Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

florenza87
Inviato

Buongiorno a tutti la mia domanda è una curiosità sul comportamento di un uomo, ex mia frequentazione ( tanto tempo fa).

ci siamo frequentati più da tromboamici , nessun interesse ad avere qualche cosa in più.Frequentazione finita e ad oggi entrambi abbiamo storie stabili. 
Non capisco il suo atteggiamento: quelle poche volte che capita di incontrarci se siamo soli mi saluta e scherza normalmente creando anche un piccolo dialogo, se è con la compagna (o io con il compagno) si limita a salutare in maniera molto fredda.
non capisco sinceramente questo atteggiamento. Secondo voi?

Bad_Medicine93
Inviato
6 minuti fa, florenza87 ha scritto:

Buongiorno a tutti la mia domanda è una curiosità sul comportamento di un uomo, ex mia frequentazione ( tanto tempo fa).

ci siamo frequentati più da tromboamici , nessun interesse ad avere qualche cosa in più.Frequentazione finita e ad oggi entrambi abbiamo storie stabili. 
Non capisco il suo atteggiamento: quelle poche volte che capita di incontrarci se siamo soli mi saluta e scherza normalmente creando anche un piccolo dialogo, se è con la compagna (o io con il compagno) si limita a salutare in maniera molto fredda.
non capisco sinceramente questo atteggiamento. Secondo voi?

Stai scherzando spero.

Cosa cazzo dovrebbe fare, dichiarare in pubblico che vi siete scopati a vicenda?

È giusto che mantenga un profilo basso, e poi se te stai in relazione stabile, come dici, cosa ti importa di come si comporta nei tuoi riguardi?

C'è ancora forse, qualche interesse?

• Mi piace! 2
florenza87
Inviato

Ciao @Bad_Medicine93 grazie per la tua risposta.

nessun interesse nei suoi riguardi , davvero, solo curiosità , perché con quasi tutti i miei ex io ho sempre mantenuto un ottimo rapporto in ogni circostanza (anche di fronte il mio attuale compagno) . Era solo una curiosità, ma appunto, accetto il tuo commento che lui preferisce mantenere “un profilo basso”

pietrosanti
Inviato

Avrà una moglie gelosa e magari ha già compromesso la sua fiducia in altre occasioni e vuole stare schiscio.