Amore_XOXO [Partecipante] 28 Inviato 21 Febbraio 2025 Inviato 21 Febbraio 2025 21 ore fa, LuvStriker ha scritto: Da parte mia ogni aggiornamento è ben gradito! Voglio riuscire ad avere un quadro sulle dinamiche il più chiaro possibile Ragazzi purtroppo confermo in toto la pessima situazione, oggi ho provato a non stare tutto il tempo col mio gruppo e a fare amicizia con qualcuno. Sono arrivato presto e mi sono seduto in aula di fianco a degli sconosciuti. Ho proceduto ad attaccare bottone chiedendo informazioni sul corso... loro hanno risposto in modo freddo (guardandosi tra loro come dicendo "cosa vuole questo") e la conversazione è morta lì. Nella pausa mi sono rifugiato nel mio gruppo solito con la coda tra le gambe. Ragazzi vi garantisco che davvero mi sono sentito in imbarazzo, già quando mi sono seduto vicino a loro erano tutti basiti. Ovviamente non mollo ma è chiaro che l aula non è il posto giusto.... lunedì magari provo in mensa o in aula studio LuvStriker ha reagito a questo 1
LuvStriker [Partecipante] 34 Inviato 21 Febbraio 2025 Autore Inviato 21 Febbraio 2025 36 minuti fa, Amore_XOXO ha scritto: Ragazzi purtroppo confermo in toto la pessima situazione, oggi ho provato a non stare tutto il tempo col mio gruppo e a fare amicizia con qualcuno. Sono arrivato presto e mi sono seduto in aula di fianco a degli sconosciuti. Ho proceduto ad attaccare bottone chiedendo informazioni sul corso... loro hanno risposto in modo freddo (guardandosi tra loro come dicendo "cosa vuole questo") e la conversazione è morta lì. Nella pausa mi sono rifugiato nel mio gruppo solito con la coda tra le gambe. Ragazzi vi garantisco che davvero mi sono sentito in imbarazzo, già quando mi sono seduto vicino a loro erano tutti basiti. Ovviamente non mollo ma è chiaro che l aula non è il posto giusto.... lunedì magari provo in mensa o in aula studio Purtroppo sono esattamente le cose che avevo notato Io non ho riscontrato differenze nemmeno in altri ambienti ma tu provaci senza pregiudizi e se vuoi facci sapere come va
LuvStriker [Partecipante] 34 Inviato 21 Febbraio 2025 Autore Inviato 21 Febbraio 2025 22 ore fa, PassionWhisper ha scritto: Quindi notate anche voi la maggior presenza di coppie rispetto a qualche mese/anno fa ? Io per dirvi ho quasi tutti gli amici fidanzati (giusto per peggiorare un po' la situazione) Scusa mi ero perso il tuo messaggio, comunque si penso sia innegabile. Per me le coppie durano di più e se ne formano in continuazione proprio per colpa di questa chiusura. Mettiti nei miei panni attuali, di un ragazzo della mia età, come fa a trovare compagnia femminile? L'unico modo è trovare con una botta di fortuna una fidanzata e non farsela scappare per non ripiombare nel nulla. Conosco gente che non ha più baciato una ragazza da quanto è entrata è all'uni Richelieu e PassionWhisper ha reagito a questo 2
PassionWhisper [Partecipante] 57 Inviato 21 Febbraio 2025 Inviato 21 Febbraio 2025 3 minuti fa, LuvStriker ha scritto: Scusa mi ero perso il tuo messaggio, comunque si penso sia innegabile. Per me le coppie durano di più e se ne formano in continuazione proprio per colpa di questa chiusura. Mettiti nei miei panni attuali, di un ragazzo della mia età, come fa a trovare compagnia femminile? L'unico modo è trovare con una botta di fortuna una fidanzata e non farsela scappare per non ripiombare nel nulla. Conosco gente che non ha più baciato una ragazza da quanto è entrata è all'uni Per le ragazze però la situazione non mi sembra così disperata ... hanno sempre giro in qualche modo e di certo non gli mancano i pretedendenti anzi, hanno solo l'imbarazzo della scelta
Amore_XOXO [Partecipante] 28 Inviato 21 Febbraio 2025 Inviato 21 Febbraio 2025 2 minuti fa, PassionWhisper ha scritto: Per le ragazze però la situazione non mi sembra così disperata ... hanno sempre giro in qualche modo e di certo non gli mancano i pretedendenti anzi, hanno solo l'imbarazzo della scelta Io vedo all'uni qualsiasi ragazza medio carina quanta gente con palesi doppi fini che gli gira intorno (tipo tutti i single del suo gruppo), di solito sfruttano un po' tutti friendzonandoli e poi si fanno il più figo (oppure più spesso ultimamente proprio nessuno e se lo cercano esterno), io stesso sono stato vittima di questo meccanismo. LuvStriker ha reagito a questo 1
LuvStriker [Partecipante] 34 Inviato 21 Febbraio 2025 Autore Inviato 21 Febbraio 2025 (modificato) 11 minuti fa, PassionWhisper ha scritto: Per le ragazze però la situazione non mi sembra così disperata ... hanno sempre giro in qualche modo e di certo non gli mancano i pretedendenti anzi, hanno solo l'imbarazzo della scelta Per assurdo credo che per molte di loro la situazione sia un vantaggio, ho visto maschi così disperati da provarci con ragazze oggettivamente al di sotto del loro livello che anni fa non avrebbero neppure guardato, e magari prendersi anche PALO Poi per carità la situazione colpisce anche loro (vedi la ragazza fuori sede di cui parlavo un po'di messaggi fa rimasta sola e non è affatto brutta). So che sembra una contraddizione ma è così, sta di fatto che sicuro sono messe meglio di noi maschi Modificato 21 Febbraio 2025 da LuvStriker Amore_XOXO e PassionWhisper ha reagito a questo 2
PassionWhisper [Partecipante] 57 Inviato 21 Febbraio 2025 Inviato 21 Febbraio 2025 16 minuti fa, LuvStriker ha scritto: Per assurdo credo che per molte di loro la situazione sia un vantaggio, ho visto maschi così disperati da provarci con ragazze oggettivamente al di sotto del loro livello che anni fa non avrebbero neppure guardato, e magari prendersi anche PALO Poi per carità la situazione colpisce anche loro (vedi la ragazza fuori sede di cui parlavo un po'di messaggi fa rimasta sola e non è affatto brutta). So che sembra una contraddizione ma è così, sta di fatto che sicuro sono messe meglio di noi maschi Trovo interessanti questi discorsi sociologici, non filtrati dal politically correct ma riportando in maniera nuda le dinamiche che si notano. Alla fine per le ragazze è molto semplice ottenere attenzioni (senza dare nulla in cambio tra l'altro) mentre per i maschi è molto difficile ottenere sesso LuvStriker ha reagito a questo 1
LuvStriker [Partecipante] 34 Inviato 21 Febbraio 2025 Autore Inviato 21 Febbraio 2025 29 minuti fa, Amore_XOXO ha scritto: Io vedo all'uni qualsiasi ragazza medio carina quanta gente con palesi doppi fini che gli gira intorno (tipo tutti i single del suo gruppo), di solito sfruttano un po' tutti friendzonandoli e poi si fanno il più figo (oppure più spesso ultimamente proprio nessuno e se lo cercano esterno), io stesso sono stato vittima di questo meccanismo. Comunque sono convinto che le skill sociali facciano ancora una differenza ma devo ancora capire come... Amore_XOXO ha reagito a questo 1
Richelieu [Partecipante] 73 Inviato 22 Febbraio 2025 Inviato 22 Febbraio 2025 3 ore fa, Amore_XOXO ha scritto: Io vedo all'uni qualsiasi ragazza medio carina quanta gente con palesi doppi fini che gli gira intorno (tipo tutti i single del suo gruppo), di solito sfruttano un po' tutti friendzonandoli e poi si fanno il più figo (oppure più spesso ultimamente proprio nessuno e se lo cercano esterno), io stesso sono stato vittima di questo meccanismo. Bisogna emergere dalla serie ininterrotta di morti di figa (zerbino) che sbavano dietro alle girls in univ. Ricorda che di zerbini è pieno il mondo e le ragazze lo sanno benissimo, mettendoli tutti in friendzone. Cerca di conoscere gente nuova, le ragazze arriveranno. LuvStriker e Amore_XOXO ha reagito a questo 2
LuvStriker [Partecipante] 34 Inviato 22 Febbraio 2025 Autore Inviato 22 Febbraio 2025 23 ore fa, Richelieu ha scritto: Bisogna emergere dalla serie ininterrotta di morti di figa (zerbino) che sbavano dietro alle girls in univ. Ricorda che di zerbini è pieno il mondo e le ragazze lo sanno benissimo, mettendoli tutti in friendzone. Cerca di conoscere gente nuova, le ragazze arriveranno. Su questo hai ragione. Il punto è che il topic è nato proprio per la difficoltà di conoscere gente nuova. Secondo me stiamo facendo sei progressi comunque, non dal lato delle soluzioni quanto più dal fatto che almeno stiamo capendo meglio che dinamiche ci sono, perché prima (almeno io) brancolavo nel buio. E il fatto è che io parlo davvero anche coi sassi ahahah
Messaggi raccomandati