Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti players, sono Buzzo un ragazzo di 23 anni da sempre affascinato dalla psicologia, dalla crescita personale e soprattutto dalle belle ragazze, sono capitato su questo forum dopo aver iniziato la lettura di "The Game", fino ad ora non avevo mai affrontato seriamente il tema della seduzione ma ho deciso che il mio obbiettivo principale per il 2025 è quello di apprendere quanto più possibile sul Game, per interiorizzare i concetti, farli miei e svoltare completamente la mia vita in ambito donne.

Parto completamente da 0 quindi sono un foglio bianco pronto per ricevere tutte le nozioni da chiunque di voi abbia il piacere e la voglia di insegnarmi, sono qui oltre che per imparare anche per creare delle connessioni con persone con cui scambiare opinioni ed esperienze e migliorare insieme grazie all'aiuto reciproco. 

Non vedo l'ora di mettere in pratica tutto quello che riuscirò ad apprendere e di condividere con voi le mie nuove esperienze nel mondo del Game. Buona serata Players, a presto.😉

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato

🎙 Un fenomeno curioso su IS: raccontaci la tua esperienza!

Ciao e benvenuto nel forum! 😊 Negli ultimi giorni, abbiamo notato un fenomeno interessante: più persone del solito stanno scegliendo di presentarsi.

Dal 2018, il forum ha mantenuto una media di circa 50 iscritti a settimana, ma la maggior parte legge senza partecipare attivamente. Adesso, invece, diversi nuovi membri stanno scrivendo la loro presentazione. Questo ci incuriosisce! 🤔

Cosa ti ha portato qui? Non mi riferisco alle letture nel tuo caso o alle tue esperienze di vita, ma proprio come hai scoperto questo forum in un’epoca dominata dai social veloci.

• Hai fatto una ricerca organica?
  • Ti è stato consigliato da qualcuno?
  • Ti sei imbattuto per caso in qualche contenuto che parlava di noi?

Condividere il tuo percorso d’accesso al forum può aiutarci a capire meglio cosa sta succedendo e come si sta evolvendo questa community. Raccontacelo! 💬

Ps: metti la tua età nel profilo: anche se l'hai scritta nella presentazione, durante gli scambi di messaggi non si vede e può essere completamente diverso riferirsi a qualcuno che sta in fissa con roba anni '10 perché ha letto un libro, se ha 23 anni, o se è bloccato lì oltre i 25-27... 

Inviato
4 ore fa, ALICE ha scritto:

🎙 Un fenomeno curioso su IS: raccontaci la tua esperienza!

Ciao e benvenuto nel forum! 😊 Negli ultimi giorni, abbiamo notato un fenomeno interessante: più persone del solito stanno scegliendo di presentarsi.

Dal 2018, il forum ha mantenuto una media di circa 50 iscritti a settimana, ma la maggior parte legge senza partecipare attivamente. Adesso, invece, diversi nuovi membri stanno scrivendo la loro presentazione. Questo ci incuriosisce! 🤔

Cosa ti ha portato qui? Non mi riferisco alle letture nel tuo caso o alle tue esperienze di vita, ma proprio come hai scoperto questo forum in un’epoca dominata dai social veloci.

• Hai fatto una ricerca organica?
  • Ti è stato consigliato da qualcuno?
  • Ti sei imbattuto per caso in qualche contenuto che parlava di noi?

Condividere il tuo percorso d’accesso al forum può aiutarci a capire meglio cosa sta succedendo e come si sta evolvendo questa community. Raccontacelo! 💬

Ps: metti la tua età nel profilo: anche se l'hai scritta nella presentazione, durante gli scambi di messaggi non si vede e può essere completamente diverso riferirsi a qualcuno che sta in fissa con roba anni '10 perché ha letto un libro, se ha 23 anni, o se è bloccato lì oltre i 25-27... 

Parto dalla premessa che io non utilizzo in generale social network escluso youtube, comunque ho scoperto il forum perché solitamente quando mi imbatto in un argomento nuovo di mio interesse cerco sempre una community in cui si possano condividere idee e entrare in contatto su più punti di vista differenti sull argomento in questione.

Cercando appunto su Google banalmente "forum sulla seduzione" il primo risultato in cui sono capitato è proprio IS, ho notato che è un forum molto frequentato e attivo quindi ho pensato facesse proprio al caso mio per quello che cercavo in questo momento 

Inviato
On 2/6/2025 at 4:18 AM, Buzzo said:

Cercando appunto su Google banalmente "forum sulla seduzione" il primo risultato in cui sono capitato è proprio IS

Nulla di scontato o banale. Profondamente interessante.

Anche Demon, (il fantasma formerly known as @^'V'^) nel 2011, si mise alla ricerca di un forum sulla seduzione.
Ne trovò uno, ma alla sua prima presentazione, venne subito bannato.

Storia della sua vita. 

Poi @Gianluca-20 lo contattò, invitandolo a condividere la sua esperienza su un altro forum. Demon era titubante: non voleva rischiare un’altra porta chiusa in faccia. Perché era la numero cento, non per altro. A volte uno ci mette un po', ma poi lo capisce, di non essere gradito. 
Ma Gianluca gli disse: "Qui è diverso. Gli amministratori sono gente seria ed aperta di mente."

Ed eccoci qui. Perché cercare un forum sulla seduzione non è affatto banale.

Sai perché lo sottolineo?

Sui social, bastano poche parole e già nessuno capisce niente. Si reagisce d’istinto, a vuoto, senza cogliere davvero il senso di ciò che si legge.

Un blog? Demon lo ama. Gli piace scrivere. Ma è rischioso. Perché chi non è d’accordo, chi è più esperto, chi ha una visione diversa… legge un post e si allontana. Chi rimane è già d’accordo, e così, inevitabilmente, si crea un’eco-camera. Anche un piccolo errore viene amplificato ed estremizzato.

Un forum, invece, ruota intorno agli argomenti, non alle persone. Ci arricchisce con prospettive diverse, con esperienze multiple. Ci rende più capaci di comprendere il cuore degli altri e le innumerevoli sfaccettature del mondo.

A questo proposito, noterai che alcuni utenti mettono in ignore chi la pensa diversamente o ha uno stile di vita differente. Non farlo! Questo non è un luogo incentrato sulle persone, ma sugli argomenti. Ed è un’informazione preziosa sapere che qualcuno non ha conoscenze su un tema o crede a idee superate o falsificabili. Non si tratta di essere pro o contro una persona, ma di arricchirti. Quando parlerai con qualcuno al bar, al lavoro, nella vita di tutti i giorni, potresti incontrare quella stessa visione del mondo. Esiste. E non ci arricchisce cancellarla.
Ci arricchisce, invece, riconoscerla, comprenderla e imparare a relazionarci con chi ha prospettive diverse.
E questa, in fondo, è una lezione che va ben oltre il discorso sulle relazioni e sul sesso.

Quindi, grazie. Grazie per aver cercato qualcosa di non banale.
E grazie per esserti presentato nel forum, immergendoti davvero in questa realtà.

• Grazie! 5
  • Cuore Nero 1
Inviato
On 2/6/2025 at 4:50 AM, ALICE said:

Nulla di scontato o banale. Profondamente interessante.

Anche Demon, (il fantasma formerly known as @^'V'^) nel 2011, si mise alla ricerca di un forum sulla seduzione.
Ne trovò uno, ma alla sua prima presentazione, venne subito bannato.

Storia della sua vita. 

Poi @Gianluca-20 lo contattò, invitandolo a condividere la sua esperienza su un altro forum. Demon era titubante: non voleva rischiare un’altra porta chiusa in faccia. Perché era la numero cento, non per altro. A volte uno ci mette un po', ma poi lo capisce, di non essere gradito. 
Ma Gianluca gli disse: "Qui è diverso. Gli amministratori sono gente seria ed aperta di mente."

Ed eccoci qui. Perché cercare un forum sulla seduzione non è affatto banale.

Sai perché lo sottolineo?

Sui social, bastano poche parole e già nessuno capisce niente. Si reagisce d’istinto, a vuoto, senza cogliere davvero il senso di ciò che si legge.

Un blog? Demon lo ama. Gli piace scrivere. Ma è rischioso. Perché chi non è d’accordo, chi è più esperto, chi ha una visione diversa… legge un post e si allontana. Chi rimane è già d’accordo, e così, inevitabilmente, si crea un’eco-camera. Anche un piccolo errore viene amplificato ed estremizzato.

Un forum, invece, ruota intorno agli argomenti, non alle persone. Ci arricchisce con prospettive diverse, con esperienze multiple. Ci rende più capaci di comprendere il cuore degli altri e le innumerevoli sfaccettature del mondo.

A questo proposito, noterai che alcuni utenti mettono in ignore chi la pensa diversamente o ha uno stile di vita differente. Non farlo! Questo non è un luogo incentrato sulle persone, ma sugli argomenti. Ed è un’informazione preziosa sapere che qualcuno non ha conoscenze su un tema o crede a idee superate o falsificabili. Non si tratta di essere pro o contro una persona, ma di arricchirti. Quando parlerai con qualcuno al bar, al lavoro, nella vita di tutti i giorni, potresti incontrare quella stessa visione del mondo. Esiste. E non ci arricchisce cancellarla.
Ci arricchisce, invece, riconoscerla, comprenderla e imparare a relazionarci con chi ha prospettive diverse.
E questa, in fondo, è una lezione che va ben oltre il discorso sulle relazioni e sul sesso.

Quindi, grazie. Grazie per aver cercato qualcosa di non banale.
E grazie per esserti presentato nel forum, immergendoti davvero in questa realtà.

Mi fa molto piacere leggere queste parole, perché sostengo che saper ascoltare e rispettare le diverse ideologie che si possono incontrare è la chiave fondamentale per la crescita, in qualsiasi ambito, quindi mi fa molto piacere di essere capitato qui dove si applica e si promuove l'apertura mentale, non vedo l'ora di iniziare il mio viaggio in questo mondo e condividere con voi le nuove esperienze che mi aspettano, facendo tesoro delle idee che riceverò.

Inviato
On 2/6/2025 at 1:48 PM, Buzzo said:

Mi fa molto piacere leggere queste parole, perché sostengo che saper ascoltare e rispettare le diverse ideologie che si possono incontrare è la chiave fondamentale per la crescita, in qualsiasi ambito, quindi mi fa molto piacere di essere capitato qui dove si applica e si promuove l'apertura mentale, non vedo l'ora di iniziare il mio viaggio in questo mondo e condividere con voi le nuove esperienze che mi aspettano, facendo tesoro delle idee che riceverò.

No.

Non ho parlato di ascoltare e rispettare ideologie.

Ho parlato di prospettive ed esperienze diverse.

Ho parlato di comprendere il cuore degli altri, la realtà della loro esperienza interiore.

Non di farsi sommergere dalla narrativa ideologica che gli è stata inculcata.

Per quella, qui non c'è posto. Per vomitare quella esistono i bagni pubblici e i social.

Inviato
Il 06/02/2025 at 05:50, ALICE ha scritto:

Anche dal vivo, ma ho notato (cosa che per alcuni sarà una banalità) che dicendo le stesse identiche cose ma facendo attenzione ad usare termini meno "delicati", si può ottenere qualche risultato. 

Se poi si conoscono gli scheletri nell'armadio della persona con cui si interloquisce, ponendo le giuste domande si evidenziano facilmente le incongruenze tra ciò che la persona crede di pensare e la realtà. 

• Grazie! 1
^'V'^
Inviato
3 hours ago, unadonna said:

Anche dal vivo, ma ho notato (cosa che per alcuni sarà una banalità) che dicendo le stesse identiche cose ma facendo attenzione ad usare termini meno "delicati", si può ottenere qualche risultato. 

Ecco un esempio. Per me "risultato" è un termine gravido di significato reale. 

Per questo, potrei non essere sicuro di aver afferrato cosa tu intenda quando spieghi che dicendo le cose in modo più delicato puoi ottenere qualche risultato. 

Quale è il risultato? Che dicono tu abbia ragione e che la pertinenza e puntualità delle tue osservazioni li ha colti impreparati e hanno così rivisto le loro posizioni ideologiche fondate su monnezza virale e convinzioni da rotocalco? 

O qualcosa di concreto come informazioni che resistono a tre verifiche multi-angolo, disponibilità sessuale, accesso a gruppi o contatti di interesse dell'operatore (o della favolosa in questo caso), cessione volontaria di denaro, tempo o lavoro subordinatissimo e scandito dal rullo di giusti tamburi della vessazione...? 

Definire risultato. 😅

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

Definire risultato. 😅

Hahaha, Grazie.

Mi riferivo ad un po' di consapevolezza, che prima di tutto può portare benefici nella loro, di vita.

Ma che porta anche a:

- vedere in me un qualcosa di utile ed interessante (oltre o nonostante la patata), che porta ad altre conversazioni, che porta ad - attenzione - inviti nei loro SC su basi diverse dall' intrufolarsi a cazzo/per caso.

- "lavoro subordinato" si, ma non mi interessa.

- disponibilità sessuale: si, ma (ad oggi) vale solo per le studentesse tanto (troppo!) volubili.

"Cessione volontaria di denaro" purtroppo no, se non contiamo le proposte indecenti, che di base accetterei pure se mi piacesse chi le fa, ma insomma.

Inviato
2 ore fa, ALICE ha scritto:

No.

Non ho parlato di ascoltare e rispettare ideologie.

Ho parlato di prospettive ed esperienze diverse.

Ho parlato di comprendere il cuore degli altri, la realtà della loro esperienza interiore.

Non di farsi sommergere dalla narrativa ideologica che gli è stata inculcata.

Per quella, qui non c'è posto. Per vomitare quella esistono i bagni pubblici e i social.

Magari mi sono spiegato male ma quello che intendevo e che non sono qui sicuramente per aprire dibattiti se qualcuno la dovesse pensare diversamente da me, sono qui per condividere le esperienze che affronterò in questo mondo e sono pronto a ricevere consigli e critiche mantenendo sempre il rispetto per chi le farà, sono qui per crescere e conoscere persone che sono disposte a farlo con me e ad aiutarmi nel mio percorso, come io potrò aiutare loro magari, sono qui per imparare da chi ne sa più di me.

Tutto questo non vuol dire che mi farò influenzare, che muterò il mio essere, il mio obbiettivo é e sarà sempre quello di essere me stesso ma sempre migliore e se e quando sarò in grado di dare il mio contributo sicuramente non vorrò influenzare nessuno ma semplicemente condividere quello che sono e che sarò diventato.

• Mi piace! 2