florenza87 [Partecipante] 40 Inviato 5 Febbraio 2025 Inviato 5 Febbraio 2025 Buongiorno a tutti la mia domanda è una curiosità sul comportamento di un uomo, ex mia frequentazione ( tanto tempo fa). ci siamo frequentati più da tromboamici , nessun interesse ad avere qualche cosa in più.Frequentazione finita e ad oggi entrambi abbiamo storie stabili. Non capisco il suo atteggiamento: quelle poche volte che capita di incontrarci se siamo soli mi saluta e scherza normalmente creando anche un piccolo dialogo, se è con la compagna (o io con il compagno) si limita a salutare in maniera molto fredda. non capisco sinceramente questo atteggiamento. Secondo voi?
Bad_Medicine93 [Partecipante] 454 Inviato 5 Febbraio 2025 Inviato 5 Febbraio 2025 6 minuti fa, florenza87 ha scritto: Buongiorno a tutti la mia domanda è una curiosità sul comportamento di un uomo, ex mia frequentazione ( tanto tempo fa). ci siamo frequentati più da tromboamici , nessun interesse ad avere qualche cosa in più.Frequentazione finita e ad oggi entrambi abbiamo storie stabili. Non capisco il suo atteggiamento: quelle poche volte che capita di incontrarci se siamo soli mi saluta e scherza normalmente creando anche un piccolo dialogo, se è con la compagna (o io con il compagno) si limita a salutare in maniera molto fredda. non capisco sinceramente questo atteggiamento. Secondo voi? Stai scherzando spero. Cosa cazzo dovrebbe fare, dichiarare in pubblico che vi siete scopati a vicenda? È giusto che mantenga un profilo basso, e poi se te stai in relazione stabile, come dici, cosa ti importa di come si comporta nei tuoi riguardi? C'è ancora forse, qualche interesse? Faceless e Remo Lupercali ha reagito a questo 2
florenza87 [Partecipante] 40 Inviato 5 Febbraio 2025 Autore Inviato 5 Febbraio 2025 Ciao @Bad_Medicine93 grazie per la tua risposta. nessun interesse nei suoi riguardi , davvero, solo curiosità , perché con quasi tutti i miei ex io ho sempre mantenuto un ottimo rapporto in ogni circostanza (anche di fronte il mio attuale compagno) . Era solo una curiosità, ma appunto, accetto il tuo commento che lui preferisce mantenere “un profilo basso”
pietrosanti [Partecipante] 18 Inviato 10 Febbraio 2025 Inviato 10 Febbraio 2025 Avrà una moglie gelosa e magari ha già compromesso la sua fiducia in altre occasioni e vuole stare schiscio.
Messaggi raccomandati