Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

file-GUDHVbMcqAkyu9rLeam8hR.webp

Ecco l'immagine con il signore peruviano travestito con una parrucca nera e i bambini malati e derubati. Se vuoi ulteriori modifiche, dimmelo pure!

Spoiler

A surreal and darkly humorous scene: A 50-year-old Peruvian man, dressed as a woman with heavy makeup, wearing a flamboyant black wig, sits in a dimly lit underground room. He has a tattooed face and is wearing a gaudy dress, large jewelry, and high heels. He drinks cough syrup straight from the bottle with a mischievous grin. Opposite him, a younger person, dressed casually, listens with an intense expression as if engaged in a deep intellectual debate. In the background, small sick children look confused and distressed as they realize their belongings are missing. The setting has a gritty, almost dystopian atmosphere, with neon lighting adding an eerie glow to the surreal conversation.

unadonna
Inviato
8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

credere che quello verso cui siano attratti i maschi sia una che gli tiene testa

Fino a non molto tempo fa ero convintissima fosse così. (Proiezione?!)

Inoltre il mio "tenere testa" era un contestare tutto a prescindere (e a ca..so). 

Chiedo perdono a chi ha avuto a che fare con me in quel periodo.

Marco_drake
Inviato
8 ore fa, ALICE ha scritto:

Non sono riuscita a generare l'immagine richiesta a causa di alcuni problemi con la frase "gli tiene testa". Se vuoi, possiamo provare a modificarla leggermente o riprovare con una descrizione alternativa. Dimmi tu come preferisci procedere!

Gli "tiene testa" è un'espressione che puoi visualizzare come segue: volto urlante e occhi spirititati.

In base a quanto il soggetto sia capace di tenere testa, puoi aggiungere anche una scarpa con il tacco o ciabatta (dipende se tiene testa in pubblico o in casa) nella mano, pronta da usare come arma contundente o da lancio verso l'interlocutore. 

A molti uomini piace l'umiliazione e il dolore e apprezzano moltissimo le donne che gli tengono testa, specialmente in pubblico. 

• Wow 1
  • Sigh 1
^'V'^
Inviato
10 minutes ago, Marco_drake said:

Gli "tiene testa" è un'espressione che puoi visualizzare come segue: volto urlante e occhi spirititati.

In base a quanto il soggetto sia capace di tenere testa, puoi aggiungere anche una scarpa con il tacco o ciabatta (dipende se tiene testa in pubblico o in casa) nella mano, pronta da usare come arma contundente o da lancio verso l'interlocutore. 

A molti uomini piace l'umiliazione e il dolore e apprezzano moltissimo le donne che gli tengono testa, specialmente in pubblico. 

Hai video? 

Mi piace moltissimo vedere i woke che le donne gli possono tenere testa. 

• Mi piace! 2
  • Haha 4
gelsomino
Inviato
4 ore fa, unadonna ha scritto:

(Proiezione?!)

credo sia stato, che ti sei immedesimata, anche per convenienza emotiva personale....del tipo... "hai visto funziona 

devo andare avanti così!...."

nel FRAME che altri ti hanno costruito addosso....

i frame che gli altri ti costruiscono addosso(parlo in genrale)....

di solito convengono solo a quelli che te li hanno costruiti addosso....

.....

credo che adesso .... a distanza di anni.... e purtroppo come tu ben sai...non si può tornar eindietro....

se ripensi a quante "occasioni" hai perso....

a quante slinding doors non hai nemmeno visto o le hai viste girare troppo forti, da impedirti di vedere che ci stava 

dentro quelle halls che "proteggevano"....

ci sia anche del rammarico....

• Abbraccio 1
Sbieco
Inviato (modificato)
23 ore fa, Frayway ha scritto:

Allora diciamo che non ho proprio i lineamenti da modelli

Come il 95% dei maschi.

sono bassino (sopra 1,70)

Non sei "bassino" bensì di statura media (fascia 170-180cm).

e i capelli, beh diciamo che ci sono ma rispetto a un tempo insomma...  

Vabbè, sarai un po' stempiato ed alla tua età (anzi nostra, dato che sono più o meno tuo coetaneo) ci può stare.

Diciamo che ho sempre avuto un po' l'aspetto del classico sfigato

Questo vuol dire tutto e nulla, non è un dato oggettivo.
Qualcuno ti ha mai etichettato come "un tipo con l'aspetto da sfigato"?
Oppure sei tu a definirti tale?

Con tutta probabilità rientri proprio in quella zona grigia che dicevo, cioè in quella fascia in cui si colloca la stragrande maggioranza dei maschi, nè oggettivamente ed universalmente fighi ma manco oggettivamente brutti.
In quella fascia dove l'estetica, di per sè, non rappresenta un ostacolo alla seduzione e tutto ricade nell'attrattività soggettiva.
Chiaramente, questo non significa trascurarsi: l'aspetto fisico va comunque preservato, cercando di restare in peso forma, curando abbigliamento e barba, ecc...

Del resto, alla fine lo ammetti anche tu: 

Ma comunque non penso sia questo il problema, come ho detto ne vedo di gente come me o peggio trovare una donna e/o fare successo. 

Ecco, appunto.

Nel tuo caso trovare la quadra, oltre a far tesoro dei preziosi consigli che ti sono stati forniti in questa discussione, implica anche eliminare l'auto-percezione negativa riguardo al tuo aspetto.

Lo diceva anche Bruce Lee:

Non parlare negativamente di te stesso, nemmeno per scherzo.
Il tuo corpo non conosce la differenza.
Cambia il modo in cui parli e cambierai la tua vita.
Quello che tu non cambi, è una tua scelta.

Modificato da Sbieco
  • Grazie! 1
robert111
Inviato
15 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Per me puoi stare bene a farti dei signori con la parrucca peruviani di 50 anni.

Puoi non essere mai stato con una 20 enne e credere che quello verso cui siano attratti i maschi sia una che gli tiene testa a discutere topic perché ha sessant'anni vissuti a fondo. 

Puoi stare come ti pare, basta che stai on point nel contesto.

O se vuoi cambiare contesto lo dichiari e lo fornisci. 

Il contesto delle mie frasi che hai estrapolato non è quello del social bonding e amicizia, del piacere ad avere una buona conversazione con una 40 enne che capisce delle cose che dici e risponde delle cose che sono in contesto, che c'entrano con quello che hai detto. 

Che è una sensazione molto bella e rientra in TRIBE.

Non è che senti un terremoto di attrazione nelle viscere. 

Ed è un'esigenza di ogni umano, TRIBE, come appartenente ad una specie tribale. 

Ma il contesto delle mie frasi è il significato di MIGLIORAMENTO. 

In un organismo vivente, il miglioramento è raggiungere un miglior livello di adattamento all'ambiente. 

Il che significa che riesce con meno stress e meno sforzo di altri -e soprattutto di se stesso nello stesso trimestre anno precedente- ad acquisire risorse, difendersi dai predatori (inclusi ladri, sistema burocratico e apparati statali, parassiti intestinali), trasformare energia in modo efficiente, se è maschio ad avere chance di EPS con femmine attraenti (ossia sane e fertili, che in soldoni percepiamo come attraenti in quanto giovani e belle).

Se è femmina avere chance di essere inclusa e supportata da network sociali di livello più alto, avere accesso a uomini di più alto valore genetico e di sopravvivenza. (Il mix di queste cose è ciò che le dà più chance di fare figli che abbiano migliori chance di sopravvivenza e riprodursi con successo). 

Ossia, un organismo migliora se la sua Fitness Biologica è migliorata nei fatti. 

Il contesto era "il miglioramento personale", che è una sega mentale. 

Una fogna di ideologie, bias e illusioni che pullula di parassiti. 

Uno sta migliorando se le sue chance di avere EPS sono aumentate rispetto allo stesso quarter anno precedente.

Se no sta peggiorando e non importa se ha fatto il corso di mandala o ha implementato una routine mattutina che farebbero i miliardari (i quali comunque non sono miliardari perché fanno delle cose la mattina). 

Quando uno ha più chance, non le vuole usare e preferisce stare a parlare con un signore con la parrucca peruviano di 50 anni che da ragazzino era un gangster e ne ha un sacco da raccontare e capisce la vita di un maschio? 

Perfetto. Va benissimo. 

Vuole stare a dialogare dopo il sesso con una 40 enne? 

Perfetto, sua libera scelta.

Con una piccola differenza. 

Se le 20 enni non ci stanno e lui si aggrappa alla 40 enne perché deve eiaculare, allora si racconta che è perché una 40 enne "terrebbe testa a un uomo", qui non stiamo parlando di libera scelta ma di coping con una realtà graffiante, un pettine di metallo coi denti arrugginiti che lascia ferite che non si rimarginano facilmente. 

Se è una scelta, libera, vedremo uno che ha due 20 enni che gli hanno chiesto se abbia impegni quella notte perché hanno voglia, e lui le avrà ghostate perché non sa di cosa parlarci dopo aver provato le sensazioni per cui vive e su cui si masturba tutto il tempo con video e foto, e invece avrà chiamato una 40 yo che gli tiene testa (sic.) a discutere di topic dopo averla rasserenata come merita una donna interessante.

Ed è perfetto. Scelte sue. 

Rimane il fatto che se uno ha meno chance di avere EPS con ragazze di qualità (valore riproduttivo), sta peggiorando e non migliorando come adattamento all'ambiente. 

Se uno ne ha di più (che le usi o meno) sta migliorando. 

Infatti, il più adatto all'ambiente è chi ha più successo riproduttivo. 

Poi non vuole sfruttare questo successo per delle sue ragioni personali? 

Fa benissimo. 

Si certo, chiarissimo e grazie per il chiarimento.

Non ci ho mai provato nemmeno con le 20enni.

Finora la più piccola con cui sono stato è la mia ex moglie, 26 anni.

Ultimamente mi attraggono quelle sui 35/40, perché mi sembrano più interessanti dal punto di vista mentale.

Sarà per qualcosa che riguarda il mio background - che tu conosci bene - e che non riesco ancora a vedere...

Comunque mi hai fatto notare, grazie al tuo post, questa cosa che non punto sulle 20enni e cercherò di capirne il motivo (sicuramente tu ne hai già chiaramente idea precisa, puoi aiutarmi a decifrare?).

Comunque lunedì sera ho un appuntamento con una bellissima 30enne, che anche se mi sembra ancora una ragazzina dai suoi modi di parlare e scherzare quando siamo stati insieme ad altre sue amiche, sono quasi sicuro di scoprire che sarà più interessante di quanto sembri.

Comunque credo tu abbia capito che con la frase "tenere testa" non mi riferivo a quelle che ti danno addosso ma al semplice piacere di stare insieme senza annoiarsi o sentire di stare a parlare con un soprammobile.

7 ore fa, Marco_drake ha scritto:

7 ore fa, unadonna ha scritto:
16 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

credere che quello verso cui siano attratti i maschi sia una che gli tiene testa

Fino a non molto tempo fa ero convintissima fosse così. (Proiezione?!)

Inoltre il mio "tenere testa" era un contestare tutto a prescindere (e a ca..so). 

Chiedo perdono a chi ha avuto a che fare con me in quel periodo.

Potrebbe - giustamente - non interessarvi minimamente un mio chiarimento.

Ma visto che sono stato io ad usare il termine "tenere testa mentalmente", vorrei solo specificare che non mi riferivo al piacere di essere contradetto in continuazione da una donna killer 😎, ma al più semplice sentirsi in sintonia, avere di che parlare con lei e condividere dei bei momenti insieme.

Insomma, di non sentire di aver fatto l'amore con un comodino...

• Grazie! 1
^'V'^
Inviato
1 hour ago, robert111 said:

Comunque mi hai fatto notare, grazie al tuo post, questa cosa che non punto sulle 20enni e cercherò di capirne il motivo

Punta su quello che vuoi, ma siamo cablati per essere attratti dalle più giovani.

Ovviamente immagino che uno abbia lo stimolo a masturbarsi e smottare internamente con foto e video di vent'enni, più che di quarantenni dalla buona conversazione. 

Poi uno punta su quello che vuole, parlo di attrazione. Anche a livello olfattivo, se ti facessero annusare cento magliette portate tre giorni, o cento mutandine che facciamo prima, senza sapere di chi siano avresti gli occhi che diventano neri come lo squalo di Nemo, quando senti l'odore di quelle più fertili, e che hanno portato quell'indumento mentre ovulavano. 

Poi se stai bene a parlare di arte con una 35 yo, figurati, dillo a me. 

Ora, se il tuo adattamento all'ambiente migliorasse di cinque fold e fossi socialmente supportato, legato a persone influenti e potenti, con un flusso di risorse continuo da fonti multiple, un certo dominio territoriale e un livello di stress molto più basso, avresti molte più chance con 20 enni. 

Quello significa che sei migliorato. 

Poi, non le vuoi cogliere perché preferisci le 35 yo? 

Perfetto. 

Ma anche in quel caso, se migliori aumentano le chance di avere EPS con le 35 yo. 

Se per avere queste conversazioni post sesso 35yo devi per forza farti tirare fidanzato, non per scelta tua, ma perché altrimenti no sesso...

Questo è diverso dalla situazione in cui una 35 yo ti rispetta e desidera troppo per rischiare di rovinare tutto cercando di tirarti addosso l'agenda del suo gruppo sociale. 

Se poi, non per ricatto sessuale e morale, ma per scelta tua, vuoi PS, Pair Sex, vuoi entrare tu in una relazione chiusa, bene. 

Fai come vuoi. 

Nella fitness biologica di un organismo si misurano le chance, non tanto le scelte. 

Se hai chance di avere 20 yo attraenti, se hai chance, di avere 35 interessanti che vogliono sesso e sta a te decidere se vuoi o non vuoi chiuderti in relazione, ma anche se non ti ci chiudi il sesso non manca... 

Questo è miglioramento. 

Se questi parametri peggiorano, qualunque cosa uno stia facendo, non è miglioramento ma è una sega mentale. 

Spesso, è il miglioramento della Biological Fitness di chi gli vende qualche ideologia, soluzione o strumento. 

robert111
Inviato (modificato)
22 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se hai chance di avere 20 yo attraenti, se hai chance, di avere 35 interessanti che vogliono sesso e sta a te decidere se vuoi o non vuoi chiuderti in relazione, ma anche se non ti ci chiudi il sesso non manca... 

Questo è miglioramento. 

Ah ecco un spunto nuovo, che non avevo colto.

Non avevo specificato che non voglio relazioni chiuse, era sottinteso...

Quindi anche se mi scopo 35 enni che mi rispettano (nel senso che non vogliono chiudermi in una relazione a due), basta che ci sia sesso e c'è già miglioramento, ho inteso correttamente?

In sostanza, anche se non è uguale avere chance di avere figli con una 20 rispetto ad una 35, il miglioramento c'è lo stesso, giusto? 

Rimanendo fermo il punto che la ventenne è più bella, fertile e profuma di più ❤️ , ma poi il miglioramento c'è comunque e dipende dalla propria preferenza, se ho inteso bene...

Modificato da robert111
^'V'^
Inviato
1 hour ago, robert111 said:

Ah ecco un spunto nuovo, che non avevo colto.

Non avevo specificato che non voglio relazioni chiuse, era sottinteso...

Quindi anche se mi scopo 35 enni che mi rispettano (nel senso che non vogliono chiudermi in una relazione a due), basta che ci sia sesso e c'è già miglioramento, ho inteso correttamente?

In sostanza, anche se non è uguale avere chance di avere figli con una 20 rispetto ad una 35, il miglioramento c'è lo stesso, giusto? 

Rimanendo fermo il punto che la ventenne è più bella, fertile e profuma di più ❤️ , ma poi il miglioramento c'è comunque e dipende dalla propria preferenza, se ho inteso bene...

Provo a farti una domanda. 

Se tu diventi socialmente di successo, bello, profumato di soldi e perfettamente adattato a sopravvivere ed acquisire energia nel suo ambiente come Leonardo di Caprio, ti sarà più facile avere EPS e 20 enni? 

Sì. 

Quindi sei migliorato come adattamento all'ambiente reale. 

Il che è diverso da credere che delle cose siano miglioramento, come ad esempio voler essere un nostalgico dei vikinghi e diventare 110 kg di muscoli, per poi avere solo gay, tossiche indebitate con gente da cui vogliono protezione e obese che rispondono ai tuoi ping. 

Se poi sei diventato gettonato e richiesto come Leonardo di Caprio, ma decidi di fare delle 35 yo perché sanno fare da mangiare, fatti tuoi. 

Non è una cosa culturale o umana, in ogni specie, l'adattamento maschile all'ambiente si misura nelle EPS che può procurarsi. 

Se poi non le vuole e le lascia sul piatto meglio per gli altri e buon per lui e per i suoi gusti. 

Ma non è che deve dire Aivia se sei migliorato o no, la fitness biologica di un individuo, è data dalle chance di avere figli che abbiano chance di (raggiungere l'età adulta e) riprodursi con successo. 

Le chance. 

Non vuoi figli. Meglio per tutti, siamo troppi. 

Ma se non li vuoi e allora usi anticoncezionali con le cinque ragazze che frequenti, ovviamente stai esprimendo più fitness biologica di uno che si è fidanzato con quella che ci sta altrimenti non gliela dava più, e quando lei ha visto le amiche mettere il pancione sui social, si è fatto tirare papà di un bamboccio vero. 

Perché parliamo di chance. 

Se le tue chance stanno aumentando, quello che stai facendo è miglioramento, se stanno diminuendo è peggioramento. 

Il che non è del tutto sotto al tuo controllo, perché il mondo cambia secondo strade non lineari, ad esempio un mio amico era un esperto italiano di BDSM quando per questo veniva schifato e visto come una cosa da pervertito malato mentale. Insomma, perdeva occasioni e chance per via di quello che gli piaceva e in cui "migliorava". 

Erano così pochi in italia, a scrivere e vivere questo stile di vita, che ricordo ci fu un incidente a Roma, durante un gioco di soffocamento finito male, e intervistarono lui a Milano per capire come funzionassero queste pratiche. 

Poi esce 50 sfumature, ed ecco che il 50% dei maschi italiani si dichiara appassionato di sculacciare le altre persone da tempi non sospetti, tutti pronti con il corso di shibari online, tutti a chattare con le tipe per dire di essere dei battitappeti umani. 

Questa è una componente sociale che crea movimento e casualità nei flussi di DNA, non è che solo l'adattamento fisico-chimico all'ambiente entri in ballo nelle chance che si hanno. 

Ma random bonus a parte, che tanto possono prenderti quanto toglierti a caso, se quello che stai facendo porta più sopravvivenza (risorse, energia, networking) e riproduzione (chance, nel caso dei maschi chance di EPS valgono di più), allora è miglioramento. 

Perché aumenta l'adattamento allo scenario operativo. 

Ma non è che ti ci devi fare delle regolette strane a memoria. 

E' la regola base di ogni forma vivente a riproduzione sessuata.