THOR [Partecipante] 114 Inviato 13 Febbraio 2025 Inviato 13 Febbraio 2025 Il 06/02/2025 at 12:51, Leone86 ha scritto: ti alzi un giorno e sarai completamente guarito,così all'improvviso. Eh sì, come diceva max pezzali. Funziona proprio così. Purtroppo o per fortuna abbiamo bisogno del dolore per crescere PassionWhisper ha reagito a questo 1
MisterMystique [Partecipante] 23 Inviato 14 Febbraio 2025 Inviato 14 Febbraio 2025 Il 04/02/2025 at 23:46, PassionWhisper ha scritto: Ciao, Vi scrivo perché davvero non so più che fare. Sto malissimo e ho bisogno di sentire qualche consiglio da chi vede la situazione dall'esterno perchè io non ci capisco più nulla. Vi racconto un po’ come è andata. La mia storia comincia circa tre anni fa, quando ho conosciuto questa ragazza a lezione. Cioè, mi è piaciuta subito, quindi ci ho provato senza pensarci troppo e dopo poco ci siamo fidanzati ed è nata una storia. Non vi nascondo che all'inizio non ero così preso, non mi sembrava che fosse "la donna della mia vita" o qualcosa del genere. Anzi ero sicuro che non saremmo durati molto ma mi piaceva esteticamente. Lei, al contrario, era completamente dentro. insomma, era molto più innamorata di me. Io mi sono fatto coinvolgere, ma ammetto che non ero convinto al 100%. Poi, però, qualcosa è cambiato. Dopo 2 anni circa, le cose hanno iniziato a girare all'inverso. Lei ha cominciato a diventare più distante, a non darmi più le stesse attenzioni di prima, mentre io iniziavo a rendermi conto di essere sempre più innamorato. Lei contemporaneamente ha iniziato ad avere atteggiamenti di gelosia e possessività fuori controllo. Non potevo fare nulla senza che mi facesse storie: se uscivo con un amico, se parlavo con una ragazza, se non rispondevo subito ai suoi messaggi. E non era nemmeno questo il problema. La verità è che lei, mentre diventava sempre più possessiva, iniziava a uscire sempre di più, a fare nuove conoscenze, a frequentare gente nuova, mentre io rimanevo lì, intrappolato nella paura di perderla, a cercare di assecondare alle sue richieste (anche mentendo), a cercare di accontentarla in tutto, ma sapevo che qualcosa si stava rompendo. E niente, sono arrivato al punto in cui non riuscivo più a far finta che tutto andasse bene. Le ho fatto notare che lei usciva e faceva cose che se io avessi fatto avrebbero generato in lei una crisi di gelosia. Ne scaturì un litigio terribile in cui ci lasciammo. Entrambi piangevamo, entrambi volevamo che non fosse finita, lei diceva di amarmi ancora ma che la cosa migliora era lasciarci. Sul momento a parte lo shock iniziale l'ho presa bene, e non ci siamo più sentiti. Poi, dopo un mese, mi ha scritto lei. Abbiamo iniziato a vederci senza più essere fidanzati, insomma una sorta di limbo senza etichette. Non c’era più sesso, ma per il resto ci comportavamo come se fossimo ancora insieme. Ogni volta che la vedevo, mi sembrava che tutto potesse tornare come prima e provavo a riconquistarla. Dopo 2 mesi di questa situazione ambigua ci vediamo di nuovo un pomeriggio come gli altri, lei freddissima, il suo atteggiamento totalmente diverso dal solito, quasi come se la irritassi. Alla fine riesco a farla cedere e mi dice che non sa nemmeno lei cosa vuole (se non che non vuole più stare con me) e che è meglio non vedersi più. Una volta tornato a casa mi trovo bloccato su ogni social e piattaforma di messaggistica. Dopo un po' di giorni noto che mi ha sbloccato su instagram e mi manda la richiesta, accetto e ricambio ma nessuno scrive nulla. La situazione è questa, stallo totale. Ora sono distrutto. Fatico a dormire e la vedo dai social sempre fuori a bere o a ballare. E non so più cosa fare. Sento una fitta al cuore ogni volta che la vedo, solo a pensare a lei con un altro mi viene da piangere. Mi sembra di essere inghiottito da un buco nero. La cosa ironica è che all'inizio della relazione non ero minimamente preso e avevo io il "coltello dalla parte del manico" e anche prima che lei mi riscrivesse quel mese post rottura sono stato tutto sommato bene, ma dopo il "periodo limbo" ho iniziato a soffrire e a sentire tantissimo la sua mancanza, sono innamorato perso ma lei non mi vuole più, l'ultima volta che lho vista non sembrava neanche più lei. So che devo andare avanti, ma non ce la faccio. La sua assenza è un peso che non riesco a sollevare. Come faccio a dimenticarla? Come posso andare avanti quando ogni angolo della mia vita mi ricorda lei? Non voglio essere un “nostalgico” o un “poeta triste”, ma cazzo, mi manca. Mi manca davvero, e non so più come fare. Oggi che è san valentino stai lontano dai social ed esci con gli amici. Occhio non vede cuore non duole... PassionWhisper ha reagito a questo 1
PassionWhisper [Partecipante] 57 Inviato 14 Febbraio 2025 Autore Inviato 14 Febbraio 2025 Il 11/02/2025 at 11:06, Batman33 ha scritto: In realtà ci speri, ma non sei ancora pronto a capire che la tua storia è finita e che lei ha almeno un altro che la fa bagnare più di te. Lascia stare. Te lo dice uno che in passato ha perdonato davvero di tutto ed è tornato con ex che si sono fatte vive dopo mesi (perché lo fanno). Te lo dice uno che è stato vittima e carnefice di questo meccanismo. A meno che tu non voglia ridicolizzarti ai tuoi occhi e agli occhi di chi ti sta intorno. Il poter ricominciare da capo è una ricchezza di valore inestimabile. Ma non sei pronto. E perchè dovrebbero farlo... comunque si forse un po' ci spero ma una parte di me è conscia di che tanto lei non prova più nulla. Vorrei poter ricominciare ma penso troppo a lei anche se provo a distrarmi in tutti i modi
PassionWhisper [Partecipante] 57 Inviato 14 Febbraio 2025 Autore Inviato 14 Febbraio 2025 AGGIORNAMENTO DI SAN VALENTINO -Seguendo i vostri consigli ho deciso di cercare di non guardarle le storie, specialmente oggi sto cercando di star lontano dai social per non vedere tutte quelle coppiette apparentemente felici... mi farebbe malissimo vederla con qualcuno e so che sicuramente ha già un rimpiazzo, per le ragazze è facile.. -Sto iniziando ad allenarmi con costanza e vorrei iniziare a fare uno sport in modo intenso (pensavo alla Boxe o all'atletica) -Sta sera ho convinto due miei amici single a fare serata insieme e vediamo cosa succede, almeno non passo il san valentino a casa mentre lei è fuori con chissà chi Per il resto sto ancora malissimo anche se alcuni giorni un pelo meglio. Forse inizio un po' a rassegnarmi anche se dentro di me spero ancora nel miracolo. Amore_XOXO e Remo Lupercali ha reagito a questo 2
Batman33 [Partecipante] 1005 Inviato 14 Febbraio 2025 Inviato 14 Febbraio 2025 Tornano per tanti motivi... perché l'erba del vicino non è più verde, perché col tempo ci si dimentica delle cose brutte e si ricordano solo quelle belle, perché arriva la nostalgia... Ma praticamente mai con intenzioni serie. La maggior parte delle volte è un voler vedere se ci stai ancora sotto. PassionWhisper ha reagito a questo 1
PassionWhisper [Partecipante] 57 Inviato 15 Febbraio 2025 Autore Inviato 15 Febbraio 2025 Il 14/02/2025 at 17:09, Batman33 ha scritto: Tornano per tanti motivi... perché l'erba del vicino non è più verde, perché col tempo ci si dimentica delle cose brutte e si ricordano solo quelle belle, perché arriva la nostalgia... Ma praticamente mai con intenzioni serie. La maggior parte delle volte è un voler vedere se ci stai ancora sotto. Mi ha riscritto stamattina chiedendo come sto. Diciamo che è stato un colpo al cuore anche se mi avevate preparato. Non avrei dovuto ma le ho risposto dicendo che sto bene e mentendo spudoratamente. Mi ha chiesto come va e se ho qualche nuova ragazza. Ma a lei cosa gliene frega, tanto lo so che con me non ci vuole tornare? Comunque ho dato una risposta enigmatica e non ho ricambiato la domanda. In compenso ieri in discoteca ho baciato una ragazza carina (anche se non al livello della mia ex) ma questa cosa mi ha dato un po' di autostima. Love in play e Richelieu ha reagito a questo 2
Batman33 [Partecipante] 1005 Inviato 15 Febbraio 2025 Inviato 15 Febbraio 2025 (modificato) 5 minuti fa, PassionWhisper ha scritto: Mi ha chiesto come va e se ho qualche nuova ragazza Le fai pena. Game over per davvero, amico mio Modificato 15 Febbraio 2025 da Batman33 PassionWhisper ha reagito a questo 1
Love in play [Partecipante] 33 Inviato 15 Febbraio 2025 Inviato 15 Febbraio 2025 12 minuti fa, PassionWhisper ha scritto: Mi ha riscritto stamattina chiedendo come sto. Diciamo che è stato un colpo al cuore anche se mi avevate preparato. Non avrei dovuto ma le ho risposto dicendo che sto bene e mentendo spudoratamente. Mi ha chiesto come va e se ho qualche nuova ragazza. Ma a lei cosa gliene frega, tanto lo so che con me non ci vuole tornare? Comunque ho dato una risposta enigmatica e non ho ricambiato la domanda. In compenso ieri in discoteca ho baciato una ragazza carina (anche se non al livello della mia ex) ma questa cosa mi ha dato un po' di autostima. Bravo per la disco, non capisco perché farti quella domanda... forse è gelosa? PassionWhisper ha reagito a questo 1
Amore_XOXO [Partecipante] 28 Inviato 15 Febbraio 2025 Inviato 15 Febbraio 2025 (modificato) 21 minuti fa, PassionWhisper ha scritto: Mi ha riscritto stamattina chiedendo come sto. Diciamo che è stato un colpo al cuore anche se mi avevate preparato. Non avrei dovuto ma le ho risposto dicendo che sto bene e mentendo spudoratamente. Mi ha chiesto come va e se ho qualche nuova ragazza. Ma a lei cosa gliene frega, tanto lo so che con me non ci vuole tornare? Comunque ho dato una risposta enigmatica e non ho ricambiato la domanda. In compenso ieri in discoteca ho baciato una ragazza carina (anche se non al livello della mia ex) ma questa cosa mi ha dato un po' di autostima. Bloccala non farti fare violenza psicologica così, tra poco ti inizierà a parlare dei nuovi tipi che si fa e li si che starai ancora peggio Modificato 15 Febbraio 2025 da Amore_XOXO PassionWhisper ha reagito a questo 1
PassionWhisper [Partecipante] 57 Inviato 15 Febbraio 2025 Autore Inviato 15 Febbraio 2025 36 minuti fa, Batman33 ha scritto: Game over per davvero, amico mio Come mai dici? Secondo Love in play forse è gelosa... non è un segnale di interesse ? 21 minuti fa, Amore_XOXO ha scritto: Bloccala non farti fare violenza psicologica così, tra poco ti inizierà a parlare dei nuovi tipi che si fa e li si che starai ancora peggio Spero non lo faccia mai. Non so se me la sento di bloccarla
Messaggi raccomandati