Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ShadowGhost
Inviato

Ho 24 anni, mi sento spesso invisibile, come se la gente non mi notasse mai. Anche quando provo a farmi vedere, finisco sempre per stare in disparte. Non so mai bene cosa dire o come comportarmi, e alla fine sembra che non esisto. Mi sono iscritto qua perché voglio capire cosa sbaglio e come posso migliorare. Non cerco trucchetti o cose strane, ma solo consigli veri su come cambiare e riuscire a farmi notare di più. Spero di imparare qualcosa da chi ne sa più di me e magari, col tempo, riuscire anch’io a dire la mia.

• Grazie! 1
  • Abbraccio 1
Inviato
On 2/2/2025 at 3:44 PM, ShadowGhost said:

Ho 24 anni, mi sento spesso invisibile, come se la gente non mi notasse mai. Anche quando provo a farmi vedere, finisco sempre per stare in disparte. Non so mai bene cosa dire o come comportarmi, e alla fine sembra che non esisto. Mi sono iscritto qua perché voglio capire cosa sbaglio e come posso migliorare. Non cerco trucchetti o cose strane, ma solo consigli veri su come cambiare e riuscire a farmi notare di più. Spero di imparare qualcosa da chi ne sa più di me e magari, col tempo, riuscire anch’io a dire la mia.

🎙 Un fenomeno curioso su IS: raccontaci la tua esperienza!

Ciao e benvenuto nel forum! 😊 Negli ultimi giorni, abbiamo notato un fenomeno interessante: più persone del solito stanno scegliendo di presentarsi, e il profilo medio sembra essere quello di persone normali, senza l’influenza dello slang americano da rimorchioni anni '10.

Dal 2018, il forum ha mantenuto una media di circa 50 iscritti a settimana, ma la maggior parte legge senza partecipare attivamente. Adesso, invece, diversi nuovi membri stanno scrivendo la loro presentazione. Questo ci incuriosisce! 🤔

Cosa ti ha portato qui? Non mi riferisco alla tua storia sentimentale o alle tue esperienze di vita, ma proprio come hai scoperto questo forum in un’epoca dominata dai social veloci.

• Hai fatto una ricerca organica?
  • Ti è stato consigliato da qualcuno?
  • Ti sei imbattuto per caso in qualche contenuto che parlava di noi?

Condividere il tuo percorso d’accesso al forum può aiutarci a capire meglio cosa sta succedendo e come si sta evolvendo questa community. Raccontacelo! 💬