PassionWhisper [Partecipante] 57 Inviato 22 Febbraio 2025 Autore Inviato 22 Febbraio 2025 22 ore fa, HeartHunter ha scritto: Col tempo ti distaccherai, continua a uscire e lascia che il tempo faccia il resto. Ogni giorno che passa ti cura un pochino Ci sto provando, ora mi sto preparando a uscire di nuovo... ma in questi giorni davvero non succede nulla di nulla. 7 ore fa, ErMinchione ha scritto: madonna puttana ma non vi fa incazzare sta roba Si leggerla mi ha fatto provare davvero un senso di fastidio, cerco di usare questa rabbia come carburante ma io posso anche fare i salti mortali, ma là fuori la situazione è quella che è. Di certo non mi posso abbattere e devo continuare a tentare.....
LuvStriker [Partecipante] 34 Inviato 22 Febbraio 2025 Inviato 22 Febbraio 2025 Il 21/02/2025 at 22:11, PassionWhisper ha scritto: Si mi ci rivedo ma il fatto che tanti altri siano messi così non mi consola troppo in verità. Almeno mi sto lentamente rassegnando al fatto di averla persa e cerco di ripetermi che non potevo cambiare le cose e di non avere rimpianti Ecco questo è l'effetto che volevo creare, poi facci sapere come va questo week and 11 ore fa, ErMinchione ha scritto: madonna puttana ma non vi fa incazzare sta roba Si tantissimo. Sapessi la situazione media in cui versano gli universitari.... Sto cercando di Comprendere meglio tutte le dinamiche così da trovare una soluzione perché non ne posso più. Se hai qualche suggerimento lo ascoltiamo tutti volentieri PassionWhisper, Richelieu e Amore_XOXO ha reagito a questo 3
Amore_XOXO [Partecipante] 28 Inviato 23 Febbraio 2025 Inviato 23 Febbraio 2025 1 ora fa, LuvStriker ha scritto: Si tantissimo. Sapessi la situazione media in cui versano gli universitari.... Sto cercando di Comprendere meglio tutte le dinamiche così da trovare una soluzione perché non ne posso più. Se hai qualche suggerimento lo ascoltiamo tutti volentieri Purtroppo la situazione è molto sbilanciata dalla parte delle ragazze che hanno sempre tanta scelta e disponibilità, quindi bisogna trovare il modo di spiccare tra tutta la concorrenza LuvStriker ha reagito a questo 1
PassionWhisper [Partecipante] 57 Inviato 23 Febbraio 2025 Autore Inviato 23 Febbraio 2025 Aggiornamento della domenica: Questo week and le uscite sono state abbastanza tristi e non è successo nulla Ancora non mi sento di archiviare tutte le nostre foto, ma almeno ho messo via tutti i suoi regali. Per il resto la situazione è statica, ma riesco a dormire un pelo meglio ultimamente, spero sia l'inizio della guarigione anche se ancora sto sotto un treno HeartHunter ha reagito a questo 1
HeartHunter [Partecipante] 30 Inviato 23 Febbraio 2025 Inviato 23 Febbraio 2025 24 minuti fa, PassionWhisper ha scritto: Aggiornamento della domenica: Questo week and le uscite sono state abbastanza tristi e non è successo nulla Ancora non mi sento di archiviare tutte le nostre foto, ma almeno ho messo via tutti i suoi regali. Per il resto la situazione è statica, ma riesco a dormire un pelo meglio ultimamente, spero sia l'inizio della guarigione anche se ancora sto sotto un treno Un progresso è comunque un progresso, anche se piccolo. Secondo me sei sulla strada giusta, per quanto faticosa possa essere PassionWhisper ha reagito a questo 1
PassionWhisper [Partecipante] 57 Inviato 24 Febbraio 2025 Autore Inviato 24 Febbraio 2025 18 ore fa, HeartHunter ha scritto: Un progresso è comunque un progresso, anche se piccolo. Secondo me sei sulla strada giusta, per quanto faticosa possa essere Oggi invece giornata nera, a partire dal fatto che l'ho sognata. Almeno oggi mi alleno e metterò qualche storia. Per il resto ancora tutto tace
HeartHunter [Partecipante] 30 Inviato 24 Febbraio 2025 Inviato 24 Febbraio 2025 5 ore fa, PassionWhisper ha scritto: Per il resto ancora tutto tace Non rompere il no contact è meglio così fidati, mettiti in testa che non la devi più sentire neanche al compleanno o alle feste PassionWhisper ha reagito a questo 1
Marco73 [Partecipante] 136 Inviato 24 Febbraio 2025 Inviato 24 Febbraio 2025 5 ore fa, PassionWhisper ha scritto: Oggi invece giornata nera, a partire dal fatto che l'ho sognata. Almeno oggi mi alleno e metterò qualche storia. Per il resto ancora tutto tace Sai qual'e' la cosa più triste ? ...e te lo dice uno che ha scritto in questa sezione One itis un po' di tempo fa andatoci sotto per una disturbata e con il senno del poi credimi non ne vale la pena , che mentre noi soffriamo e cerchiamo di darci mille spiegazioni e magari speriamo in un loro ritorno già si stanno facendo prendere tutti gli orifizi da un'altro uccello e pensano a quando sei stupido che ancora li cerchi. Mi è capitata anche la situazione inversa , di essere dall'altro lato e mi è rimasto in mente un episodio che mi ha fatto capire quanto spesso sono cattive le donne quando devono lasciarti .. mentre si trastullava con il mio uccello inginocchiata gli arriva una telefonata del fidanzato che stava per lasciare e con un cinismo da rabbrividire gli risponde come se nulla fosse... quindi amico mio dimenticala e passa avanti perché perdi solo tempo PassionWhisper ha reagito a questo 1
Ciats [Partecipante] 34 Inviato 24 Febbraio 2025 Inviato 24 Febbraio 2025 Lasciato da 2 anni e mezzo per il suo personal al cambio esatto del suo lavoro da piccola farmacia di paese a grande multinazionale. La sogno ancora? Si,spesso. Il dolore si è attenuato? Notevolmente Il resto passa esclusivamente dal tuo volerti bene e dalla capacità di applicare quanto più pedissequamente il freeze
Ciats [Partecipante] 34 Inviato 24 Febbraio 2025 Inviato 24 Febbraio 2025 C’ho sperato in un suo ritorno? Migliaia di volte. E credetemi ho fatto di tutto per il primo anno per farla tornare. A cosa è servito? Probabilmente a rendermi ancora più patetico ai suoi occhi. Serve puntare la luce su di te e su di te falla rimanere fin quando del vecchio te non è rimasto che un bozzolo dal quale è uscito qualcosa di nuovo,più forte e migliore HeartHunter, BlackSabo e Batman33 ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati