibilità alla mia vita, sperando che questa sia la volta buona... penso di avere una montagna di lavoro da fare perchè sono davvero chiuso in me stesso e diffidente, non c'è una cosa che mi vada bene ma forse sono ancora in tempo a cambiare almeno qualcosa.
^'V'^ [Aivia Demon] 173669 Inviato 9 Marzo 2025 Inviato 9 Marzo 2025 On 3/8/2025 at 11:55 PM, Frayway said: ho ancora tante domande ma immagino che capirò meglio col tempo. Se il tempo ti aiuta a raffinare queste domande, spezzarle in sotto-domande che puntino a informazioni a campo più stretto e identificare i requisiti perché queste informazioni siano rilevanti a rispondere alle domande. E se ti aiuta a capire se la risposta ad una domanda serva ad avanzare, agire, o se serva solo ad appagare un prurito umano per la curiosità (prurito che condividiamo con diverse specie di scimmie). Allora può darsi. Nella mia limitata esperienza, una pistola alla testa/l'affitto da pagare/gente che ti cerca per ucciderti/niente in frigorifero da settimane, funzionano meglio del tempo per fare domande meno inutili e meglio strutturate. Domande che puntino ad actionable intel come risposte. Penso che la nostra neural network sia un'arma meravigliosa. Ma che non fosse pronta ad operare in un mondo in cui c'è da mangiare sicuro, un tetto sicuro, non stanno arrivando ad ucciderti per ingravidarti le donne, e hai tempo. Ogni settimana mi vengono chieste cose tanto stupide e inutili, da chi ha tempo e non gli manca niente... Che ho questa mia teoria secondo cui se uno non ha problemi e monta però un'architettura cerebrale e neuroendocrina fatta per sopravvivere in scenari reali e affrontare emergenze reali... I problemi finisce per crearseli in testa. Perché non ne ha, ma monta una neural network che era fatta per averne e risolverli. Fatte queste premesse, hai voglia di fare un esempio di domande che hai e che affidi al tempo? Nota che il tempo è una manifestazione macroscopica dell’aumento irreversibile dell’entropia in un sistema isolato, correlato alle oscillazioni atomiche e alle interazioni fondamentali che regolano la dinamica dell’energia e della materia. L’entropia, secondo il Secondo Principio della Termodinamica, tende statisticamente a crescere, portando a una maggiore dispersione dell’energia e a un incremento del disordine strutturale del sistema. Di conseguenza, senza un input energetico esterno e un meccanismo di organizzazione volontario guidato da un gradiente negentropico, è impossibile per il tempo generare spontaneamente maggiore ordine o complessità sistemica: ogni tentativo di ridurre l’entropia locale deve necessariamente operare contro il gradiente entropico naturale, richiedendo un operatore capace di grande concentrazione ed azione finalizzata, un agente intenzionale o un processo dissipativo in grado di convertire l’energia disponibile in strutture organizzate. Poi, siccome il 99,7% dei professionisti non ci capisce nulla, per non risponderti ti diranno che ci vuole il suo tempo, sperando tu te ne vada e non li faccia sentire inutili e ignoranti con le tue domande. Per cui, riproviamo: hai voglia di fare un esempio di domande che affidi alla dissipazione d'energia e all'aumentare disordinato del caos, per vedere se le loro risposte siano rilevanti e dove trovare i chunk di informazione apparentemente scollegati, che una volta riuniti a mosaico diano un quadro generale? Dream_, ATTAR, DatFreeman e 4 altri ha reagito a questo 3 2 1 1
Frayway [Lurker] 3 Inviato 13 Marzo 2025 Autore Inviato 13 Marzo 2025 Il 09/03/2025 at 23:03, ^'V'^ ha scritto: Se il tempo ti aiuta a raffinare queste domande, spezzarle in sotto-domande che puntino a informazioni a campo più stretto e identificare i requisiti perché queste informazioni siano rilevanti a rispondere alle domande. E se ti aiuta a capire se la risposta ad una domanda serva ad avanzare, agire, o se serva solo ad appagare un prurito umano per la curiosità (prurito che condividiamo con diverse specie di scimmie). Allora può darsi. Nella mia limitata esperienza, una pistola alla testa/l'affitto da pagare/gente che ti cerca per ucciderti/niente in frigorifero da settimane, funzionano meglio del tempo per fare domande meno inutili e meglio strutturate. Domande che puntino ad actionable intel come risposte. Penso che la nostra neural network sia un'arma meravigliosa. Ma che non fosse pronta ad operare in un mondo in cui c'è da mangiare sicuro, un tetto sicuro, non stanno arrivando ad ucciderti per ingravidarti le donne, e hai tempo. Ogni settimana mi vengono chieste cose tanto stupide e inutili, da chi ha tempo e non gli manca niente... Che ho questa mia teoria secondo cui se uno non ha problemi e monta però un'architettura cerebrale e neuroendocrina fatta per sopravvivere in scenari reali e affrontare emergenze reali... I problemi finisce per crearseli in testa. Perché non ne ha, ma monta una neural network che era fatta per averne e risolverli. Fatte queste premesse, hai voglia di fare un esempio di domande che hai e che affidi al tempo? Nota che il tempo è una manifestazione macroscopica dell’aumento irreversibile dell’entropia in un sistema isolato, correlato alle oscillazioni atomiche e alle interazioni fondamentali che regolano la dinamica dell’energia e della materia. L’entropia, secondo il Secondo Principio della Termodinamica, tende statisticamente a crescere, portando a una maggiore dispersione dell’energia e a un incremento del disordine strutturale del sistema. Di conseguenza, senza un input energetico esterno e un meccanismo di organizzazione volontario guidato da un gradiente negentropico, è impossibile per il tempo generare spontaneamente maggiore ordine o complessità sistemica: ogni tentativo di ridurre l’entropia locale deve necessariamente operare contro il gradiente entropico naturale, richiedendo un operatore capace di grande concentrazione ed azione finalizzata, un agente intenzionale o un processo dissipativo in grado di convertire l’energia disponibile in strutture organizzate. Poi, siccome il 99,7% dei professionisti non ci capisce nulla, per non risponderti ti diranno che ci vuole il suo tempo, sperando tu te ne vada e non li faccia sentire inutili e ignoranti con le tue domande. Per cui, riproviamo: hai voglia di fare un esempio di domande che affidi alla dissipazione d'energia e all'aumentare disordinato del caos, per vedere se le loro risposte siano rilevanti e dove trovare i chunk di informazione apparentemente scollegati, che una volta riuniti a mosaico diano un quadro generale? Come sai sto cercando di capire come rimettere in piedi la mia vita, che è finita in un vicolo cieco tra insoddisfazione e rimpianti. Se domande concrete danno risposte più utili voglio esaudire la tua richiesta e buttarne già qualcuna... 1 Quando hai passato anni a chiuderti, a diffidare degli altri, a sentire che tutto ti scivola via dalle mani, qual è il primo passo per uscire da questa mentalità? Ho capito che devo cambiare il mio drive mentale ma ancora devo capire bene come. Almeno adesso sento di poter e voler iniziare. (Perché la sensazione che ho è che se non cambio qualcosa ora, finirò col passare il resto della mia vita a farmi le stesse domande senza mai trovare risposte che mi portino davvero ad agire. Sento un po' come se questo fosse l'ultimo treno, poi davvero si fa tardi) 2 Come convivo coi rimpianti degli anni passati? dove ho seguito tutte quelle strade infruttuose e perso tempo... 3 Okay sono più motivato da "domani si cambia" mi dico. Mi sveglio il giorno dopo, inizia la routine... ma io non cambio, anche perchè... Che cosa cambio? L'ora della sveglia, quello che mangio? E a cosa servirebbe... In effetti mi hai fatto riflettere (come tuo solito eh), come può il tempo aggiustare queste cose? Il tempo che poi è proprio ciò che non ho. Forse mi sto illudendo che la soluzione cadrà giù dal cielo se resto motivato ma questa è la trappola della crescita personale in cui sono già caduto. Da quando ti leggo vedo il mondo in modo diverso, ma sento come se mi mancasse l'azione concreta, e questa nessuno potrà trovarla al posto mio (o forse si?). Grazie per la risposta e spero di non averti tediato con questa valanga di punti di domanda
gelsomino [Partecipante] 7792 Inviato 14 Marzo 2025 Inviato 14 Marzo 2025 1 ora fa, Frayway ha scritto: poi davvero si fa tardi) Eggia tardi,se ragioni così sei già fottuto, perché ragioni co la mentalità del percorso.....che ti ha portato a questo punto.... e' concetto difficile da spiegare......anche perché i percorsi sono individuali e dipendono da.tante cose che a te per esempio non hanno giovato.....in sostanza per.te.il.tempo.oggettivo non dev'essere preso come un canovaccio imprenscindibile......e lo so...difficile da capire ed attuare.... Frayway e Sbieco ha reagito a questo 2
EternalMystery [Partecipante] 21 Inviato 14 Marzo 2025 Inviato 14 Marzo 2025 18 ore fa, Frayway ha scritto: Come sai sto cercando di capire come rimettere in piedi la mia vita, che è finita in un vicolo cieco tra insoddisfazione e rimpianti. Se domande concrete danno risposte più utili voglio esaudire la tua richiesta e buttarne già qualcuna... 1 Quando hai passato anni a chiuderti, a diffidare degli altri, a sentire che tutto ti scivola via dalle mani, qual è il primo passo per uscire da questa mentalità? Ho capito che devo cambiare il mio drive mentale ma ancora devo capire bene come. Almeno adesso sento di poter e voler iniziare. (Perché la sensazione che ho è che se non cambio qualcosa ora, finirò col passare il resto della mia vita a farmi le stesse domande senza mai trovare risposte che mi portino davvero ad agire. Sento un po' come se questo fosse l'ultimo treno, poi davvero si fa tardi) 2 Come convivo coi rimpianti degli anni passati? dove ho seguito tutte quelle strade infruttuose e perso tempo... 3 Okay sono più motivato da "domani si cambia" mi dico. Mi sveglio il giorno dopo, inizia la routine... ma io non cambio, anche perchè... Che cosa cambio? L'ora della sveglia, quello che mangio? E a cosa servirebbe... In effetti mi hai fatto riflettere (come tuo solito eh), come può il tempo aggiustare queste cose? Il tempo che poi è proprio ciò che non ho. Forse mi sto illudendo che la soluzione cadrà giù dal cielo se resto motivato ma questa è la trappola della crescita personale in cui sono già caduto. Da quando ti leggo vedo il mondo in modo diverso, ma sento come se mi mancasse l'azione concreta, e questa nessuno potrà trovarla al posto mio (o forse si?). Grazie per la risposta e spero di non averti tediato con questa valanga di punti di domanda Secondo me devi provare a fare qualche sforzo... non so provare a fare delle nuove attività Frayway ha reagito a questo 1
SeductionUnleashed [Partecipante] 26 Inviato 17 Marzo 2025 Inviato 17 Marzo 2025 Il 13/03/2025 at 23:13, Frayway ha scritto: 2 Come convivo coi rimpianti degli anni passati? dove ho seguito tutte quelle strade infruttuose e perso tempo... Su questo punto devi fartene una ragione. Indietro non si torna, è così, accettalo e focalizzati sul futuro. Se avrai un futuro radioso sarà come recuperare gli anni persi Frayway ha reagito a questo 1
RomanticShadow [Partecipante] 36 Inviato 17 Marzo 2025 Inviato 17 Marzo 2025 Anche io ho tanti rimpianti e ho sprecato tempo dietro ad un amore di gioventù, ma ci si può riprendere. Anche io ho iniziato un percorso e mi sto pian piano rimettendo in gioco, quindi se l'ho fatto io puoi farcela anche tu Frayway ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati