Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PassionWhisper
Inviato
22 ore fa, HeartHunter ha scritto:

Col tempo ti distaccherai, continua a uscire e lascia che il tempo faccia il resto. Ogni giorno che passa ti cura un pochino

Ci sto provando, ora mi sto preparando a uscire di nuovo... ma in questi giorni davvero non succede nulla di nulla. 

7 ore fa, ErMinchione ha scritto:

madonna puttana ma non vi fa incazzare sta roba

Si leggerla mi ha fatto provare davvero un senso di fastidio, cerco di usare questa rabbia come carburante ma io posso anche fare i salti mortali, ma  là fuori la situazione è quella che è. Di certo non mi posso abbattere e devo continuare a tentare.....

LuvStriker
Inviato
Il 21/02/2025 at 22:11, PassionWhisper ha scritto:

Si mi ci rivedo ma il fatto che tanti altri siano messi così non mi consola troppo in verità. 

Almeno mi sto lentamente rassegnando al fatto di averla persa e cerco di ripetermi che non potevo cambiare le cose e di non avere rimpianti 

Ecco questo è l'effetto che volevo creare, poi facci sapere come va questo week and

11 ore fa, ErMinchione ha scritto:

madonna puttana ma non vi fa incazzare sta roba

Si tantissimo. Sapessi la situazione media in cui versano gli universitari....

Sto cercando di Comprendere meglio tutte le dinamiche così da trovare una soluzione perché non ne posso più. Se hai qualche suggerimento lo ascoltiamo tutti volentieri

• Mi piace! 3
Amore_XOXO
Inviato
1 ora fa, LuvStriker ha scritto:

Si tantissimo. Sapessi la situazione media in cui versano gli universitari....

Sto cercando di Comprendere meglio tutte le dinamiche così da trovare una soluzione perché non ne posso più. Se hai qualche suggerimento lo ascoltiamo tutti volentieri

Purtroppo la situazione è molto sbilanciata dalla parte delle ragazze che hanno sempre tanta scelta e disponibilità, quindi bisogna trovare il modo di spiccare tra tutta la concorrenza 

• Mi piace! 1
PassionWhisper
Inviato

Aggiornamento della domenica:

Questo week and le uscite sono state abbastanza tristi e non è successo nulla

Ancora non mi sento di archiviare tutte le nostre foto, ma almeno ho messo via tutti i suoi regali.

Per il resto la situazione è statica, ma riesco a dormire un pelo meglio ultimamente, spero sia l'inizio della guarigione anche se ancora sto sotto un treno

• Mi piace! 1
HeartHunter
Inviato
24 minuti fa, PassionWhisper ha scritto:

Aggiornamento della domenica:

Questo week and le uscite sono state abbastanza tristi e non è successo nulla

Ancora non mi sento di archiviare tutte le nostre foto, ma almeno ho messo via tutti i suoi regali.

Per il resto la situazione è statica, ma riesco a dormire un pelo meglio ultimamente, spero sia l'inizio della guarigione anche se ancora sto sotto un treno

Un progresso è comunque un progresso, anche se piccolo. 

Secondo me sei sulla strada giusta, per quanto faticosa possa essere

• Grazie! 1
PassionWhisper
Inviato
18 ore fa, HeartHunter ha scritto:

Un progresso è comunque un progresso, anche se piccolo. 

Secondo me sei sulla strada giusta, per quanto faticosa possa essere

Oggi invece giornata nera, a partire dal fatto che l'ho sognata. 

Almeno oggi mi alleno e metterò qualche storia.

Per il resto ancora tutto tace

HeartHunter
Inviato
5 ore fa, PassionWhisper ha scritto:

Non rompere il no contact è meglio così fidati, mettiti in testa che non la devi più sentire neanche al compleanno o alle feste

• Mi piace! 1
Marco73
Inviato
5 ore fa, PassionWhisper ha scritto:

Oggi invece giornata nera, a partire dal fatto che l'ho sognata. 

Almeno oggi mi alleno e metterò qualche storia.

Sai qual'e' la cosa più triste ? ...e te lo dice uno che ha scritto in questa sezione One itis un po' di tempo fa andatoci sotto per una disturbata  e con il senno del poi credimi non ne vale la pena , che mentre noi soffriamo e cerchiamo di darci  mille spiegazioni e magari speriamo in un loro ritorno già si stanno facendo prendere tutti gli orifizi da un'altro uccello e pensano a quando sei stupido che ancora li cerchi. 

Mi è capitata anche la situazione inversa  , di essere dall'altro lato e mi è rimasto in mente un episodio che mi ha fatto capire quanto spesso sono cattive le donne quando devono lasciarti .. mentre si trastullava con il mio uccello inginocchiata gli arriva una telefonata del fidanzato che stava per lasciare e con un cinismo da rabbrividire gli risponde come se nulla fosse... quindi amico mio dimenticala e passa avanti perché perdi solo tempo 

• Grrr 1
Ciats
Inviato

Lasciato da 2 anni e mezzo per il suo personal al cambio esatto del suo lavoro da piccola farmacia di paese a grande multinazionale.

La sogno ancora? Si,spesso.

Il dolore si è attenuato? Notevolmente 

Il resto passa esclusivamente dal tuo volerti bene e dalla capacità di applicare quanto più pedissequamente il freeze

Ciats
Inviato

C’ho sperato in un suo ritorno? Migliaia di volte.

E credetemi ho fatto di tutto per il primo anno per farla tornare. A cosa è servito? Probabilmente a rendermi ancora più patetico ai suoi occhi. 
Serve puntare la luce su di te e su di te falla rimanere fin quando del vecchio te non è rimasto che un bozzolo dal quale è uscito qualcosa di nuovo,più forte e migliore

• Mi piace! 3