FascinoFeroce [Partecipante] 22 Inviato 1 Febbraio 2025 Inviato 1 Febbraio 2025 Signori.... Serata da dimenticare. Vado in discoteca con gli amici un po' per svagarmi, un po' per vedere chesuccede (non ci andavo da mesi ormai, sempre zero risultati, ma adesso sono cambiato fisicamente e mentalmente e mi sentivo pronto). All’inizio tutto bene, mi sono allenato molto nell'ultimo periodo e il mio fisico fa il suo lavoro, mi sento sicuro del mio aspetto e giro da solo per la pista. E noto quasi subito una ragazza (con l'amica in coda per il drink) che mi guarda. Decido di approcciarla con sicurezza: "Penso che tu stia cercando qualcuno che ti faccia ballare come si deve." Sorride un po' imbarazzata rispondendo qualcosa che non capisco... non è il massimo, quindi continuo con: “Ti posso invitare a ballare o preferisci fare due chiacchiere ai divanetti?” A quel punto mi guarda un po’ confusa e se ne va dall'amica. Palo numero uno. Cerco di recuperare, vedo un’altra ragazza, ci scambio due parole e... niente, neanche risponde veramente. Palo numero due. Poi decido di andare a parlare con un’altra ragazza ma questa volta la risposta è davvero stizzita: “Scusa ma non mi piacciono gli uomini che pensano di poter conquistare chiunque con due frasi.” E mi lascia lì con un sorriso congelato e l’ego a pezzi. Palo numero tre. Morale: forse è il caso di rallentare e non sembrare così invadente... secondo voi è questo il problema? Non mi sembra di essere stato così terribile.... Sono rimasto deluso però perchè ho lavorato molto su me stesso negli ultimi mesi e ho avuto anche un glow up estetico ma nonostante tutto ho preso un bel frontal crash. Bowie_89 e Cyberchad ha reagito a questo 2
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 1 Febbraio 2025 Inviato 1 Febbraio 2025 (modificato) l estetica conta relativamente, a meno che non sei davvero bellissimo tipo nel top 5% per aspetto, anche essere carino e´ condizione necessaria ma non sufficiente. comunque 3 pali non vogliono dire un cazzo eh soprattutto in disco. conta soprattutto l energia e come ti senti te, se sei in una condizione di dare o sei li per prendere per forza. dai come scrivi sembra che sei stato poco calibrato. eri concentrato solo su di te e non sulla ragazza... Modificato 1 Febbraio 2025 da Boulevard FascinoFeroce ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 1 Febbraio 2025 Inviato 1 Febbraio 2025 1 ora fa, FascinoFeroce ha scritto: "Penso che tu stia cercando qualcuno che ti faccia ballare come si deve." commento solo questo..... è un opener del cazzo.... non riguardo all opener ma riguardo al contesto sociale attuale.... e tu non sei james bond... nei cervelli bacati di queste qua.... non passa la riga sopra...passa quella sotto.... "..sei una sfigata.... sono venuto ad INSEGNARTI LA VIA!!!"... step777, azcotal e FascinoFeroce ha reagito a questo 1 1 1
Speranz4 [Élite] 130 Inviato 2 Febbraio 2025 Inviato 2 Febbraio 2025 ma mica sei a una serata di salsa che devi chiederle di ballare, se è una discoteca classica e non una di quelle fighette con divanetti ovunque l'approccio consiste nel ballarci insieme ma senza andare di verbale o comunque non come hai fatto tu sparandole di ballare random senza sapere chi cazzo sia... FascinoFeroce e gelsomino ha reagito a questo 2
FascinoFeroce [Partecipante] 22 Inviato 2 Febbraio 2025 Autore Inviato 2 Febbraio 2025 15 ore fa, Speranz4 ha scritto: ma mica sei a una serata di salsa che devi chiederle di ballare, se è una discoteca classica e non una di quelle fighette con divanetti ovunque l'approccio consiste nel ballarci insieme ma senza andare di verbale o comunque non come hai fatto tu sparandole di ballare random senza sapere chi cazzo sia... Mm forse nel pre covid era così ma adesso se metti piede in qualsiasi locale non c'è più nessuno che approccia in questo modo, appena tocchi la mano senza dire nulla ti prendono per un pazzo le ragazze. Invece di verbale è percepita come cosa normale e lo fanno in molti... è socialmente accettato diciamo. Per quello infatti mi chiedevo se fossi stato troppo aggressivo già così... se andassi con approccio fisico non oso nemmeno immaginare
FascinoFeroce [Partecipante] 22 Inviato 2 Febbraio 2025 Autore Inviato 2 Febbraio 2025 16 ore fa, Boulevard ha scritto: dai come scrivi sembra che sei stato poco calibrato. eri concentrato solo su di te e non sulla ragazza... Questo penso che sia verissimo ora che me lo fai notare, next time molto meno concentrazione su me stesso... solo che (non vorrei risultare arrogante ) ma mi sentivo proprio figo e sicuro ahah poi doccia fredda a rimettermi a posto
Speranz4 [Élite] 130 Inviato 2 Febbraio 2025 Inviato 2 Febbraio 2025 Guarda a dicembre ho quasi sditalinato una ragazza in pista dopo che l'ho limonata per un'ora solo che era una serata techno e il mood era alto ed energico, dipende sempre dall'ambiente, di certo se le avessi chiesto vuoi ballare con me non avrebbe capito un cazzo. Quando le ho chiesto di andare fuori prima mi ha detto dopo e poi quando ho provato a sditalinarla mi ha detto che aveva le mestruazioni ma sicuro erano stronzate, poi non le ho manco chiesto il contatto perchè 99% non serve a un cazzo in quei contesti... L'approccio è stato lei che si dimenava e io che piano piano con le mani le sfioravo i fianchi poi le ho cinto la vita e alla fine lei mi ha guardato e poi è partito il limone... Però sì se intendi andare in disco per trombare approcciando a freddo fai prima ad andare a troie FascinoFeroce ha reagito a questo 1
FascinoFeroce [Partecipante] 22 Inviato 3 Febbraio 2025 Autore Inviato 3 Febbraio 2025 Il 02/02/2025 at 16:48, Speranz4 ha scritto: Guarda a dicembre ho quasi sditalinato una ragazza in pista dopo che l'ho limonata per un'ora solo che era una serata techno e il mood era alto ed energico, dipende sempre dall'ambiente, di certo se le avessi chiesto vuoi ballare con me non avrebbe capito un cazzo. Quando le ho chiesto di andare fuori prima mi ha detto dopo e poi quando ho provato a sditalinarla mi ha detto che aveva le mestruazioni ma sicuro erano stronzate, poi non le ho manco chiesto il contatto perchè 99% non serve a un cazzo in quei contesti... L'approccio è stato lei che si dimenava e io che piano piano con le mani le sfioravo i fianchi poi le ho cinto la vita e alla fine lei mi ha guardato e poi è partito il limone... Però sì se intendi andare in disco per trombare approcciando a freddo fai prima ad andare a troie Io alla serata in cui sono stato non ho visto neanche una persona provarci così ahaha tutti che parlavano. Non so se siano le serate techno a essere diverse o se il tuo sia stato un caso particolare (dato che comunque un caso non fa statistica) ma comunque complimenti per l'approccio sei stato fortissimo stavi anche per andare oltre il bacio! Proverò nella prossima serata a fare come hai fatto tu e seguire il tuo consiglio anche se ho paura di risultare molto fuori luogo, ma tanto palo per palo un tentativo va fatto e tu hai comunque ottenuto un risultato.
Speranz4 [Élite] 130 Inviato 3 Febbraio 2025 Inviato 3 Febbraio 2025 (modificato) Il limone in discoteca non è un risultato, cioè prima ti togli dalla testa questa mentalità meglio è. Non serve a nulla cercare limoni random in discoteca prima lo capisci e prima saprai come risparmiare tempo della tua vita, perchè limonare una sconosciuta e poi non vederla più se non sei più un adolescente davvero è no sense. Modificato 3 Febbraio 2025 da Speranz4 step777 e FascinoFeroce ha reagito a questo 1 1
_valentino_ [Partecipante] 660 Inviato 6 Febbraio 2025 Inviato 6 Febbraio 2025 Il 01/02/2025 at 23:48, FascinoFeroce ha scritto: Signori.... Serata da dimenticare. Vado in discoteca con gli amici un po' per svagarmi, un po' per vedere chesuccede (non ci andavo da mesi ormai, sempre zero risultati, ma adesso sono cambiato fisicamente e mentalmente e mi sentivo pronto). All’inizio tutto bene, mi sono allenato molto nell'ultimo periodo e il mio fisico fa il suo lavoro, mi sento sicuro del mio aspetto e giro da solo per la pista. E noto quasi subito una ragazza (con l'amica in coda per il drink) che mi guarda. Decido di approcciarla con sicurezza: "Penso che tu stia cercando qualcuno che ti faccia ballare come si deve." Sorride un po' imbarazzata rispondendo qualcosa che non capisco... non è il massimo, quindi continuo con: “Ti posso invitare a ballare o preferisci fare due chiacchiere ai divanetti?” A quel punto mi guarda un po’ confusa e se ne va dall'amica. Palo numero uno. Cerco di recuperare, vedo un’altra ragazza, ci scambio due parole e... niente, neanche risponde veramente. Palo numero due. Poi decido di andare a parlare con un’altra ragazza ma questa volta la risposta è davvero stizzita: “Scusa ma non mi piacciono gli uomini che pensano di poter conquistare chiunque con due frasi.” E mi lascia lì con un sorriso congelato e l’ego a pezzi. Palo numero tre. Morale: forse è il caso di rallentare e non sembrare così invadente... secondo voi è questo il problema? Non mi sembra di essere stato così terribile.... Sono rimasto deluso però perchè ho lavorato molto su me stesso negli ultimi mesi e ho avuto anche un glow up estetico ma nonostante tutto ho preso un bel frontal crash. Ci hai messo impegno, hai lavorato su te stesso, ti sei presentato con sicurezza e poi la serata è andata male. Fa male, lo so. Ci siamo passati tutti per serate pessime, ma ascoltami bene: non è un fallimento, è un feedback. Probabilmente sei entrato con troppa pressione sul risultato. Ti sei detto “ora funziona perché sono migliorato”, ma la nightlife è imprevedibile. Se inconsciamente senti troppa aspettativa, trasmetti un’energia di bisogno invece che di leggerezza. Devi rilassarti, divertirti e lasciare che le cose fluiscano. L’approccio che hai usato non era pessimo, ma sembrava un po’ preparato. Se la ragazza è già interessata, può funzionare. Se non lo è, potrebbe percepirti come l'ennesimo morto di figa che ha già detto la stessa cosa ad altre. Meglio un approccio più spontaneo e situazionale, tipo: “Ti ho vista ballare, devi insegnarmi quel passo” oppure semplicemente un sorriso e un “Ciao, come ti chiami?”. Inoltre, la terza ragazza ti ha dato un indizio chiaro, ha percepito che eri lì per conquistare, non per connetterti. Le donne nei club vengono approcciate continuamente e il loro radar è finissimo. L’energia che trasmetti conta più delle parole che dici. Il glow up estetico aiuta, ma non è tutto. Migliorare il fisico e la sicurezza è ottimo ai fini del mero successo seduttivo, ma il vero game non è nel corpo, è nella mente. Se anche tu fossi Brad Pitt, ma trasmettessi ansia da prestazione sociale, l’energia non attira. Devi divertirti prima tu, il resto seguirà. Quindi, la prossima volta stacca dalla mentalità di “devo rimorchiare” e passa a “devo divertirmi”. Approccia con leggerezza, senza aspettative. Più stile “vedo cosa succede” e meno “voglio questo risultato”. Osserva e gioca con la situazione. Se una ragazza ti guarda, sorridile, fai un cenno, vedi come risponde. Se è recettiva, approcciati in maniera naturale. Hai fatto una serata difficile, ma è solo un test. La prossima volta andrà meglio se entri con la mentalità giusta. Aggiungo anche che Speranz4 ti ha dato un ottimo consiglio, seguilo. CharmKing e FascinoFeroce ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati