Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

HeartHunter
Inviato
Il 24/02/2025 at 19:02, Ciats ha scritto:

C’ho sperato in un suo ritorno? Migliaia di volte.

E credetemi ho fatto di tutto per il primo anno per farla tornare. A cosa è servito? Probabilmente a rendermi ancora più patetico ai suoi occhi. 
Serve puntare la luce su di te e su di te falla rimanere fin quando del vecchio te non è rimasto che un bozzolo dal quale è uscito qualcosa di nuovo,più forte e migliore

Purtroppo ci siamo passati in molti. Più provi a farla tornare meno lei si cura di te

PassionWhisper
Inviato
Il 24/02/2025 at 18:58, Marco73 ha scritto:

Sai qual'e' la cosa più triste ? ...e te lo dice uno che ha scritto in questa sezione One itis un po' di tempo fa andatoci sotto per una disturbata  e con il senno del poi credimi non ne vale la pena , che mentre noi soffriamo e cerchiamo di darci  mille spiegazioni e magari speriamo in un loro ritorno già si stanno facendo prendere tutti gli orifizi da un'altro uccello e pensano a quando sei stupido che ancora li cerchi. 

Mi è capitata anche la situazione inversa  , di essere dall'altro lato e mi è rimasto in mente un episodio che mi ha fatto capire quanto spesso sono cattive le donne quando devono lasciarti .. mentre si trastullava con il mio uccello inginocchiata gli arriva una telefonata del fidanzato che stava per lasciare e con un cinismo da rabbrividire gli risponde come se nulla fosse... quindi amico mio dimenticala e passa avanti perché perdi solo tempo 

Lo so bene, anche perchè lei ha messo una storia dove era con un'altro ragazzo nella sua macchina in tarda notte quindi non ci sono dubbi e forse è anche già rifidanzata. 

Fa male perchè la credevo diversa.

Pensavo di star migliorando ma mi sbagliavo, mi manca letteralmente l'aria

Il 24/02/2025 at 19:00, Ciats ha scritto:

Lasciato da 2 anni e mezzo per il suo personal al cambio esatto del suo lavoro da piccola farmacia di paese a grande multinazionale.

La sogno ancora? Si,spesso.

Il dolore si è attenuato? Notevolmente 

Il resto passa esclusivamente dal tuo volerti bene e dalla capacità di applicare quanto più pedissequamente il freeze

Ma è sparito del tutto quel dolore?

Il 24/02/2025 at 19:02, Ciats ha scritto:

C’ho sperato in un suo ritorno? Migliaia di volte.

E credetemi ho fatto di tutto per il primo anno per farla tornare. A cosa è servito? Probabilmente a rendermi ancora più patetico ai suoi occhi. 
Serve puntare la luce su di te e su di te falla rimanere fin quando del vecchio te non è rimasto che un bozzolo dal quale è uscito qualcosa di nuovo,più forte e migliore

Io ormai non ci spero più, penso che sia addirittura fidanzata

Flirt Master
Inviato

Per assurdo meglio così. Lei non vale niente! Prima lo capisci meglio è.

La credevi diversa perchè lo era. Gli amici o i social le avranno mangiato la testa.

Ti meriti di meglio, lasciala fare la gallina in giro e punta su te stesso.

Non hai le sue stesse possibilità ora okay, la sua vittoria è immediata , la tua vendetta richiederà tempo. Ma se investirai su te stesso alla fine vincerai tu alla lunga. 

• Grazie! 1
FascinoFeroce
Inviato

Hai una barretta d'uranio dentro di te in questo momento.

Lo so sembro pazzo. Ma quello che voglio dirti è che disponi di una fonte di motivazione infinita, superiore a chiunque altro. Il dolore che stai provando buttalo in rabbia e sarà come se dentro di te ci fosse dell'uranio, una fonte di energia fortissima, pulita e pressochè infinita. 

Allenati, studia, esci.

Usa il dolore come carburante e ti stupirai di quello che riuscirai ad ottenere

• Grazie! 1
PassionWhisper
Inviato
22 ore fa, Flirt Master ha scritto:

Per assurdo meglio così. Lei non vale niente! Prima lo capisci meglio è.

La credevi diversa perchè lo era. Gli amici o i social le avranno mangiato la testa.

Ti meriti di meglio, lasciala fare la gallina in giro e punta su te stesso.

Non hai le sue stesse possibilità ora okay, la sua vittoria è immediata , la tua vendetta richiederà tempo. Ma se investirai su te stesso alla fine vincerai tu alla lunga. 

Oltre ad allenarmi e cercare di conoscere gente (senza troppi risultati) cosa potrei fare secondo te?

6 minuti fa, FascinoFeroce ha scritto:

Hai una barretta d'uranio dentro di te in questo momento.

Lo so sembro pazzo. Ma quello che voglio dirti è che disponi di una fonte di motivazione infinita, superiore a chiunque altro. Il dolore che stai provando buttalo in rabbia e sarà come se dentro di te ci fosse dell'uranio, una fonte di energia fortissima, pulita e pressochè infinita. 

Allenati, studia, esci.

Usa il dolore come carburante e ti stupirai di quello che riuscirai ad ottenere

Il paragone mi ha strappato un sorriso, comunque ci sto provando, e delle volte funziona, altri giorni invece ho proprio il morale a terra. Mi manca da morire, lei invece sta benissimo senza di me e sta cosa mi fa stare proprio al tappeto.

Oggi non è successo nulla di nulla quindi niente aggiornamento

Flirt Master
Inviato
13 ore fa, PassionWhisper ha scritto:

Oltre ad allenarmi e cercare di conoscere gente (senza troppi risultati) cosa potrei fare secondo te?

Intanto continuare. Poi altre attività costruttive come studiare o suonare uno strumento.

Se hai bisogno di un boost per rimorchiare prova con le app d'incontri

• Mi piace! 1
Charmingdude_12
Inviato

Comunque non sentirti in colpa o meno uomo. 

Ci sta prima o poi ci passiamo tutti, io a 16 anni ho rischiato quasi il ricovero per una one itis. Prenditi il tuo tempo per guarire

16 ore fa, PassionWhisper ha scritto:

Il paragone mi ha strappato un sorriso, comunque ci sto provando, e delle volte funziona, altri giorni invece ho proprio il morale a terra. Mi manca da morire, lei invece sta benissimo senza di me e sta cosa mi fa stare proprio al tappeto.

• Mi piace! 1
maidiremai
Inviato
Il 25/2/2025 at 23:57, PassionWhisper ha scritto:

penso che sia addirittura fidanzata

e che te frega? ormai è fuori dalle dalle tue mappe

sì, lo so che la faccio facile

ma te sei troppo concentrato sulla perdita; infatti hai cominciato a sentirla preziosa quando lei ha cominciato a sfuggirti

non per nulla si dice ma che vada a farsi fottere

comunque, per i dolori patologici ci sono anche i medici e gli ansiolitici. le ferite si fasciano se si rischia di morire dissanguati

• Mi piace! 2
PassionWhisper
Inviato
Il 27/02/2025 at 12:19, Flirt Master ha scritto:

Intanto continuare. Poi altre attività costruttive come studiare o suonare uno strumento.

Se hai bisogno di un boost per rimorchiare prova con le app d'incontri

Non so se le app sono la soluzione e poi avrei paura di essere visto come disperato che appena mi lascio mi metto su tinder...

21 ore fa, maidiremai ha scritto:

e che te frega? ormai è fuori dalle dalle tue mappe

sì, lo so che la faccio facile

ma te sei troppo concentrato sulla perdita; infatti hai cominciato a sentirla preziosa quando lei ha cominciato a sfuggirti

non per nulla si dice ma che vada a farsi fottere

comunque, per i dolori patologici ci sono anche i medici e gli ansiolitici. le ferite si fasciano se si rischia di morire dissanguati

Hai ragione ma non so perché mi sono attaccato così tanto con lei, di solito sono molto più menefreghista.

Vorrei farcela senza aiuto medico possibilmente, in questi giorni ho dormito discretamente 

maidiremai
Inviato (modificato)
3 ore fa, PassionWhisper ha scritto:

Non so se le app sono la soluzione e poi avrei paura di essere visto come disperato che appena mi lascio mi metto su tinder...

che non sia una soluzione con garanzie di successo è abbastanza certo, ma quale sarebbe il tempo da gar passare per non sembrare "disperato". E comunque, più delle cose che fai, conta come le fai

3 ore fa, PassionWhisper ha scritto:

Hai ragione ma non so perché mi sono attaccato così tanto con lei, di solito sono molto più menefreghista.

Vorrei farcela senza aiuto medico possibilmente, in questi giorni ho dormito discretamente 

bene

però, menefreghista o meno, l'impressione è che se la rottura causa troppo devastazione, ci sia una situazione con criticità più ampie; insomma, chi ha una vita soddisfacente, con spazi autonomi sani e appaganti, per la fine di una relazione prende una botta più o meno potente ma è sorretto da altre fonti di benessere psichico. 

insomma riparti, dài    

Modificato da maidiremai
  • Grazie! 1