Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
Il 17/03/2025 at 16:01, RomanticShadow ha scritto:

amore di gioventù

che fine ha fatto questa donna adesso?

RomanticShadow
Inviato
Il 22/03/2025 at 00:07, gelsomino ha scritto:

che fine ha fatto questa donna adesso?

Ci siamo lasciati molti anni fa e non la sento più o meno da quella volta purtroppo

gelsomino
Inviato (modificato)
9 minuti fa, RomanticShadow ha scritto:

Ci siamo lasciati molti anni fa e non la sento più o meno da quella volta purtroppo

se ti tira la minchia ...ricontattala...

ho sbagliato thread.... pardon... ho incrociato i thread....succede....sono molto stressato adesso...

comunque.....

informati ,se puoi, di che fine abbia fatto....

Modificato da gelsomino
RomanticShadow
Inviato
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

se ti tira la minchia ...ricontattala...

ho sbagliato thread.... pardon... ho incrociato i thread....succede....sono molto stressato adesso...

comunque.....

informati ,se puoi, di che fine abbia fatto....

Ci ho pensato tante volte... 

Comunque no, non si può fare, ti cito un estratto del topic che ho aperto parlando di lei: 

"Prima che ve lo chiediate, No la ragazza non è recuperabile e abbiamo perso totalmente i contatti da molto tempo, lei è andata avanti. Non voglio sentirla e voglio che la storia rimanga ferma, indelebile, nel tempo, un'amore di gioventù bruciante per quanto è durato."

gelsomino
Inviato
1 ora fa, RomanticShadow ha scritto:

Comunque no, non si può fare

cosa non si può fare?!

chiedere , en passant, ad un conoscente comune, che fine abbia fatto?!

• Abbraccio 1
RomanticShadow
Inviato
Il 24/03/2025 at 18:57, gelsomino ha scritto:

cosa non si può fare?!

chiedere , en passant, ad un conoscente comune, che fine abbia fatto?!

Si potrei capire ovviamente che fine abbia fatto ma so che lei è andata avanti, penso abbia addirittura una sua famiglia.

E poi è una cosa che non mi sento di fare, non so come reagirei a sentirla di nuovo, sto cercando di andare avanti e non voglio ricaderci visto che tanto le prospettive di ricostruire qualcosa con lei sono zero. Ho già passato troppi anni a rimuginarci

• Abbraccio 1
gelsomino
Inviato
2 ore fa, RomanticShadow ha scritto:

Si potrei capire ovviamente che fine abbia fatto ma so che lei è andata avanti, penso abbia addirittura una sua famiglia.

E poi è una cosa che non mi sento di fare, non so come reagirei a sentirla di nuovo, sto cercando di andare avanti e non voglio ricaderci visto che tanto le prospettive di ricostruire qualcosa con lei sono zero. Ho già passato troppi anni a rimuginarci

perdonami se posso sembrare pedante....

non era per farti provare a riallacciar ei rapporti con questa signora....

era solo per mie statistiche personali.....

è un gioco he faccio sempre con me stesso e chi cho conosciuto in un passato remoto.....

.....

e di solito capisco sempre qualcosina di quello che mi sta succedendo adesso....

una sorta di "what if...."...

lo so...certe volte fa male....

• Abbraccio 1
  • 1 mese dopo...