Vai al contenuto

Ma perchè l'amica

Messaggi raccomandati

Playful_Casanova
Inviato

Ciao a tutti,

vi racconto questa situazione perché ho un po’ di dubbi sul da farsi.

Lavoro come barista in un pub e qualche sera fa ho conosciuto una ragazza carina, molto socievole, che era con un gruppo di amici. Abbiamo scambiato qualche battuta mentre le preparavo da bere lei sembrava ricettiva, rideva, manteneva il contatto visivo e insomma, l’energia era buon. A fine serata con una frase buttata lì tipo "Se vuoi restare in contatto troviamo un modo" lei ha subito tirato fuori il telefono e mi ha dato il suo Instagram senza esitare.

Ho iniziato a scriverle in DM, conversazione leggera, qualche battuta, e lei sembrava starci. Quando ho proposto di vederci, ha risposto con entusiasmo… ma poi ha aggiunto che verrà accompagnata da un’amica.

Ora, capisco che magari possa sentirsi più a suo agio al primo incontro, però non so bene come interpretarla. Sta testando come reagisco? Vuole solo tenere tutto su un piano più leggero e senza impegno? O magari è solo il suo modo di sentirsi più tranquilla prima di vedermi da sola? L'idea che mi sono fattp è che non si fidi a uscire con uno sconosciuto.

Come mi gioco questa uscita? Meglio stare comunque sul flirt leggero con lei o mantenere un tono più da “chiacchierata di gruppo”? Portarmi un amico per bilanciare la cosa o gestirmela da solo? Scusate il treno di domande ma sono molto confuso.

• Mi piace! 1
Faceless
Inviato

Ometti la vostra età e questo mi sembra un fattore importante. 

nabu
Inviato (modificato)

Quando si portano l’amica è per evitare chiaramente di rimanere solo voi due. Non ti conosce, vorrà essere sicura “che non le salti addosso“.

A meno che l’amica non sia un cesso a pedali e fredda da far passare la voglia di vivere (capitato anche questo) resta allegro e divertiti con tutte e due.

due al prezzo di una, cosa vuoi di più e se per caso vede che ti diverti di più con l’amica che con lei, sai come rosica