Batman33 [Partecipante] 1005 Inviato 6 Febbraio 2025 Inviato 6 Febbraio 2025 Mi sembra di leggere una mia vecchia storia, che mi fece iniziare a scrivere qui. Bloccala. Se sai che vedere lei che si diverte o gira con altri cazzi ti da fastidio, continuare a vedere è solo masochismo e rallenta la tua guarigione. Datti da fare: migliora il tuo look, vai in palestra, rispolvera vecchie amicizie e costruiscine di nuove. Tra pochi mesi sarà estate e ci saranno possibilità ovunque. Il mondo è pieno di figa più figa di lei, e magari anche migliore sotto altri punti di vista. Non ti fossilizzare. Lei non è la donna della tua vita (quella non esiste, è una pillola amara ma devi ingoiarla se vuoi vivere bene) e non ha nulla in più rispetto a tante altre persone. Quando vedrai che potrai avere tante altre donne, magari anche contemporaneamente, ringrazierai la vita per questa cosa che è successa. Ah, spoiler. Probabile che a distanza di mesi si faccia viva di nuovo lei. Non ci cascare, le possibilità che possa di nuovo funzionare sono molto basse. E intendo non ci cascare anche solo per sesso, non si merita il tuo pene. In bocca al lupo. PassionWhisper ha reagito a questo 1
Leone86 [Banned] 20 Inviato 6 Febbraio 2025 Inviato 6 Febbraio 2025 Ci siamo passati tutti e anche i msg che mi precedono lo dimostrano. La verità è che qualsiasi cosa ti diremo non servirà e tu continuerai a pensarla. Dedicare del tempo a te stesso e a migliorarti sicuramente serve,soprattutto per il te del futuro,quando sarai guarito ti troverai in una buona condizione(fisica e mentale). Bloccarla può servire nel breve termine(ci riesci? io non sono mai riuscito). Anche essere onesti con se stessi e capire se il periodo di "carestia" con altre ragazze ti fa amplificare il dolore e rende più "speciale" questa ragazza può aiutare ma non certo fartela dimenticare. Cosa aiuta e serve davvero allora? solo il tempo amico mio,ti alzi un giorno e sarai completamente guarito,così all'improvviso. Cerca solo di non danneggiarti durante la convalescenza e fai tutto per te stesso del futuro che non merita il tuo dolore di adesso. Un abbraccio. PassionWhisper ha reagito a questo 1
PassionWhisper [Partecipante] 57 Inviato 6 Febbraio 2025 Autore Inviato 6 Febbraio 2025 23 ore fa, Pocacosa22 ha scritto: Hai altre ragazze per le mani? Sei sicuro che sei innamorato davvero o ti mancano solo le sue attenzioni? Cerchiamo di capire prima questo No non ho nessuna, vorrei provare a conoscerne qualcuna su instagram magari... anche per distrarmi 12 ore fa, CharmKing ha scritto: Sapresti dire cosa ti ha fatto innamorare di lei? Perché hai scritto che all inizio non eri molto preso quindi vorrei capire da dove ha iniziato a originari il cambiamento Non lo so nemmeno io tutto a un tratto mi sono accorto di amarla. 13 ore fa, pietrosanti ha scritto: Successo anche a me, solite cose che non era più sicura dei sentimenti nei miei confronti , che il problema ero io etc. Poi dopo un paio di mesi è venuto fuori che si era messa con un altro tizio, e alla fine si è sposata con lui. Io ci ho sofferto anche se onestamene lei aveva un carattere poco compatibile con il mio. Dopo che che ci siamo lasciati (in seguito ad un litigio), ho fatto un breve periodo senza donne (era estate e non sapevo come fare nuove conoscenze), ma a settembre mi sono iscritto ad una chat e ho iniziato ad uscire con un paio di donne a settimana e alla fine ho trovato una giusta per me. Ogni tanto penso a questa mia ex e penso che sia stata un proiettile che ho evitato. Spero anche io in futuro di poter parlare come te ma ora vedo proprio tutto nero 12 ore fa, SubtleEnchantor ha scritto: Prima o poi ci passiamo tutti purtroppo. Penso che sia proprio uno step della vita per quanto amaro. A volte però ci anche dei risvolti positivi, cioè che questa cosa ti darà forza e motivazione per cambiare in meglio. Io mi sono deciso a iniziare a suonare, ormai molto tempo fa, proprio grazie a una situazione simile Anche io vorrei iniziare a suonare o a imparare una lingua... anche per ascoltare il consiglio di,chi mi ha detto di tenere la mente occupata Invece per chi ha detto di bloccarla ovunque non so se me la sento, forse una parte di me spera ancora di recuperarla.. CharmKing ha reagito a questo 1
PassionWhisper [Partecipante] 57 Inviato 7 Febbraio 2025 Autore Inviato 7 Febbraio 2025 Il 06/02/2025 at 11:52, Batman33 ha scritto: Mi sembra di leggere una mia vecchia storia, che mi fece iniziare a scrivere qui. Bloccala. Se sai che vedere lei che si diverte o gira con altri cazzi ti da fastidio, continuare a vedere è solo masochismo e rallenta la tua guarigione. Datti da fare: migliora il tuo look, vai in palestra, rispolvera vecchie amicizie e costruiscine di nuove. Tra pochi mesi sarà estate e ci saranno possibilità ovunque. Il mondo è pieno di figa più figa di lei, e magari anche migliore sotto altri punti di vista. Non ti fossilizzare. Lei non è la donna della tua vita (quella non esiste, è una pillola amara ma devi ingoiarla se vuoi vivere bene) e non ha nulla in più rispetto a tante altre persone. Quando vedrai che potrai avere tante altre donne, magari anche contemporaneamente, ringrazierai la vita per questa cosa che è successa. Ah, spoiler. Probabile che a distanza di mesi si faccia viva di nuovo lei. Non ci cascare, le possibilità che possa di nuovo funzionare sono molto basse. E intendo non ci cascare anche solo per sesso, non si merita il tuo pene. In bocca al lupo. Grazie per le parole, purtroppo mi viene proprio difficile pensare di bloccarla... ho provato a disattivare le storie ma mi viene voglia di curiosare in continuazione, ma devo cercare di reagire. Sicuramente seguirò il tuo consiglio sul darmi da fare, sto cercando di iniziare ad allenarmi sul serio e mangiare bene. Il 06/02/2025 at 12:51, Leone86 ha scritto: Ci siamo passati tutti e anche i msg che mi precedono lo dimostrano. La verità è che qualsiasi cosa ti diremo non servirà e tu continuerai a pensarla. Dedicare del tempo a te stesso e a migliorarti sicuramente serve,soprattutto per il te del futuro,quando sarai guarito ti troverai in una buona condizione(fisica e mentale). Bloccarla può servire nel breve termine(ci riesci? io non sono mai riuscito). Anche essere onesti con se stessi e capire se il periodo di "carestia" con altre ragazze ti fa amplificare il dolore e rende più "speciale" questa ragazza può aiutare ma non certo fartela dimenticare. Cosa aiuta e serve davvero allora? solo il tempo amico mio,ti alzi un giorno e sarai completamente guarito,così all'improvviso. Cerca solo di non danneggiarti durante la convalescenza e fai tutto per te stesso del futuro che non merita il tuo dolore di adesso. Un abbraccio. Grazie anche a te, sì mi sa che bloccarla mi risulta difficile... mi sembra assurdo che lei sia riuscita a dimenticarmi così in fretta. Sto provando a non danneggiarmi e di far passare il tempo, e anche di migliorare il profilo instagram nel frattempo CharmKing ha reagito a questo 1
CharmKing [Partecipante] 28 Inviato 7 Febbraio 2025 Inviato 7 Febbraio 2025 21 ore fa, PassionWhisper ha scritto: Non lo so nemmeno io tutto a un tratto mi sono accorto di amarla. Mmm non è che ti manca qualcuno che ti dia determinate attenzioni? Ricorsa le sue scene di gelosia, ricorda quando in fretta è andata avanti. Non ti merita amico troverai di meglio te lo garantisco PassionWhisper e angela2222 ha reagito a questo 2
PassionWhisper [Partecipante] 57 Inviato 7 Febbraio 2025 Autore Inviato 7 Febbraio 2025 3 ore fa, CharmKing ha scritto: Mmm non è che ti manca qualcuno che ti dia determinate attenzioni? Ricorsa le sue scene di gelosia, ricorda quando in fretta è andata avanti. Non ti merita amico troverai di meglio te lo garantisco No sono sicuro su questo , io vorrei lei, se mi proproni 5 belle ragazze a caso o lei io sceglierei lei. Poi certo sono arrabbiato per il resto ma purtroppo non posso cambiare u miei sentimenti anche se sto facendo di tutto per non pensarci e per trovare altre ragazze ... Il 06/02/2025 at 11:52, Batman33 ha scritto: Ah, spoiler. Probabile che a distanza di mesi si faccia viva di nuovo lei. Non ci cascare, le possibilità che possa di nuovo funzionare sono molto basse. E intendo non ci cascare anche solo per sesso, non si merita il tuo pene. Secondo te come mai si farà viva di nuovo lei? Non so se la cosa mi conforta o mi spaventa, da una parte non so cosa darei per sentirla dall'altra non voglio sentirla per paura di starci ancora peggio
Love in play [Partecipante] 33 Inviato 7 Febbraio 2025 Inviato 7 Febbraio 2025 Devi tenere duro, lo so che fa male ci sono passato in passato. Ma non ti si può vedere ridotto così, vedrai che questo periodo ti renderà più forte. Ti do un consiglio forse un po' da immaturo però a leggere la situazione mi sono innervosito io per te. Esci fai serata, metti tante storie falle vedere che ti diverti, anche senza di lei. Che stai bene. Dimostrale di che pasta sei fatto PassionWhisper ha reagito a questo 1
PassionWhisper [Partecipante] 57 Inviato 7 Febbraio 2025 Autore Inviato 7 Febbraio 2025 2 minuti fa, Love in play ha scritto: Devi tenere duro, lo so che fa male ci sono passato in passato. Ma non ti si può vedere ridotto così, vedrai che questo periodo ti renderà più forte. Ti do un consiglio forse un po' da immaturo però a leggere la situazione mi sono innervosito io per te. Esci fai serata, metti tante storie falle vedere che ti diverti, anche senza di lei. Che stai bene. Dimostrale di che pasta sei fatto Non lo so se è il caso. E non vorrei che diventasse una gara a chi "ostenta"di più la sua vita sociale. Poi non sono dell'umore
gelsomino [Partecipante] 7849 Inviato 7 Febbraio 2025 Inviato 7 Febbraio 2025 1 minuto fa, PassionWhisper ha scritto: "ostenta" chi ostenta e perchè non ha nulla....citazione...forse denzel washinton in american gangster
Love in play [Partecipante] 33 Inviato 7 Febbraio 2025 Inviato 7 Febbraio 2025 3 minuti fa, PassionWhisper ha scritto: Non lo so se è il caso. E non vorrei che diventasse una gara a chi "ostenta"di più la sua vita sociale. Poi non sono dell'umore Allora almeno esci per te stesso. Chiama i tuoi amici, fate un tavolo e uscire a bere. Non mettere le storie per lei mettile per te stesso e per far vedere che hai una vita attiva visto che cerchi nuove conoscenze CharmKing ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati